LATANOPROST GALENICO

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
perche non avete la calvizie..ecco, perche sono ancora li.........sai quanti ce ne qua che credono d averla ma e solo paura di perderli..e si imbottiscono di porcherie e fanno trapianti per due peli di meno.....ce ne a centinaia......
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
auguri.......godi poco perche..... sei sempre a pensarci e a cercare soluzioni......ti sfinisci mentalmente...goderseli vuol dire no pensarci e curarti come dici te senza ossesione..ma mi sa che lo sei...agitato e preoccupato...con l calvizie che ti si materializza sul groppone.......ahahaah
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
nono tranquillo, me li godo molto xkè a differenza tua posso scegliere se farmi il crestino di lato, centrale, rasarmi, tingermi.

per me non è un problema andare in moto, piscina, farmeli tirare dalla ragazza o da mio nipote.

tu preoccupati della tua calvizie, che io mi preoccupo di come pettinarmi domattina.


ciao ciro
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
bravo pccion pettinati molto che tra qualche anno ....ti pettinerai quelli di sotto di capelli ahahaha...........io a 50 anni pochi ma li pettino quelli in testa pero........mi raccomando la lozione miracolosa spartiscila a destra e a manca.......ci sara un pellegrinaggio da te........ ti faranno s. pccion il patrono dei capelli. al prossimo congresso mondiale della calvizie ....sicuramente chiederanno un consulto a te.......i probabili calvi degli anni futuri sono nelle tue mani...........salvali..........
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
va bene...dureranno poco,ok, grazie per la dritta....

...ma grazie alle cure, grazie al dottor gigli, grazie al dottor marliani, grazie a marlin, grazie al forum, grazie alle sostanze che tu reputi inutili, io domattina a differenza tua, POSSO PETTINARMI.

e con questo torniamo al topic
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
tornando IN topic..si potrebbe fare un gruppo di acquisto come aveva fatto mi sembra l'utente energy per la lozione ai fattori di crescita che si faceva fare da un laboratorio con membri di sua conoscenza se non erro. in questo modo si potrebbe avere una lozione allo 0,1% o anche allo 0,075% per esempio a costi decisamente più bassi. ovviamente è solo un idea buttata là..altre soluzioni non ne vedo purtroppo.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
l'idea è buona..come ci spartiamo la lozione? non credo che la farmacia faccia prezzo politico cumulabile per più lozioni.


cioè...se acquistiamo 100 ml di lozione allo 0,1 ci verrebbe a costare.......1000 euro!, in 10 persone sarebbero 100 euro a testa....per 10 ml!
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
secondo me resta improponibile...è già una grossa spesa così allo 0.01 (68 euro) allo 0.1 (680 euro) e anche acquistando in gruppo se ti facessero la metà sarebbe 340...da pazzi.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
enjoy 68 euro viene la lozione 60 ml, ben 100 euro la 100 ml!

si è assolutamente improponibile e fuori mercato e purtroppo al momento non abbiamo certezze che a dose allo 0,01 sia efficace.

non mi spiego il costo di questo principio.
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
infatti l'idea migliore sarebbe quella di contattare direttamente il distributore della molecola (ci vorrebbero contatti con un laboratorio privato di fiducia) e comprarla allo stesso prezzo delle farmacie (ovvero sui 4000 euro) per poi farci le varie lozioni nella percentuale desiderata..in pratica stò riproponendo il caso di energy con la lozione ai fattori di crescita di qualche anno fa.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
il problema è che da quello che so (correggetemi se sbaglio), il principio attivo è venduto da una azienda in repubblica ceca solo alle farmacie.

bisognerebbe prenderlo chissà dove...e chissà come.


chi sa ovviamente si faccia avanti e proponga. xkè io non ho intenzione di farmi un altro mutuo per mantenermi i capelli.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
penso che questo sia il prezzo equiparato alla quantità del collirio (10 ml)per cui è stato approvato per la vendita, perchè se vai a vedere facendo due conti è proprio così, ma visto che se ne sta facendo un uso differente, il prezzo alla base dovrebbe essere rivisto, visto che parliamo di lozioni da 60-100 ml e nn di boccette di collirio da 10 ml
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
io penso che la allergan se dovesse cmq commercializzare il prodotto non CREDO che possa vendere un flacone da 60ml , ad esempio, ben oltre i 100 euro perchè rischierebbe di fare un flop pazzesco..di conseguenza il prezzo se lo commercializzano DEVE per forza di cose scendere.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
pccion ha scritto:
bisognerebbe prenderlo chissà dove...e chissà come.

chi sa ovviamente si faccia avanti e proponga. xkè io non ho intenzione di farmi un altro mutuo per mantenermi i capelli.


quoto TUTTO... purtroppo :(
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
pccion ha scritto:
in taluni casi arti inferiori! provare per credere [8D]


innazitutto concordo e apprezzo molto [^]

ritornando al topic, per adesso se proprio volete curarvi usate quello allo 0,01%, almeno fino a quando non ci saranno degli spacciatori che lo venderanno illegalmente..scherzo naturalmente[:D] oppure fate come me ed utilizzate il collirio nel minox[:97]
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Ciao pierre quindi tu sciogli il lumigan nel minox ?

Industriale o galenico ?resta stabile in lozione ?