Tu puoi essere gemtile, corretto, premuroso, generoso, amorevole, intelligente, pronto a tutto per la ragazza che vorresti, tutto quello che volete, ma vi accorgete che tutto questo non è sufficiente o non serve a niente quando davanti ai vostri occhi quella ragazza si struscia con uno che se mentre è con lei e passa un'altra ragazza la spoglia con gli occhi e che a livello umano non è certamente al vostro livello, poco intelligente, per niente fine e poco pulito in tuttii sensi, ma guard caso ha i capelli e a lui la battuta SEI SENZA CAPELLI, TU SENZA I CAPELLI, non gli è stata fatta. A lui nessuno l'ha chiamato PELATO. Lui c'ha la ragazza e tu per tutto quello che tu possa fare non ce l'hai.
Io non incolpo le ragazze è basta, voi siete nella norma, è un nostro istinto inconscio selezionare il partner con il patrimonio genetico migliore per la riproduzione, chiunque lo farebbe, sono io che sono anormale, si si anormale, perche a 20 non è normale essere pelati. Questo è sbagliato, questo non è normale. Io ho iniziato aperdere capelli e autostima e sicurezza e tutto a 19 anni, sono arrivato a 25 anni che ancoro mi piango addosso e nessun psicologo può aiutarti ad accettare questo. Uno psicologo non mi ridà i capelli, non mi da la ragazza che desidero, non mi ridà indietro tutta la mia vita felice e gli anni che ho perso piangendomi addosso rinchiuso in casa. Io mi sono autato da solo, sono uscito dall'anoressia da solo, sono tornato a uscire sotto il sole da solo, vergognandomi come non mai, ma l'ho fatto. Cosa mi faceva fare lo psicologo? Giochini assurdi e domande stupidissime e ogni volta erano centinaia i euro che partivano. Non dico che non servano, ma ameno per questo e per il mo caso non sono serviti a niente.
A tutte le ragazze dl forum, rispondete a questa domnda con sincerità.
Tra due ragazzi caratterialmente e tutto quello che volete compreso età perfettamente uguali, ma uno calvo e l'altro no.
Voi quale scegliereste?
La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.
Batgirl