ciro63vg ha scritto:
ecco che c..o eh..... allora boybergamo vorresti dire che per me nada de nada ...........e be lo sapevo gia......... grazie
Basta usare un po di buon senso per capire che funziona cosi. Poi io non capisco, siamo tutti nella stessa barca, e non capisco come fate a ridurvi ad augurare al prossimo di diventare calvo, che fra qualche anno succederà questo o quello, o al contrario gioire di avere i capelli e dire all'altro di preoccuparsi della propria calvizie. Siete o non siete persone mature ? Esistono aga gravi e meno gravi, veloci e lente, o anche lentissime, è scontato che i farmaci, quelli usabili nei maschim danno il meglio di se sulle forme lievi della malattia, o chiamatela come vi pare. Ecco perchè le ricerche stanno andando avanti con la rigenerazione e le tecniche con le staminali progenitrici, non certo per divertimento, ma perchè una terpia per definirsi tale, deve funzionare al 100 % su tutti. I capelli devono ricrescere a tutti, le terapie attuali non lo permettono, le prossime sono un ? di domanda, ma se dovessi essere sincero ci credo poco ugualmente anche io, mi riferisco alle aga gravi ovviamente e vecchie. Quindi cerchiamo di evitare di prenderci in giro l'uno con l'altro che tanto non i capelli non ci crescono lo stesso in testa dopo aver agito cosi, e restiamo attenti sul problema, che è la cosa migliore che si possa fare.
Marlin chiedevo delle foto perchè se il post a cui ti riferisci, della pubblicazione, è lo stesso che avrei dovuto vedere io, beh io non riuscivo a vederle, se le hai pubblicate tu e sono visibili a tutti è un altro discorso. Era giusto per chiarire le idee a Ciro su alcuni punti. ^^