LED e Fototerapia Test

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Purtroppo no. Secondo me non ha considerato che tipo di mese è questo...

Ciao

MA - r l i n
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Riccardoc marlin l'altro giorno ho trovato un'articolo che parlava di un ragazzo che gli esploso il cellulare in mano!!!! Ora mi chiedo ma il sistema tra un telefonino
e la macchina a led non mi sembra tanto diversa?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
solitamente nei telefonini a esplodere è la batteria,
l energia è racchiusa lì e quindi puó esplodere ,

nella lampade come nel casco l alimentazione è lontana dallle parti che avvicini al viso,
al massimo esplode l alimentatore[:D]
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
kakaroth86 ha scritto:
@talevguale: News sulle nuove lampade LED ?


mi accodo alla stessa domanda [:D]
 

talevquale

Utente
12 Febbraio 2014
164
0
165
Sono in attesa dei LED montati,spero mi arrivino in questa settimana. Appena mi fanno sapere quando sono pronti vi faccio sapere.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
kakaroth86 ha scritto:
@talevquale:

per caso alla fine hai attivato un account paypal per effettuarti il pagamento online?


effettua spedizione con pagamento in contrassegno [;)]
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Enjoy ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
@talevquale:

per caso alla fine hai attivato un account paypal per effettuarti il pagamento online?


effettua spedizione con pagamento in contrassegno [;)]


sì sì me l'aveva detto ;) ma aveva anche aggiunto che si stava muovendo per attivare un conto paypal per i pagamenti online (che costerebbe leggermente meno rispetto al contrassegno).
 

talevquale

Utente
12 Febbraio 2014
164
0
165
Spero poi che qualcuno che ha già la lampada ci aggiorni un pò sulla situazione, questo vale anche per i prosimmi utilizzatori. Non vi chiedo di scrivere subito tanto le prime impressioni più o meno sono le solite ma almeno una volta al mese un aggiornamento sarebbe gradito. Magari se volete sollecitare con messaggio privato se no lo farò io. Io devo fare le nuove foto aspetto di tagliare i capelli e posterò.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Io ho eliminato involontariamente le foto di febbraio (ossia non quando ho iniziato, ma quasi un mese dopo). Ora le ho rifatte e salvate, tra qualche tempo metterò il dopo se ce ne sarà motivo.

Ora sono al 3° mese inoltrato (diciamo 3,5...).

Ciao

MA - r l i n
 

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
Se leggi le prime pagine, talevquale ha chiesto di non pubblicarle per motivi di privacy, ha anche linkato un modello simile. Dai ragazzi, facciamo vedere che anche i led sono validi e pubblichiamo (quando inizierò anche io) delle foto per rendere tutto più concreto!
 

talevquale

Utente
12 Febbraio 2014
164
0
165
[8D]lorenzo2803 ha scritto:
Se leggi le prime pagine, talevquale ha chiesto di non pubblicarle per motivi di privacy, ha anche linkato un modello simile. Dai ragazzi, facciamo vedere che anche i led sono validi e pubblichiamo (quando inizierò anche io) delle foto per rendere tutto più concreto!

[8D]