Ovunque mi giro vedo ragazze che stanno con calvi, alcuni che sono dei mostri proprio a prescindere dall'aga.. Ma cmq il punto secondo me non è tanto la questione dire o non dire, perchè alla fine in un vero rapporto affettivo dell'aga bisogna fregarsene (e deve fregarsene anche lei), ma il fatto è che se da una parte generalizzare è sbagliato, dall'altra nessuno riuscirà a togliermi dalla testa la convinzione che l'universo femminile di oggi sia davvero povero, mancante, abulico.
Sarà anche vero che oggi l'uomo è estinto, ma con lui si è estinta anche la femminilità. Io non voglio accanto un essere femmina della mia specie, voglio accanto un essere femminile, che abbia una sua personalità e che non sia lo stereotipo malriuscito di qualche diva televisiva, cinematografica, o demenzial-intellettuale. Voglio una persona che sappia fregarsene del fatto che ho pochi capelli, come io me ne frego del suo essere piatta, c**ona, pelata, o cicciottella.
E non riesco a capire come mai sia così difficile trovare ragazze che sappiano mostrarsi per ciò che sono, e che sappiano accettarti per ciò che sei.