infatti c'è chi, compreso lo stesso omg, ritiene che così come per la muscolatura, quando si raggiunge il massimo con un carico, variare i tempi e le misure possa portare beneficio. Stesso discorso più o meno con il pulsedrive.
Quanto a quello che dicevi prima Marlin
Marlin ha scritto:
Ma, ragionando così, se hai trovato anche una sola testimonianza negativa dovresti lasciare stare...perché se le poche testimonianze negative possono essere dubbie tanto quanto le molte positive allora tanto vale non prendere nemmeno in considerazione queste ultime...
ti ripeto, sono stato il primo a dire che positive o negative non sono documentate.. Certo mi dispiace, come dice anche omg sul suo forum, che le fior fior di persone che hanno avuto risultati con lllt non abbiano ne documentato con foto (nessuno), ne scritto commenti positivi sul forum, ma (a detta sua) solamente comunicato con omg via e-mail o altro.
Semplicemente sono un pò dispiaciuto. Il pezzo forte dei forum e la differenza fra questi tipi di trattamento/prodotti/sperimentazioni e le sòle pubblicizzate in giro sono proprio le testimonianze che presumiamo essere non tarocche. Io per questo motivo sono qui sul forum, perchè trovo testimonianze su persone che hanno usato prodotti e ne consigliano sconsigliano l'uso, integrando con informazioni, trucchetti, problemi, sides, effetti a lungo termine e quant'altro..
Io mi domando e mi chiedo.. se te Marlin o qualunque utilizzatore del forum, trovassi un modo veramente efficace (così dicono) sui tuoi capelli, una manna dal cielo, una cosa fantastica... non condivideresti quantomeno la tua esperienza??
Beh, ora io capisco che non tutti siano così disponibili e sensibili come te, Marlin ... e il mondo è bello perchè è vario..
ma proprio perchè è vario, non mi spiego come mai di 70 utenti che nel 2010 erano soliti pubblicare paginate di commenti e reviews su un prodotto (http://www.overmachogrande.com/files/positive-laser-testimonials.pdf (33 pagine di reviews) nel 2014 abbiano nel 95% dei casi, smesso di testimoniare, smesso di postare.. insomma smesso di contribuire.