avevo detto che alla fine del primo flacone di latanoprost allo 0,0049% mi sarei fermato..ebbene ho cambiato idea! in questi ultimi giorni mi pare di iniziare a vedere qualcosina in più (ripeto che sono ancora un N 1/2 quindi è difficile rendersi conto dei cambiamenti) rispetto a prima..il costo è eccessivo ma voglio arrivare almeno a 4 mesi per capire se su di me questa sostanza funziona oppure no.
Ho iniziato fina 0,3mg da 3 giorni quindi probabilmente se avrò miglioramenti importanti una gran parte del merito sarà di quest'ultima ma per adesso mi sembra di notare capelli qualitativamente molto migliori rispetto al pre cura da latanoprost (oltre che capellini neri che stanno spuntando sulle tempie)..detto ciò..domani riordino il flacone e ricomincio
vi tengo aggiornati.
p.s. tanto che ci sono, per tutti quelli che hanno paura di giramenti di testa ecc.., vi dico che tutte le mie applicazioni (per motivi di tempo ecc..), escluse 2 o 3, le ho fatte appena lavati i capelli quindi a cute umida che come si sa è molto più propensa all'assorbimento di topici..nonostante ciò non ho mai avuto/avvertito nè giramenti di testa nè sides simili a quelli rilevati da jackson.
saluti