lo dite alle vostre ragazze 2

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
pulcino rispondi sinceramente a questa domanda:

Tra due ragazze caratterialmente e tutto quello che vuoi compreso età perfettamente uguali, ma una calva e l'altra no....
TU quale sceglieresti?

Chi ha il coraggio di ridere e' padrone degli altri (giacomo leopardi)

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
A dire il vero la controdomanda voleva solo evidenziarne l'assurdita'.

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Le ragazza vogliono un ragazzo bello e questo è innegabile non sono io che dirò il contrario perchè è la pura realtà. La natura con noi non è stata clemente, ci ha privato dei capelli che su un ragazzo sono importantissimi, va bhe purtroppo i capelli se ne sono andati, si puà rimediare in qualche modo? Certo che si può, per me (confermato da più ragazze) è mooolto ma mooolto più importante il fisico dei capelli!!
Quando ero cappellonissimo pesavo più di un quintale (108 kg per l'esattezza), ho iniziato a perdere i capelli e mi sono detto che qualcosa dovevo fare.
Mi sono iscritto in palestra, per 3 anni sono andato TUTTI i santi giorni, ho perso più di 35 kg, e mi sono fatto un fisico davvero tonico e definito, e piaccio molto ma molto di più ora con pochissimi capelli rasati a 1 mm ma con la tartaruga sull'addome e pettorali ben definiti.
Pensate che quando mi metto qualcosa di elegante che in più evidenzia il mio fisico le ragazze che mi guardano pensano al ciuffo?? Non penso proprio, poi naturalmente bisogna essere dei ragazzi mediamente belli e per mediamente belli intendo nella norma come credo tutti noi.
Se stessimo su un forum di obesi tutti direbbero ca**o non cucco nulla perchè sono grasso, se stessimo su un sito di storpi diremmo non cucco perchè sono storpio, riconduciamo il tutto ai nostri problemi fisici.
Ragazzi si può tornare ad essere desiderati, basta supplire ai nostri evidenti problemi tricologici con altro e l'unico altro per noi è farsi un bel fisico non ci sono c***i!!
Qualcuno dirà ma perchè la palestra? Perchè devo andarci tutti i giorni fare rinunce gastronomiche pesanti e sudare? E poi io odio la palestra! E che caspita vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca??

F

fenderman

Visitatore
Ciao a tutti!
è il mio primo messaggio su questo forum,che ho scoperto solo ieri sera.
Dal mio punto di vista non si possono fare paragoni tra la calvizie maschile e quella femminile. Nell'uomo è ormai una normale possibilità,nella donna è un problema molto più raro. Per quanto riguarda il dirlo o non dirlo alla propria ragazza...beh io qualche segreto lo terrei per me,ad esempio se facciamo terapie particolari o spendiamo ahimè molti soldi per le varie cure. Ma il fatto che la caduta per noi sia un problema non lo terrei nascosto,è anche un modo per non tenere troppo dentro questo problema(se poi per l'uomo si possa parlare di problema).
E se la ragazza ci lascia per una persona con più capelli....ma quanto vale questa ragazza....ne troveremo di migliori...

Un saluto a tutti,
Fenderman

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Continuo a non capire perchè se ad una ragazza non piacciono i calvi debba essere considerata una scema o qualcosa del genere.
Mah

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ma per ovviare ai capelli cn il fisico devi essere almeno 1 e 85 con un fisico megA definito. in caso contrario cosa fai? ti fai allungare le gambe di 10 cm?

Smash

F

fenderman

Visitatore
Ciao re,
io non credo che una ragazza a cui non piacciono i calvi è una scema. Semplicemente,se sto con una persona da tempo e mi ci trovo bene,non la lascio per un problema fisico,specie come nel caso dell'alopecia. Nel caso della mia ragazza vorrebbe dire che tutto ciò che prova per me non conta nulla di fronte alla mia perdita di capelli.
é un discorso a parte se parliamo invece di un primo approccio,dove ritengo giusto e umano che ognuno abbia i propri gusti. A me ad esempio non mi fanno impazzire le rosse.

25 Agosto 2007
757
0
265
C'è da dire anche che se arrivate a chiedere se diro o no alla vostra ragazza vuo dire che non siete messi male. C'è gente che la ragazza non ce l'ha. Se io l'avessi, non mi fare i problemi a fare la doccia insieme, buttarmi in acqua, andare sotto il sole, cose che ora faccio anche adesso, prima no, e poi se siete in questa situazione è perchè o la vostra ragazza non lo ha notato che perdete capelli oppure lo ha notato ma intelligentemente non ci va sul discorso e poi vuol dire anche che per lei non è importate, che vi ama per come siete e non per i vostri capelli.
Io non ho mai parlato male delle ragazze, se vi lasciano a cnhe per uno con più capelli non è perchè sono str***e, ma perchè come tutti, cerchiamo quello che ci piace e poi voleva dire che forse c'erano altre cose incompatibili. Per me le ragazze, il genere femminile, è superiore all'uomo, scientificamente provato.

Come percentuale la calvizia femminile è inferiore rispetto all'uomo quindi più rara e più probematica per la donna, ma, se la ragazza che amo veramente, ha problemi di capelli, se la amo veramente lo ripeto, ci starei pure assieme.
Sono sincero e evidenzio che ho scrito problemi di capelli, non calva.

Ora rispondete voi ragazze, io ho risposto. Anche se girandomi la domanda hai gia fatto intuire che preferisci quello con i capelli. Hai ragione, tutti scegliamo quello checi piace di più.

Attendo una vostra risposta sincera, siprattutto Anto X X (Anto senza ICS ICS) e Jador.

Io aspetto e anche Ronald penso!

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Anche se girandomi la domanda hai gia fatto intuire che preferisci quello con i capelli. Hai ragione, tutti scegliamo quello che ci piace di più.

Dici a me pulcino? Se si..hai grossi difetti di intuizione!.

Rispondo: cio' che mi attrare di un uomo e' il suo ESSERE UOMO, indipendentemente dalla quantita' di capelli che ha in testa.
Se ti stai chiedendo cosa io intenda per ESSERE UOMO, mi riferisco ad un modello di virilita'non esteriore ma intellettuale.
Senza questa, potrebbe avere anche una chioma leonina, un corpo scolpito, rimarrebbe per me solo una bella immagine.
Perche' per me, si fa sesso prima con la testa che con il corpo, poi se anche esteriormente corrisponde ai MIEI canoni di bellezza, tanto meglio, ma ripeto, in tali canoni e' contemplato anche l'uomo calvo (e dico calvo per dire proprio calvo).

25 Agosto 2007
757
0
265
Jador... con la frase poi se anche esteriormente corrisponde ai MIEI canoni di bellezza, tanto meglio che hai scritto tu confermi la mia intuizione. Tra due perfettamente uguali che ti trasmettono entrambi virilità intelletuale e tutto il resto che hai critto, al di là di capelli, tra quello calvo e quello con i capelli, sempre arlando di due perfttamente uguali, tu sceglieresti quello con i capelli. Lo hai scritto tu.
Quello che hai scritto vale tra uno calvo che ti trasmette virilità anche intellettuale e uno con tantissimi capelli, bellissimo ma vuoto. Tra i due sceglieresti il calvo e qui hai ragione e ti faccio i miei complimenti però ho dimostrato che ta due ugualissimi nel carattere e nel trasmettere irilità intellettuale, è meglio quello con i capelli.

Nulla contro di te, è nella nostra natura, anche io farei lo stesso e comunque si ho anche grossissimi difetti di intuizione, ma fosse solo quello, sono tutto difettato, sono proprio uno sf***to completo.

Fai te... ho talmente difetti grossi di intizione che avevo intuito che la ragazza di cui mi sono innamorato perso, era la ragazza della mia vita, e lo enso ancora e ne sono convinto, ma, questa ragazza, è la stessa che ha scherzato su i miei capelli e che è insieme a uno brutto, con tutti i capelli e con le sopraccigòia alte 5 cm, unite e lunghe un metro. Hai visto come sbaglio?
Eppure io ho pochi capelli ma non mi reputo csi brutto, sicuramente più bello di quello, ma non per qualcosa, ma obbiettivamente è cosi. Guarda le mie foto e capirai (anche se si capisce poco, il viso non si vede), immaginati sto cosetto con il fisico sfatto, nero e ciglione.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Pulcino...hai estrapolato la frase dal contesto e con la tua arbitraria conclusione ne hai snaturato il senso.

Vabbe'....posso capire, sei ancora molto giovane, e per quanto riguarda il tuo errare nelle valutazioni, tranquillizzati, e' umano.

Cio' che mi lascia perplessa e' il tuo giudizio sulla bruttezza dell'altro.
Se devo pensare ad un motivo per quanto riguarda la scelta della tua ex ragazza, dico:

ha scelto lui, seppur piu' brutto di te, solo perche' rispetto a te ha piu' capelli, o forse, dico forse, per qualche altro motivo?

E poi tu lo hai definito brutto facendo riferimento ai TUOI canoni di bellezza, che magari non sono quelli della tua ex...

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

ma vogliamo parlare di capelli/sesso

quanto sia importante questo connubio

[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, Daghetto, vuoi che questa sezione sia chiusa come il Gossip?![:(!]
Buon Anno!!!

...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...

25 Agosto 2007
757
0
265
Si avrò anche estrapolato e rigirato la frase e se fosse veramente come dici te, peccato non averne trovata una cosi.
Per quanto riguarda quella ragazza, non è la mia ex, non sono stato lasciato per lui, era gia insieme a questo e io me ne sono innamorato senza sapere che fose fidanzata, poi ho saputo che ra fidanzata e tempo fa ho visto anche le foto di questo e quando l'ho visto... Io sono un buono e forse ho scritto che è brutto in un attacco di frustrazione e gelosia però riguardando le foto anche a freddo, io sono lo stesso, non dico più bello, ma più fine, anche se con meno capelli e poi, a livello umano, come persona e come rispetto verso una ragazza, se non sono nettamente superiorea lui, sono al suo livello. Tu non mi conosci Jador ma credimi, sono un gran bravo ragazzo...

... complessato e senza capelli, ma bravo ragazzo.

Ora mi dispiace anche aver detto che quello li è bruto, mi dspiace per questa ragazza, e ci è insieme vuol dire che comunque ci tiene e io ho parlato male di una sua cosa. Va be. Spero di disincantarmi in fretta (è un'anno che ci provo). Sai dirmcome si fa a disinnamorarsi?

Comunque io ripeto che alla ragazza glielo direi solo se venisse fuori il discorso, solo se lo chiede lei. Se ora ce l'avessi non mi farei il minimo problema a farci la doccia o bagno assieme, buttarmi in acqua e tutto il resto. Avete la ragazza, che olete di più?

Batgirl

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sarà che sei giovane ma a me dopo un po' mi passa anche se una mi piace molto. in fondo pensaci, è un essere umano come gli altri. poi il fatto di essere un bravo ragazzo con le donne sarà un ostacolo come l'aga, su questo puoi fidarti al 100%.

Si dovrebbe piangere ai battesimi, non ai funerali.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
carissimo pulcino...che tu sia un bravo ragazzo non l'ho mai dubitato.

Disinnamorarsi? tranquillo...abbi solo un po' di pazienza, e cmq non ti sembra un po' presuntuoso alla tua eta' voler trovare subito l'amore della tua vita?
C'e' gente che per una vita intera non lo trova!

Ma non pensare a cercare l'amore, quando arriva, arriva da se'!

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
le ragazze preferiscono i capelloni??! avete scoperto l'acqua calda... perchè continuare a ritenersi migliore di uno con i capelli? in linea di massima per le ragazze non è così. l'aga è una malattia, chiedetelo a qualsiasi dermatologo. se era una caratteistica genetica e non una MALATTIA GENETICA sarei nato senza capelli.

Finasteride (10 mesi)
minoxidil + antiandrogeni + idrocortisone but.
tè verde in foglie
Triatop shampoo
integratore (?????)