latte di cocco + semi di zucca vs protafactors ecc

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,526
3,313
2,015
Milano
Non se se la più efficace, ma credo sia comunque la più economica se diventano parte della tua alimentazione (diciamo la migliore per costi/benefici)

Ciao

MA - r l i n
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
é anche bello dedicarsi a una sana e corretta alimentazione in generale aggiungendo anche cibi che sono maggiormente anti dht.....[:)]
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Marlin, quanto hai detto che mangi latte di cocco?
hai avuto mantenimento e capelli più forti?
 

davor jelq

Utente
14 Settembre 2017
68
0
65
Ragazzi scusate, una curiosità.
Io in un negozio bio ho trovato una bevanda al coccolo che i commessi chiamano latte di cocco.
Ho osservato che tra polpa di cocco e latte di cocco, si arriva si e no al 30% e loro sostengono che sia così per tutti i tipi di latte di cocco.
Voi potete confermare?

Infine io ne prendo 1 bicchiere (180 ml circa) al giorno. Dite che è sbagliato?
Purtroppo l confezione è da 1 litro e sopra c'è scritto che dopo l'apertura va consumato entro 3 giorni.

Quindi 180 ml al giorno anche per non doverlo poi buttare. Voi che dite?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,526
3,313
2,015
Milano
Sì il cucchiaio di farina di cocco dovrebbe essere composto di grassi almeno per metà.

Le bevande al cocco per essere fluide devono contenere poco cocco, ma più che il cocco a noi interessano i suoi grassi quindi sono quelli che contano in percentuale del prodotto.

Ciao

MA - r l i n
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
il latte di cocco se ne puo usare di più, diciamo al posto del latte per hci è intollerante o non va bene e bisogna stare sotto i 3 cucchiai?

per l'echinacea leggevo che per le malattie autoimmuni non va bene ....quindi se la calvizie ha una tale componente forse è meglio non usarla
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,526
3,313
2,015
Milano
Meglio non esagerare con i lipidi del cocco perché sono sempre grassi saturi. L'echinacea va bene perché l'echinacoside è un anti-dht e la calvizie non è una malattia autoimmune.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,526
3,313
2,015
Milano
Ha dei grassi che sono analoghi, ma pare che la serenoa abbia anche altri lipidi che potrebbero farla funzionare meglio e a dosi minori.

Ciao

MA - r l i n