Le foto della protesi di Dima

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Beh anch'io ai tempi del liceo ai miei capelli ne ho combinate proprio di tutti i colori... della serie, e' stato breve ma almeno per quel poco me li sono goduti!
Non parliamo dei Guns please perche' mi deprimo per l'invidia.. [|)]

Cmq non capisco bene come si conviva con le protesi (quelle da attaccare sulla cute rasata, intendo): se si ha una zona completamente glabra da coprire e' un conto, ma se si hanno ancora dei capelli, piu' o meno miniaturizzati, che poi ricrescono come ci si deve comportare??

dima

Utente
9 Novembre 2007
86
0
65
I capelli vanno rasati ogni volta credo, anche perchè se la applichi con la colla e li lasci crescere rischi di strapparli (tipo ceretta!!)..

Gabri 6 un tesoro!!!

W i Gun's!!!

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Riguardo le mollette...posso immaginare che si attacchino ai lati della testa (zone parietali..se nn erro[:eek:)]) e vicino la nuca. Giusto?
I capelli lì generalmente sono più resistenti/folti, di conseguenza non vedo questo grande pericolo nel strapparli o rovinarli. Poi diciamocelo...sono ai lati! Chi se ne frega! L'importante secondo me è la parte superiore!

dima

Utente
9 Novembre 2007
86
0
65
esatto io le ho fatte mettere ai lati dove ho più capelli..non vicino alla nuca dove invece ne ho di meno.. BUON ANNO A TUTTI RAGA!!!

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dima
hai presente Axl e Slash dei Guns'n Roses? per me sono il must!!

e pensare che adesso il primo porta la parrucca più ridicola del pianeta e il secondo si sta avviando pure lui...anche se ormai ha una certa età e gli è andata più che bene...

dima

Utente
9 Novembre 2007
86
0
65
X marmotta: non c'è nessun nodo come puoi vedere dalla prima foto, i miei capelli sono normali, metto sopra la parrucca e la ancoro ai capelli con le mollette e li tiro fuori solo dove c'è la riga.
La differenza dai lace è che non devi rasare i tuoi capelli sotto.
Di Axl e Slash non l'avrei mai pensato...anche perchè non ho visto delle foto recenti...cmq pazzesco!!!

16 Novembre 2005
248
0
165
Ciao dima, volevo sapere, ma lateralmente che effetto fà? Nel senso, tra dove finisce la protesi e dove cominciano i tuoi capelli. Ci posti una foto laterale?

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
dima è veramente portentoso questo sistema, giuro che nn avrei mai detto che è una protesi!!!

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Ottimo risultato visivo Dima!
Ma senti...al tatto è percettibile?
Inoltre, tu dici che ogni sera la togli x andare a dormire e che la lavi e le fai la piega quando non ce l'hai applicata in testa...
... volevo capire se fosse possibile invece trattarla come una vera e propria protesi, che quindi si possa tenere anche per dormire, che la si possa lavare insieme ai propri capelli e farle la piega quando è già applicata.

dima

Utente
9 Novembre 2007
86
0
65
Ciao raga,appena riesco posto una foto laterale. Anche con i capelli raccolti. Cmq è percettibile al tatto solo se insisti in modo particolare, cioè nel senso che se qualcuno ti poggia casualmente la mano sulla testa o ti strofina i capelli non se ne accorge, ma se stà lì a palpare con decisione chiaramente se ne accorge. Cmq io la tolgo appena arrivo a casa (non solo prima di andare a dormire), per lasciare i miei capelli più liberi e per fare le mie cure.
Spesso mi capita di fare la piega quando l'ho già applicata, in modo da unirla meglio ai miei, ma non ci dormirei mai perchè avrei paura di rovinarla facendole prendere una piega strana. Poi non la laverei mai insieme ai miei capelli, perchè sotto la protesi qualche capello ce l'ho ancora e come farei a lavarlo e asciugarlo con la protesi sopra? No per fare quello che intendi tu è meglio una lace applicata sulla testa rasata.

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
X DIMA: tu hai portato delle extension...ma te le applicava il parucchiere? Perchè sto meditando di usarle anch'io prima o poi, solo che:
A) non me ne intendo;
B) non vorrei andare da parrucchiere and co. ma comprarle (le vendono su ebay) e applicarle da sola.

Consigli?? io vorrei coprire la parte davanti (la frangia x intenderci, ma la zona è estesa!) e cmq coprire le extension con i miei veri capelli (=riga di lato).

dima

Utente
9 Novembre 2007
86
0
65
Si me le applicava il parrucchiere, comunque ne esistono di diversi tipi, quelle che usavo io erano cucite ai capelli, ma esistono anche con le clip che penso si possano applicare da sola (ma probabilmente si notano di più.)
La mia parrucchiera diceva che non si possono mettere sulla parte superiore della testa (non ho mai capito il perchè) cmq se tu hai molti capelli sul lato dove vuoi fare la riga e riusciresti a coprirle bene, secondo me può funzionare!!
Ti do 2 consigli:
1) attenta a scegliere il colore identico al tuo
2) trova una persona che, una volta acquistate le ciocche, sia in grado di tagliarle per integrarle al tuo taglio di capelli.
Bacioni

16 Novembre 2005
248
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dima
Ciao raga,appena riesco posto una foto laterale. Anche con i capelli raccolti.

Grazie dima. penso che i tuoi consigli siano utili per molte di noi che si affacciano ora alla possibilità di camuffare un diradamento diffuso. Anzi si potrebbe aprire un'area forum al femminile su questo argomento.