L'incubo di chi usa K-Max...

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
Io e la mia ragazza non ci siamo certo scelti per l'aspetto fisico.

O meglio, ci siamo piaciuti un sacco anche fisicamente subito, ma al nostro primo incontro le ho detto: Non ti conosco, non so se da qui nascerà qualcosa. Sei carina, ma...

Poi parlando ed incontrandoci varie volte ho capito che era una ragazza estremamente sensibile ed intelligente. Quello che cercavo... poi vabbè il kmax nemmeno sapevo che fosse nel 2007... ricordo che una volta che mi ero tagliato i capelli motlo corti mi fa: Ti sei tagliato i capelli. Molto corti. Troppo corti... peccato che fosse stempiatura.... ho detto: Qui appena si accorge che ho calvizie pesa mi pianta.

Invece ci gioca... speriamo non mi lasci... ma sono pronto a tutto. Al cuor non si comanda.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
la calvizie non significa un ca**o.e nemmeno la bellezza. conta il carisma, la personalità, la forza interiore.

la bellezza prima o poi svanisce...

chiaro che vorremmo essere tutti belli, alti, capelloni e fisicati. ma quelli sono modelli finti che oggi in società vanno molto di moda.....
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
La maggior parte delle donne romperebbe le palle o cmq ti guarderebbe un po' così. Più che altro perchè gli piaci così come sei..
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Secondo me è un discorso inutile.

Ho avuto fidanzati che odiavano tatuaggi e piercing eppure stavano con me....forse perchè quando ami o credi di amare una persona la ami complessivamente e non perchè ha o non ha un particolare.

Ugly ha la roba ma la sua ragazza se ne frega, credo sia un comportamento più che normale e non da premio Nobel...e non penso proprio che il mondo sia un grande pollaio starnazzante,come spesso si vuol far credere in certe discussioni aperte in questa sezione.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Secondo me non e' troppo inutile.purtroppo siamo circondati dai bimbiminkia.ovvio pero che persone con il cervello ce ne siano ancora!sono un nanetto di 1,65, ma ho sempre avuto ragazze piu alte del 1,70!!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Mah che ti devo dire,sono glabra e non ho mai avuto un ragazzo affetto da AGA sempre tutti capelloni...sarà la legge di compensazione o saranno stati tutti con QI altissimo,continua a chiedermelo.

Penso che ci siano più intelligenti che idioti(lo auspico almeno)....solo che fa più notizia e più impressione lo strunz che ti fa la battuta idiota invece che l'amico/a che ti fa un complimento perchè hai i capelli lucenti e ti vede in forma.

Peppe a parte(il gran trombatore),non ho mai letto una notizia del genere in questa sezione.
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Perchè essendo tu glabra,probabilmente senza rendertene troppo conto, sei attratta dai capelloni, come certe obese sono attratte dai magri e a me piacciono le donne in carne. Chiaro che non è sempre così.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
A me non ha mai dato fastidio.anzi,le spilungone mi piacciono parecchio.ho sempre avuto ragazze alte ed esili,ma io sono bassotto e massiccio,quindi non abbiamo mai dato l'impressione della mamma con il figlio.la cosa importante oltre all affetto e al cervello,sono le giuste proporzioni.la ragazza puo anche essere piu alta,ma se sei massiccio le dai quella giusta senzazione di protezione quando l'abbracci.ovvio,tacchi. Minimi e non oltre l'1,75,altrimenti e' troppo
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Mah sinceramente i capelli sono l'ultima cosa che guardo....l'altezza anche per me è stata motivo di imbarazzo parecchie volte essendo 1,75.

Magari l'uomo della mia vita sarà alto un picchio e un barattolo...ma io con uno più basso di me non mi ci vedrei proprio!

Ma è anch vero che al cuor non si comanda,quindi non si può mai dire mai!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Bravo Gedeone,solo perchè ti conosco oltre che nel virtuale anche nel reale mi metti in mezzo ai tuoi deliri...bravo bravo[}:)]

 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
QUOTO!!!!! Banniamo stizza per avermi dato indirettamente del nanerottolo nonostante io trasuda ancora più fascino di gedeone, che al confronto con me, è paolo villaggio (o bruno vespa).

la superficialità di Stizza è ordunque deplorevole, merita pm minacciosi pieni di insulti