LATANOPROST GALENICO

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Sulla confezione del lumigan c'è scritto che se la boccetta rimane aperta per più di un mese,....il prodotto perde di efficacia, se poi tu te lo fai mettere dentro una boccetta da 100ml con altre sostanze...belle cariche, presumendo che la lozione ti duri un minimo di un mese e mezzo,.....o come l'idea che il lanaprost....intervenga poco..anzi niente nella tua cura.
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
bè le sostanze non sono belle cariche, nulla toglie però che il tuo discorso potrebbe avere un senso, anche per un discorso di quantità che è irrisoria.. gli effetti positivi infatti che sto avendo sicuramente li imputo al minox e antiandrogeni (e serenoa).
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Se uno non è sicuro del perchè tutto vada bene, è meglio non cambiare abitudini rischiando di perdere qualcosa, fosse solo per un fatto scaramantico, come si suol dire: cavallo vincente non si cambia...mai.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,381
7,839
2,015
Il DOC gigli mi ha fatto vedere una foto di una sua paziente,che non ha problemi di cash, allo 0,1% in 3 settimana ha avuto una ipertricosi assurda sulla fronte non ci credevo nemmeno io.
Certo quasi 1000 euro non li spenderei mai,ma questo conferma che la strada e' buona ,ci vorrà ancora molto tempo perché il suo prezzo scenda quindi ci dovremo accontentare di % molto basse per chi decide di provarlo.
Anch'io penso che tra un mesetto, proverò ,lo metterò solo sulle tempie ovviamente [:D]
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Proxy ha scritto:
Il DOC gigli mi ha fatto vedere una foto di una sua paziente,che non ha problemi di cash, allo 0,1% in 3 settimana ha avuto una ipertricosi assurda sulla fronte non ci credevo nemmeno io.
Certo quasi 1000 euro non li spenderei mai,ma questo conferma che la strada e' buona ,ci vorrà ancora molto tempo perché il suo prezzo scenda quindi ci dovremo accontentare di % molto basse per chi decide di provarlo.
Anch'io penso che tra un mesetto, proverò ,lo metterò solo sulle tempie ovviamente [:D]



scusa cos'è l'ipertrocosi?
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Se la sostanza funziona il prezzo non sarà un grossissimo problema in quanto Allergan sta testandola..se va tutto bene verrà lanciata su scala industriale quindi ovviamente se prodotta industrialmente il prezzo scenderà..magari sarà ai prezzi di 100 Euro la boccia...Bimatoprost è in fase due..
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Proxy ha scritto:
È una un aumento di peluria iper [:D]


ma per peluria intendi dire vellus o proprio capelli veri?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,381
7,839
2,015
Dopo 3 settimane sulle tempie ho visto peluria lunga e nera [:D]
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Proxy ha scritto:
Il DOC gigli mi ha fatto vedere una foto di una sua paziente,che non ha problemi di cash, allo 0,1% in 3 settimana ha avuto una ipertricosi assurda sulla fronte non ci credevo nemmeno io.
Certo quasi 1000 euro non li spenderei mai,ma questo conferma che la strada e' buona ,ci vorrà ancora molto tempo perché il suo prezzo scenda quindi ci dovremo accontentare di % molto basse per chi decide di provarlo.
Anch'io penso che tra un mesetto, proverò ,lo metterò solo sulle tempie ovviamente [:D]


E considerando che il dottor Rinaldi, secondo un utente che ha raccontato questa cosa in un altro topic, o forse in questo non ricordo, disse che lo prescriverebbe anche all'1% o 2% perchè non da sides, immagino cosa faccia a quelle %[:262]
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
boybergamo76 ha scritto:
Proxy ha scritto:
Il DOC gigli mi ha fatto vedere una foto di una sua paziente,che non ha problemi di cash, allo 0,1% in 3 settimana ha avuto una ipertricosi assurda sulla fronte non ci credevo nemmeno io.
Certo quasi 1000 euro non li spenderei mai,ma questo conferma che la strada e' buona ,ci vorrà ancora molto tempo perché il suo prezzo scenda quindi ci dovremo accontentare di % molto basse per chi decide di provarlo.
Anch'io penso che tra un mesetto, proverò ,lo metterò solo sulle tempie ovviamente [:D]


E considerando che il dottor Rinaldi, secondo un utente che ha raccontato questa cosa in un altro topic, o forse in questo non ricordo, disse che lo prescriverebbe anche all'1% o 2% perchè non da sides, immagino cosa faccia a quelle %[:262]


purtroppo allo stato attuale immagino anche che effetto farebbe sul nostro portafoglio.
 

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Ma scusate un attimo..

Mi sembra di ricordare che comunque le donne sono GENERALMENTE ottime risponditrici delle cure contro l'aga(parlo dei soliti minox e fina).
Perciò la vedo un pò piu dura per noi,no??

In ogni caso 1000 iuri,sono veramente tanti..Ma tanti tanti..Senza poi contare che la cura non finirà mai..


ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,381
7,839
2,015
No figurati 1000 euro non li spenderei mai !!![:D]
No pensavo al massimo 0.02-0.03 in accordo con doc,diciamo che il costo sarebbe comunque altino,ma applicandolo solo sulle tempie la durata sarebbe piuttosto lunga.

proxy gigli l'ha prescritto off label allo 0,1%?
la prescrizione e' off label anche per lo 0.01


sei sicuro che erano la tempia quella che hai visto....?
Lupoooo[:D][:eek:)][:D]