L'incubo di chi usa K-Max...

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ecco fatto,ho spostato la discussione con le mie manine(non sapevo di poterlo fare se non me lo diceva Claudia)!!

Chi è che mi doveva spezzare le braccine??[:207]

P.S. Si BLM è un mio pregio essere un pò strunz[:17]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
io dovevo spezzarti le braccine!e occhio che anche se sei alta, io sono massiccio e come minimo ti [cc] la faccia!!!

non fare la scemapagliaccia!!!!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
[cc] Non le usano i calafricani per sfregiare le donne quando fanno o dicono quel che non dvono dire?!

Mah guarda sono ben allenata e mi difendo bene,non so quanto valga la tua fisicata massiccia...a tuo rischio e pericolo[X]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
sono allenato anch'io!!!!

ma a tirar calci ad un pallone. forse vinci tu. forse



p.s. dalle nostre parti in effetti non si usano le forbici. sciogliamo direttamente nell'acido chi fa lo scemopagliaccio!
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Stizza, ma dove tiri fuori tutte quelle faccine? Io ne ho pochissime, quelle possedute da tutti credo.[:(]

Comunque occhio ragazzi perchè credo si stia superando un pò il limite della decenza nelle finte-minacce..

Ciao!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Di indecenza e maleducazione in questo forum ne trovi a bizzeffe e non in OT,non capisco proprio il motivo del richiamo alla decenza.

Io non vedo nè malafede nè voglia di offendere da parte dei partecipanti alla discussione.

Per le faccine basta che clicchi su rispondi e ti si apre la pagina con le varie opzioni...comprese le faccine.

 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
e no gedeone!!! vedi, stizza per questo motivo


Ecco il piano: mandiamo il catecumeno a blindare nella sfera del prelato recalcitrante e con molta preanterganza, subitaneo, mentre scubidasa sotto un dito, subimplementando chiamamente, conta alla faccia sua codesti e con molta sbrindellazione. A questo punto, pomattina, scendiamo noi a pastare senza spigiazione, baloccando quella buontempona e scalpellamento a Svervegia a straca**o. Insomma, un giochetto da scherzanti! No?
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
L'importante è che tra di voi vi capiate,e non ne dubito dato che siete maschi...uno si incasina con la tastiera e scrive in turcomanno e l'altro dice di aver capito tutto e approva...MAH!

Dovrei temere due esemplari del genere? NO!!

Ugly alla fine con la sua roba in testa si fa gli affaracci suoi e risulta una persona saggia.