L'incubo di chi usa K-Max...

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Ugly non è che si è accorto che avevi qualcosa in testa? A volte l'alcool apre le porte della percezione..[:D]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Non dovrebbe inibire la percezione ma mettere in comunicazione con mondi sconosciuti...da me funziona così![sp]

Non credo che Ugly sia stato sgamato comunque!

 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Non riesci proprio a trattenere i tuoi pensieri...[:216]

Ugly stiamo(sta!)romanzando la tua disavventura ormai!
 

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
Questo mi aggrada ragazzi! Il post era per mettere in conto ogni evenienza... ma quando l'ho racconta alla mia ragazza le ho detto: Vuoi ridere? e poi ho raccontato ;)
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ovvio che voglia picchiare anche lei!che domande! era solo curiosità, giusto per capire cosa possano pensare le fanciulle riguardo le microfibre.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Quindi per farti incarognire e avere la scusa per menarti mi basta:insultare tua madre,offendere la tua ragazza e bere la tua birra??!!

Ugly se vuoi partecipare per tenerti in allenamento per la prossima toccata in testa a tradimento qui abbiamo materiale a sufficienza!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
aggiungerei una quarta cosa: beccare uno str***o in flagrante mentre ti riga la macchina nuova....

altro che mazzate e scotenanmento. li parte la mannaia
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
dai raga state esagerando è stata na sfregatina amichevole credo , cmq anchio usavo il k max , ma poi ho abbandonato le microfibre, certo ogni tanto mi viene voglia di provarne ancora, ma vorrei evitare st'inconvenienti, può capitare che a volte non lo metti , senno dobbiamo sta sempre con sto barattolino in mano
 

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
La mia ragazza sa delle microfibre. Le chiama la roba che ti metti in testa quando deve riferirsi al Kmax quando ad esempio capita che ne rimane un po' sul cuscino o addosso a lei.

Tipo l'altro giorno mi ero appoggiato con la testa al suo braccio, mi alzo e rimane un piccolo alone nero! Subito a pensato ad un livido, poi mi fa sorridendo: Ah, è la tua roba!!! e poi l'ha soffiata via...

Io le ho spiegato: tu usi cosmetici per truccarti e migliorare la tua immagine? Così faccio anch'io con questa roba.

Ormai piano piano ci ha fatto l'abitudine e l'ha preso per quello che è: un cosmetico come un altro. E nonostante (quando siamo in casa io e lei) le abbia detto di non toccare che potrebbe rimanerle addosso lei imperterrita mi incasina i capelli sbattendosene altamente... fidanzata migliore di così!

Forse è anche grazie a lei che mantengo la calma.

PS: siete tutti troppo divertenti! Vi voglio bene!!!! :)
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Beh, brava la tua ragazza. Chiunque altra ti avrebbe rotto le balle per non fartelo più usare. Ti rispetta.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Mah...e perchè una ragazza dovrebbe rompere le palle per le microfibre?! Sono problemi? Non credo.
Mi pare,da quel che scrive, una donna abbastanza intelligente per capire che Ugly è a suo agio con la roba in testa e a lei non cambia la vita...forse perchè non sta con lui per la folta chioma?!

Non sono tutte oche decerebrate le donne.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
fantastico ugly. era proprio ciò che volevo sentire. per quello ho fatto questa domanda.

la tua ragazza è una persona intelligente