Latanoprost e aga

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
Grazie jackson per l' informazione, credo che l'accoppiata latanoprost minox sia perfetta se poi ci si riuscisse ad aggiungere un pgd2 inibitore (tipo la nigella o qualcosa che uscirà prossimamente) ci troveremmo di fronte ad un topico secondo il mio modestissimo parere che potrebbe portare a risultati incredibili.
Continua così jackson spero che i tuoi risultati continuino a migliorare[:)]

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
Jackson comlimenti, a me sembra che sta andando alla grande per essere solo un mese!
ma sul frontale/tempie hai risultati?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Jackson considerando anche lo stop, direi che il miglioramento c'è ed è visibile...diciamo che sono pressocchè gli stessi risultati che sto vedendo su di me ed io sono messo molto meno bene sia sul vertex che sul frontale, quindi riesco a vedere bene tutti i vellus che si stanno irrobustendo ed allungando, sono anch'io praticamente ad un mese, se continua così và alla grande, finalmente! [:D]

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
posterò delle foto più avanti. Non le faccio perchè voglio evitare di entrare in paranoia e guardarmi la testa tutti i giorni. AL massimo vi metto questa in cui si vede la ricrescita nel parietale destro

confrontoparietaledx104.jpg

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Alex, wow pensando che la tua % è inferiore a quella preparata dalla farm parati, ottima la ricrescita del parientale!

Dopo quanto tempo ti è cresciuto?

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
io penso che affincato al minox dia una spinta in più..io mi vedo leggermente migliorato ma niente di eclatante anche se sono a 42 giorni di applicazioni..il costo in ogni caso è troppo elevato quindi arriverò ai 2 mesi e poi smetterò..aimhè.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ricrescita immaginaria...............poi sta grande calvizie non la vedo.....solo stempiatura fisiologica...con i farmaci non ci si gioca .......consiglio eh........

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
però per essere fisiologica la stempiatura mi sembra abbastanza profonda..non credi?

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
esistono stempiature fisiologiche anche piu ampie.....fidati di uno che e trentanni che sta dietro a sta ca**o di aga e na viste di cotte e crude...........

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ripeto quanco ce una predisposizione genetica marcata non ce cura che tenghi.....solo rallentamento.......rimedi?...per i fortunati trapianto....per chi ha carattere la protesi......e senno .....pelata

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
la ricrescita non è immaginaria come purtroppo non lo è neanche l'AGA. Magari fosse solo fisiologica...
Sul diradamento del vertice invece mi sembra di notare dei cambiamenti ad occhio nudo (intendo nella parte quadrettata), ma le foto non sembrano mostrarle. Siamo più o meno alle solite, grossi miglioramenti non ne vedo e cmq devo aggiungere che c'è stato un periodo in cui la caduta è stata forte (magari effluvio stagionale) che cmq sta scemando...ultima cosa in positivo, vedo i capelli pià pigmentati anche se credo che le sole lozioni che sto usando (latanoprost 0,01% e una ai fattori di ricrescita) non possano bastare per rientrare del tutto, e che tra qualche mese dovrò affiancare anche l'utilizzo di un inibitore del DHT (magari inizio con la serenoa o forse diretto con finasteride...boh)

conforntoalto16.png

ciao

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Metto il confronto Prima e Dopo un mese con Latanoprost allo 0,0049% niente di immaginario...

Alex: usi il doppio della mia %?

senzatitolo1ftx.jpg

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
JACKSON ha scritto:
Metto il confronto Prima e Dopo un mese con Latanoprost allo 0,0049% niente di immaginario...

Alex: usi il doppio della mia %?

senzatitolo1ftx.jpg

indubbiamente nel vertex sembra esserci stato un leggero miglioramento... ed in appena un mese di applicazione la trovo una gran cosa :).
sul frontale invece come va jacko? a parte che dalle tue foto non sembri messo per nulla male là... beato te :) !!!

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Che mi risulti i vellus sono ancora piu piccoli e privi di pigmentazione. Quelli sono capellini, o anagen 1 :p

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
boybergamo76 ha scritto:
Che mi risulti i vellus sono ancora piu piccoli e privi di pigmentazione. Quelli sono capellini, o anagen 1 :p

ma quelli che ha evidenziato jackson sono destinati a diventare capelli veri e propri oppure no?

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
si spera che diventino terminali.... invidio jackson io credo che sulle tempie nn vedrò spuntare niente in più di quello che c'è già. Vabbò posso sapere visto che ci siamo qualcosa in più? del tipo situazione passata (cioè da quanto ti curi, con che cosa ed eventuali risultati) e cosa usi adesso oltre al latanoprost?

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
jackson ci confermi che prima i vellus non c'erano, magari gentilmente posteresti qualche foto? grazie mille e continua così