LED e Fototerapia Test

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Io arrivo a tre mesi la prossima settimana. Continua l'effetto estetico e spero si vada rafforzando. Credo che le cose dette di recente per il laser valgano appunto anche per questo tipo di LED (che è molto simile al laser). Quindi la maggior parte degli utilizzatori a 3 mesi non può vedere molto, ma qualcosa di estetico sì e io questo qualcosa continuo a notarlo.

Tieni conto che l'altro che ha iniziato tre mesi fa è solo talevquale, gli altri non credo che siano neppure a 2 mesi.

Ad ogni nodo sul laser si è detto che ha effetti in breve tempo su un 20% degli utilizzatori e qui non siamo neanche in dieci, quindi solo due potrebbero vedere qualcosa di importante prima dell'estate, ma il campione è davvero ridotto quindi potrebbero essercene di più come nessuno.

Ciao

MA - r l i n
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Ho una domanda per talevguale: Ma la lampada LED, una volta spedita, generalmente quanti giorni ci impiega ad arrivare?

Perchè vorrei iniziare a provarla dal primo maggio se mi arriva in tempo....
 

talevquale

Utente
12 Febbraio 2014
164
0
165
@Carmine tra poco faccio le nuove foto e commenterò. Comunque non ci sono novità eclatanti rispetto a quello che ho già detto. Ci sono due utenti Nicolas e Gisuppe Simone che sono ad un mese e mezzo magari tra un pò potranno dare le loro impressioni e al
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
ciao giuseppe,

leggo che hai iniziato da qualche mese ad assumere finasteride
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59947

forse non ha molto senso postare delle foto ai fini di valutare gli effetti dei soli led
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Ha iniziato a prendere fina a settembre, ossia 7 mesi fa, è vero che fina può dare qualcosa entro un anno e, come minimo, in sei mesi, ma se in due mesi di LED ci fosse stata un'accelerazione dei miglioramenti, le foto potrebbero comunque avere un senso.

Diciamo che i LED potrebbero esser il suo minox da affiancare a fina.

Ciao

MA - r l i n

 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
talevquale ha scritto:
@Carmine tra poco faccio le nuove foto e commenterò. Comunque non ci sono novità eclatanti rispetto a quello che ho già detto. Ci sono due utenti Nicolas e Gisuppe Simone che sono ad un mese e mezzo magari tra un pò potranno dare le loro impressioni e altri 3 che sono a meno di un mese.

@Kakaroth la lampada ti arriva in 24/48 ore dalla spedizione, io da quando mi arrivano i LED montati ci metto due tre giorni per preparare le lampade, i LED sono arrivati due giorni fa a chi li deve montare credo entro la settimana prossima me li possa mandare. Vediamo un pò come si incastrano le festività però credo che la prima settimana di maggio dovreste ricevere le lampade.


ottimo... appena hai notizie mandami un messaggio privato che ci mettiamo d'accordo per effettuare il pagamento ;)

Comunque mi par di capire che quasi tutte le persone che stiano provando la lampada LED (tranne forse Marlin) hanno notato intanto un riduzione della caduta giusto?
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
Marlin ha scritto:
Ha iniziato a prendere fina a settembre, ossia 7 mesi fa, è vero che fina può dare qualcosa entro un anno e, come minimo, in sei mesi, ma se in due mesi di LED ci fosse stata un'accelerazione dei miglioramenti, le foto potrebbero comunque avere un senso.

Diciamo che i LED potrebbero esser il suo minox da affiancare a fina.

Ciao

MA - r l i n




si diciamo che fina esprime il suo massimo dai 6 mesi in avanti,
quindi difficile capire cosa ha dato l eventuale miglioramento e quantificare questa ''accellerata''

i soggetti ideali per valutare sono quelli che non seguivano altre cure oppure le seguivano ma da molto tempo prima.

giusto comunque associare antidht a fototerapia,
io con il casco ho sempre continuato con la pur blanda serenoa
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Vorrei acquistare pure io questa lampada.
Purtroppo non ho avuto ancora tempo di leggere tutte e 8 le pagine del topic.. quanto viene a costare?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
kakaroth86 ha scritto:
Comunque mi par di capire che quasi tutte le persone che stiano provando la lampada LED (tranne forse Marlin) hanno notato intanto un riduzione della caduta giusto?


Non è che io non abbia notato questo, sforzandomi, l'ho notato, ma la caduta non è da anni un mio problema. Si sono stabilizzati sulla scarsa crescita, non cadono in massa, non soffro di effluvio. Ovvio poi che c'è un certo ricambio e quindi qualche capello viene via sopratutto coi lavaggi (se ti metti a contarli, ma ho sempre evitato...).

Diciamo che nel pettine ne vedo ben pochi e raramente, mentre prima la cosa era un po' più frequente.

Ciao

MA - r l i n
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Marlin ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
Comunque mi par di capire che quasi tutte le persone che stiano provando la lampada LED (tranne forse Marlin) hanno notato intanto un riduzione della caduta giusto?


Non è che io non abbia notato questo, sforzandomi, l'ho notato, ma la caduta non è da anni un mio problema. Si sono stabilizzati sulla scarsa crescita, non cadono in massa, non soffro di effluvio. Ovvio poi che c'è un certo ricambio e quindi qualche capello viene via sopratutto coi lavaggi (se ti metti a contarli, ma ho sempre evitato...).

Diciamo che nel pettine ne vedo ben pochi e raramente, mentre prima la cosa era un po' più frequente.

Ciao

MA - r l i n


Sì sì infatti intendevo dire proprio che tu non hai notato più di tanto questa cosa perchè per te la caduta non è più un problema ;)
 
18 Settembre 2013
41
0
15
Ho smesso con fina la settimana scorsa, causa calo libido... Certo 2 settimane non cambiano gli eventuali risultati.. Che non ho avuto fra l'altro..[V]
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
talevquale marlin una domanda forse stupida ma è un'pò che penso ha questa cosa.

parlando della macchina che uso io a led per il viso ma che rischi ci possono
essere anche se minimi che possa scoppiare il tutto?
mi spiego meglio che le piastre cosi improvvisamente senza preavvisi scoppiano
rovinandomi il viso per sempre!!!
Sarà una fobia ma da alcune settimane ci penso ha questa cosa!!!
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
al massimo puó saltare l'alimentatore e i led possono bruciare come delle normali lampadine,
ma esplodere no![:D]
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Bene sai mi rendo che la mia e solo una fobia ma resta questa paura,
infatti oltre tutto cè una plastica che avvolge i led in modo tale che se
dovesse incendiare sono protetto!!!!
Ma restava la paura della esplosione[:(]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
In caso di esplosione ci sarebbe una funzione in più, ossia quella abbronzante[:)]

Ciao

MA - r l i n