LATANOPROST GALENICO

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
contento per te enjoy....ma tu hai vera aga.........?......su no scherziamo il latanoprost fa ricrescere i capelli........ma e possibile che no riuscite a capirlo che ancora non ce nulla per cio.......poi sto neogenic....ma e tutto un business ------e una vita che escono sti prodotti del genere in autunno.........ma vi pare che un prodotto cha faccia ricrescere i capelli starebbe in vendita in uno scaffale di un farmacia........ma su svegliaaaaaaaaaa...........
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
boybergamo76 ha scritto:
marlin mostra la foto di chi sai a Ciro, cosi finalmente si ridefinisce il concetto di impossibile per lui :D


quali foto?
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
boybergamo.........ma se ce la soluzione come sostieni tu.........perche siamo ancora qua nel forum..... noi pelati o meno pelati a cercare ancora la lozione miracolsa.........daccela tu........
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
ciro63vg ha scritto:
contento per te enjoy....ma tu hai vera aga.........?......su no scherziamo il latanoprost fa ricrescere i capelli........ma e possibile che no riuscite a capirlo che ancora non ce nulla per cio.......poi sto neogenic....ma e tutto un business ------e una vita che escono sti prodotti del genere in autunno.........ma vi pare che un prodotto cha faccia ricrescere i capelli starebbe in vendita in uno scaffale di un farmacia........ma su svegliaaaaaaaaaa...........


ciro non esiste aga vera o aga finta. esiste aga e basta. aga precoce ed aggressiva porta come nel tuo caso alla pelata ippocratica.

aga che insorge intorno ai 30 anni solitamente è meno aggressiva e tipicamente non porta alla pelata ippocratica.

sai...le scale di hamilton e norwood? si proprio quelle...secondo te in base a cosa sono state fatte? su quali modelli si sono ispirati?

ogni essere umano ha un suo corredo genetico, e tu tendi a generalizzare un pò troppo.

in molti le cure funzionano e riescono addirittura ad invertire il processo di miniaturizzazione, non per questo siamo disposti in ogni post a sentire te che cerchi sempre di sminuire ogni cosa.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ciao b4r3, per vita intendo semplicemente maggior vigore dei vellus esistenti, quelli da mezzo cm ad un cm...che si sono inscuriti e allungati un po' per rispondere a ciro, si ho vera aga ho il copyright (vedi firma ;) )e nessuno ha parlato di ricrescita miracolosa...per fortuna non ho zone glabre però nel frontale è dove ho più problemi con tanti miniaturizzati e il latanoprost lo sto applicando esclusivamente in quella zona un ml al dì.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
ciro, scale hamilton e norwood sono state create dopo aver studiato a lungo migliaia di uomini.

proprio per questo ci sono 7 gradi di calvizie.

do you understand?


altrimenti la avrebbero chiamata Scala di ciro63vg
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
chi l ha detto che a 30 anni no diventi poi un nw 7...........documentati a pccion....ce pieno di casi in giro.....mi sa che te di calvizia no sai una m.....e giustamente speri di non diventarci......hai detto bene la predisposizione genetica la fa da padrona.........a qualsiasi eta ....non ce un eta per evitarla la calvizie....se sei predisposto li perdi....sia a17anni come ai 20-30- 40-50 60.......e nessun la ferma( per ora).........chi ha fortuna la rallenta
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
OK RAGAZZI! attenzione, non curatevi più da oggi


perchè spendere una fortuna in latanoprost, minoxidil, finasteride, trapianti, serenoa repens?


secondo fonti autorevoli, l'unica vera calvizie è stata scoperta da un certo ciro63vg, che ha anche creato suddetta scala.


DIMENTICATE LE SCALE DI HAMILTON E NORWOOD! DA OGGI C'è LA SCALA CIRO63VG! che prevede un unico grado di calvizie (quello alla lino banfi).

 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
curati curati............fai la foto adesso...... poi una tra 10 anni ------- sarai capellone co ste cure di oggi..............al 1000 per 1000
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
ciro quello che pccion sta cercando di spiegarti è che ci sono tipi di aga più aggressivi di altre..non hai mai visto un vecchietto di 70 anni con i capelli e con una leggera stempiatura e un leggerissimo diradamento nel vertex? ecco! quella è un aga leggera, a differenza di un lino banfi o bersani ad esempio. secondo queste due tipologie di esempio nel primo caso con le cure puoi recuperare e mantenere la situazione senza diradamenti intervenendo in tempo..nel secondo caso è ovvio che anche intervenendo in tempo con il passare del tempo la situazione degenererà..spero di averti illuminato..spero [:D]
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
no br4r3 sono anni che proviamo a far capire a ciro queste cose.

non le capirà mai!

lui godrebbe nel vedere tutti pelati come lui, questa è la realtà e spiace, perchè in fondo non è un cattivo uomo.

solo che non ha mai accettato la calvizie. e cmq ti quoto, perchè anche nella mia famiglia c'è una situazione mista di aga e non, ma nessuno ha pelata totale(e i miei nonni sono morti a 90 anni con piccola chierica).


lasciatelo parlare prima o poi si stuferà e ci lascerà curare in pace, e magari risolverà il suo problema.


tornando on topic comunque, anche io sono interessato al latanoprost allo 0,1% che sembra dare risultati assolutamente incredibili, ma per quella cifra può rimanere là sullo scaffale del farmacista
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
quanto fai pagare a visita pccion?...sicuramente diventerai un bravo dermatologo....ed eviterai la calvizie a tutti..........curatevi da pccion.........da oggi esiste la soluzione ragazzi..il miracolo e avvenuto
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
dai su ciro basta davvero. hai sinceramente stufato con il tuo vittimismo e tristezza.

ci lasci curare in pace e fare ricerca senza che tu ad ogni post debba intervenire dicendo che tutto ciò non serve, che tanto diventiamo tutti pelati?

mi sembra quasi che tu provi invidia e rancore. e purtroppo al mondo non c'è nulla di peggio di questo.


lasciaci curare e risparmiaci le tue perle di saggezza. sono anni che ci curiamo e i capelli sono ancora tutti li al loro posto, e in molti abbiamo ampiamente superato la 30ina.

ciao ciro