L'incubo di chi usa K-Max...

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
quando li porto rasati a zero, può farlo!!!

quando li faccio crescere e li ingello, la mazzolo per bene...... (ma poi facciamo pace :D )
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ahahahahahahah, guarda che pure lei mena!!!ed è pure più grossa di me!!! sono io che dovrei essere aiutato!
Sono un povero indifeso
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
quando scatta la violenza tra noi, ho paura di farle troppo male. così la lascio fare. il problema è che essendo più grossa di me, fa male sta bastardazza!!!!!!


(beato te che hai l'harem, io se guardo n'altra tipa mi ritrovo 5 dita sulla faccia, acci sua)
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ah ecco perchè siete così in ritardo per i vostri scambi culturali,eravate impegnati con le rispettive donne....buon per voi!

Buona notte.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Noto tra le righe, una certa gelosia da parte di Gedeone nei confronti di Stizza.
Che sia sbocciato definitivamente l'amore? che questo vento fresco di fine estate l'abbia fatto tornare sui suoi passi? Fatto sta che ora il suo harem è in pericolo. (altrimenti Stizza con calcio rotante potrebbe spaccare la mascella al buon contempone).

Che il suo fascino stia svanendo, e ora si trova costretto a questi atti di gelosia pura? non lo sapremo mai (o forse si).

Ma ci rivedremo nelle prossime puntate!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Perchè leggi e ancor peggio mangi i baci perugina chiederò allo staff una riunione strordinaria per esiliarti definitivamente!


 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Ci sto, ma accetto un'unica destinazione: Las Palmas de gran canaria. estate tutto l'anno.

Anche come lavapiatti, ma qua non ci voglio più stare, quindi benvengano i baci perugina!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
si abbastanza!diciamo che difficilmente mi accontento. o las palmas o nulla (sto mandando palate di cv, ma sembra che il mio lavoro non esista in quel luogo).

magari potrebbe venire con me gedeone, che con il suo immenso fascino porterebbe con noi dozzine di fanciulle simpatiche
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Blm avevo pensato di portarti con me a Capo Verde,con la qualifica di mio segretario particolare(devi saper fare tutto però!) e di farti scontare così la pena per aver usato ed abusato dei baci perugina e del forum....ovviamente anche la tua ragazza verrebbe[:D]