Credo che questa protesi sia diversa dai lace per il materiale con cui è fatta,in una lace penso che i capelli siano messi su una specie di pellicola trasparente giusto? Qui invece sono messi su una retina sottile e trasparente che fa traspirare la cute con i tuoi capelli. Comunque se la situazione degenererà ulteriormente anche io probabilmete passerò ad una lace..
Ma per capirci Claudio Bisio quando a Zelig fa Claudiano nella parodia di uomini e donne indossa una lace?.. perchè secondo me il risultato è ottimo,no? (non prendetemi per pazza[
])
Non ho avuto problemi nel gestire il cambio di immagine perchè non è stato poi così repentino..nel senso che io prima mettevo l'ombretto su tutta la testa,avevo una marea di extension e portavo sempre la coda alta..quindi non si sgamava nulla(ma i capelli si rovinavano tantissimo!!) poi quando mi hanno rasata (per infilarmi in testa una parrucca tipo C.R.) ho cambiato lavoro ed ho evitato di incontrare amici e parenti(ero in vera depressione) adesso quindi la gente che non ha visto in giro per mesi e mesi non si ricorda neanche come ero prima.
Ieri ho avuto la conferma che è a prova di sgamo..ho accompagnato il mio ragazzo da jan luis david per tagliarsi i capelli e la parucchiera si avvicina a me e mi guarda la testa (io già sudavo freddo..) poi mi guarda e mi dice Li taglia anche Lei?
a momenti le scoppiavamo a ridere in faccia..ma non sapete che sollievo!!!
C'ho pensato a brevettarla ma non saprei da che parte cominciare..poi i miei cari centri tricologici, che da quanto ho capito visitano questo forum, avranno già provveduto a copiarmela.. va bè chissene frega l'importante è poterci aiutare tra di noi!