lo dite alle vostre ragazze 2

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
è come le piallate che per farsi coraggio vanno dicendo che molti uomini apprezzano le tette piccole. ma se ne stessero zitte e si facessero un sano complesso pure loro invece di sparare cagate!

Si dovrebbe piangere ai battesimi, non ai funerali.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Direi che siete incartati nelle vostre elucubrazioni.

Vi si indica la luna...e voi guardate il dito!

Buon anno ragazzi![X]

Chi ha il coraggio di ridere e' padrone degli altri (giacomo leopardi)

25 Agosto 2007
757
0
265
L'ultima frase che hai scritto Jador mi piace tantissimo.
Come scrivete sembra che io sia un bambino ma ho 25 anni. Mica piccolo e poi lei non l'ho cercata, è venuta lei da sè, è comparsa di colpo nella mia vita e me ne sono innamorato perso. Che volete che vi dica, è cosi!
Ronald a me non passa, però hai perfettamente ragione che essere un bravo ragazzo non aiuta affatto con una ragazza, almeno con quasi tutte non funziona, e anche con le brave ragazze. Su una cosa però non sono daccordo, su le piallate, io non lo vedo come un problema e anche se la ragazza è piatta come un'uomo davanti, ma tutto il resto mi piace, io ci starei insieme eccome. Io questo non lo vedo come difetto fisico, ma come caratteristica. La calvizia è un difetto.
Smash anche la tua frase è spettacolare e verissima.
Jador Claudia e Batgilr, auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Un amore a senso unico non e' amore...quindi non e' arrivato!

Chi ha il coraggio di ridere e' padrone degli altri (giacomo leopardi)

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Visto che si sta parlando del disagio di essere bravi ragazzi, dico la mia.
Io non credo che essere bravi ragazzi sia un problema, il problema è che spesso molti bravi ragazzi sono vulnerabili e privi di personalità, priva di carattere e di polso, e ciò li rende fragili e bastonabili se trovano una ragazza capace di rigirarli a dovere. In altre parole Buono si, ma fesso no.
Ancora...è indubbio che il fascino, l' aspetto fisico, la capacità di attrarre, siano caratteristiche positive e importanti in un approccio uomo-donna, ma è anche vero che è importante avere un carattere forte e deciso.
Io sono uno di quelli che ritiene giusto soffrire per i capelli, d' altronde sono in un forum come questo, ma sono anche dell' idea che i capelli debbano rimanere un mio problema.
Questo passaggio è determinante, perchè se i capelli invadono più del dovuto il tuo stato d' animo, sfoci dalla sfera personale e trasmetti il tuo malessere all' esterno, e ciò è micidiale.
Non mi dilungo spero di essere stato compreso.

Tutti i nodi tornano al pettine..

howl

Utente
23 Luglio 2008
50
0
65
Ovunque mi giro vedo ragazze che stanno con calvi, alcuni che sono dei mostri proprio a prescindere dall'aga.. Ma cmq il punto secondo me non è tanto la questione dire o non dire, perchè alla fine in un vero rapporto affettivo dell'aga bisogna fregarsene (e deve fregarsene anche lei), ma il fatto è che se da una parte generalizzare è sbagliato, dall'altra nessuno riuscirà a togliermi dalla testa la convinzione che l'universo femminile di oggi sia davvero povero, mancante, abulico.
Sarà anche vero che oggi l'uomo è estinto, ma con lui si è estinta anche la femminilità. Io non voglio accanto un essere femmina della mia specie, voglio accanto un essere femminile, che abbia una sua personalità e che non sia lo stereotipo malriuscito di qualche diva televisiva, cinematografica, o demenzial-intellettuale. Voglio una persona che sappia fregarsene del fatto che ho pochi capelli, come io me ne frego del suo essere piatta, c**ona, pelata, o cicciottella.
E non riesco a capire come mai sia così difficile trovare ragazze che sappiano mostrarsi per ciò che sono, e che sappiano accettarti per ciò che sei.

Ormai è la fine.. Senza avere la bellezza non c'è alcuna ragione di vivere
- Hauru no Ugoku Shiro -

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Howl...ci sono donne che possono trovare affascinante un uomo con pochi capelli, magari con la barba incolta e vederlo come un uomo esteticamente stupendo, anche in questo caso condannereste la tv o la superficialità?

Tutti i nodi tornano al pettine..

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
non bisgna farne una tragedia con la propria ragazza, ma se la cosa ti fa stare male devi semplicemente metterla al corrente e spiegarle il tuo malessere. ha il diritto di saperlo. tra l'altro non ho ancora capito la storia che le donne stiano con un capellone perchè attratte dal miglior corredo genetico...??????????????????????????? sequesta storia fosse vera i calvi si sarebbero già estinti, o quasi (e invece continuiamo a proliferare.. eheh[:D]) la ragazza sceglie quello che ritiene più adatto, che OGGI coincide quasi sempre con uno stereotipo a tendenza metrosessuale. chi non si omologa spesso viene scartato.

Finasteride (10 mesi)
minoxidil + antiandrogeni + idrocortisone but.
tè verde in foglie
Triatop shampoo
integratore (?????)

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

quindi alla fine le ragazze cercano anzi vogliono

il capellone con il pisexxone e riccone

che tristezza

[V]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io posto la mia...ho 20 anni e la mia ragazza ne ha 17.

stiamo insieme da un anno e lei è innamorata pazza di me come io di lei...davvero sembra strano a dirsi a questa età ma è la pura realtà...ci siamo trovati fortunatamente..riusciamo a conciliare i nostri impegni (studio sport amici)con la nostra storia e non è facile...

lei non sa del mio problema , ma forse l'ha intuito un pò anche se non gliene ho mai parlato esplicitamente...
ha solo notato che ho un po la fronte alta che nascondo benissimo con i capelli lunghi...quando ci facciamo la doccia insieme mi modella tutti i capelli a suo piacimento dicendomi oddio cosi staresti benissimo e io purtroppo annuisco e svio il discorso...

fortunatamente con la mia pettinatura ancora reggo e quindi il problema non si nota per niente se mi lavo i capelli tutti i giorni...ma se non li lavo per un giorno si nota tutta la chierica diradata e la fronte alta con tutti i miniaturizzati..

e nonostante stiamo cosi bene insieme non credo che lei rimarrebbe con me se il mio problema si facesse piu esplicito...lei è bella e purtroppo lo sa...gli vanno dietro tantissimi ragazzi , e qui a roma se una ragazza piace purtroppo o per fortuna non passa inosservata...immaginatevi il morale che ho...

tante dicono che vogliono il ragazzo intelligente e con una testa sulle spalle senza dare importanza ai capelli , ma io credo che dirlo a 20-21-22 ecc anni sia ipocrita..anche noi ragazzi siamo così...non credo ci siano differenze...guardate meglio il mondo che ci circonda e poi capirete facilmente....anche perche io da lei non pretendo niente...è pure giusto che mi lascia se non le piaccio piu...il fisico conta quanto il carattere nella vita e a questa età conta molto di piu...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Kris...

Scusa ma ti rendi conto di quello che hai scritto?

Innamorata pazza?? E se ti molla per quello era amore??

Voler bene a qualcuno va al di là di certe stronz...!!!

Ho 24 anni,sto con una di 19,se dovesse mollarmi per questo...
Penserei proprio che non valga niente...

Da una storia vera vissuta per finta...

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
Non potete fare ipotesi sugli altri se neanche li conoscete!
non si può dire che se una ti lascia perchè diventi calvo non vale niente! ovvio che una innamorata non ti lascia per i capelli, ma se il tuo aspetto fisico cambia in peggio un pò ci soffre...io non vorrei trovarmi in questa situazione, almeno a quest'età...forse è LEI che merita di meglio...[V]

Finasteride (10 mesi)
minoxidil + antiandrogeni + idrocortisone but.
tè verde in foglie
Triatop shampoo
integratore (?????)

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Caspita ragazzi voi siete giovanissimi, capisco perfettamente che per ragazze dai 17 ai 20/22 piaccia il belloccio (quindi con tanti capelli), crescendo capirete che non è così.
Io a 22 anni ero messo come ora (forse peggio) e ci stavo davvero male, ora a 27 (quasi 28) me ne sbatto altamente le palle e sbattendomene altamente le ragazze non mi mancano, però vi capisco alla perfezione.
Inoltre a 20 anni si ha ancora il viso da ragazzini e senza capelli non si sta bene, neppure se uno ha i lineamenti stupendi, passata la soglia dei 25/26 il viso cambia diventa da uomo e se si è anche un po' stempiati o peggio ancora calvi al 100% non è un gran dramma (anche se con i capelli, ripeto, si sta indubbiamente meglio).
Dopo la cosa è soggettiva.

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
quoto giordano, dopo i 25 si assumono lineamenti piu' maturi (barba, intensità dello sguardo,ecc) che rendono attenuabile le stempiature.
Si ha insomma piu' fascino.
Ciao