Jador... con la frase poi se anche esteriormente corrisponde ai MIEI canoni di bellezza, tanto meglio che hai scritto tu confermi la mia intuizione. Tra due perfettamente uguali che ti trasmettono entrambi virilità intelletuale e tutto il resto che hai critto, al di là di capelli, tra quello calvo e quello con i capelli, sempre arlando di due perfttamente uguali, tu sceglieresti quello con i capelli. Lo hai scritto tu.
Quello che hai scritto vale tra uno calvo che ti trasmette virilità anche intellettuale e uno con tantissimi capelli, bellissimo ma vuoto. Tra i due sceglieresti il calvo e qui hai ragione e ti faccio i miei complimenti però ho dimostrato che ta due ugualissimi nel carattere e nel trasmettere irilità intellettuale, è meglio quello con i capelli.
Nulla contro di te, è nella nostra natura, anche io farei lo stesso e comunque si ho anche grossissimi difetti di intuizione, ma fosse solo quello, sono tutto difettato, sono proprio uno sf***to completo.
Fai te... ho talmente difetti grossi di intizione che avevo intuito che la ragazza di cui mi sono innamorato perso, era la ragazza della mia vita, e lo enso ancora e ne sono convinto, ma, questa ragazza, è la stessa che ha scherzato su i miei capelli e che è insieme a uno brutto, con tutti i capelli e con le sopraccigòia alte 5 cm, unite e lunghe un metro. Hai visto come sbaglio?
Eppure io ho pochi capelli ma non mi reputo csi brutto, sicuramente più bello di quello, ma non per qualcosa, ma obbiettivamente è cosi. Guarda le mie foto e capirai (anche se si capisce poco, il viso non si vede), immaginati sto cosetto con il fisico sfatto, nero e ciglione.
La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.
Batgirl