L'incubo di chi usa K-Max...

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ho studiato solo Inglese a Londra...stavo scherzando prima!

Socioeconomia non lineare la insegna Fontecedro!

http://www.youtube.com/watch?v=t4951O-oYw0

P.S. Lettere e filosofia a Genova...vale a dire roba inutile,e ora un'altra facoltà e sono ad un passo dalla laurea...quando sono laureata ti dico in cosa!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
beh, io sto cercando lavoro nel mio settore in un paese tropicale. a novembre vado a las palmas una settimana per rendermi conto. se mi piace, giuro che non torno!!!!
anche a costo di cambiare mestiere e mettermi a lavare i piatti!

hai fatto bene a studiare la lingua universale, io vorrei imparare ance lo spagnolo!!!

io adesso vi saluto ragassuoli, siete bellissimi!!!!!!


baci (per stizza, a gedeone un calcio rotante sui maroni)
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
A proposito di trucchi e parrucchi,io mi devo far ribattere le sopracciglia,ho preso talmente tanto sole che non sono più super perfette ma solo perfette[:D]

E già che sono in ballo pure un tatuaggio mi devo rifare!

Poi anche i capelli mi devo tingere...il sole me li ha schiariti....

Sono tutta da restaurare...altro che microfibre!!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Sono sicuro che sei gnocca lo stesso!altezza mezza bellezza (stizza docet). Anche io ho preso un mucchio di sole dopo 4 week di ferie.sono color carbone con i capelli e sopracciglia bionde adesso.al mattino appena sveglio ci metto quel quarto d'ora a capire che sono io davanti allo specchio...
Piuttosto dovrei prendere il coraggio dopo 10 gg di pigrizia per farmi la barba...
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ho portato la consorte malmenatrice allo stadio, e dopo la figuraccia di m**da, ci siamo picchiati.

facciamo un sondaggio: è più bello gedeone (che si riflette nel sole), o un cassonetto dell'immondizia.

sono aperte le iscrizioni al televoto!!!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
meglio di no gedeone. meglio che ci facciamo una cena io e te, con stizza che cucina, lava, pulisce, intrattiene raccontando storielle, canta e balla a ritmo di mazurka di periferia
La malmenatrice magna parecchio, nonostante sia un grissino. ogni volta a cena partono i 100oni di euro, acci sua. credo sia più conveniente farle un vestito su misura.

 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
AHAHAHAHHAHAHHA, mi sto pisciando da solo nel rileggere la frase!!!

in effetti le pantere non sono facili da ammaestrare, ma nulla è impossibile. al massimo possiamo legarla con un guinzaglio derivato dai cavi in camera tua