La dottoressa mi aveva detto di ricontattarla in questo periodo che sarebbe stata più libera e ieri l'ho fatto...di solito risponde dopo alcuni giorni, speriamo sia la volta buona per la pubblicazione del suo articolo.
Il Reglandin sta scontando ora il periodo del silenzio assenso che dovrebbe finire proprio a fine mese, poi di solito si lasciano passare alcuni giorni per lasciare che le Poste facciano eventualmente il loro dovere nel caso la obiezioni del Ministero siano state spedite in extremis e quindi si può iniziare a confezionare e a vendere il prodotto, quindi io lo dovrei avere poco prima della commercializzazione, che sarà, se tutto va bene, a fine Maggio.
Insieme al Reglandin mi arriverà anche il prodotto anticanizie, lo dico perché questo conterrà anche dei minerali come zinco e rame che sono proprio quelli che ho usato questo inverno e che potrebbero avere un ruolo, spero positivo, nella fototerapia, perché sarebbero proprio i nuclei di rame della citocromo c ossidasi ad attivare tutto il processo risuonando sotto la luce rossa.
Ciao
MA - r l i n