Latanoprost e aga

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
ieri sera ho fatto l'applicazione e per motivi di fretta, ho applicato il latanoprost sui capelli umidi..la sera avevo sensazione di mal di testa come se avessi preso una leggera insolazione ma il tutt era sopportabilissimo..in ogni caso mi è rimasto metà flacone, forse qualcosa meno e, spero vivamente di vedere risultati entro la fine del primo flacone (la caduta sembra leggermente diminuita anche se di mio non è che ne abbia chissà quanta)..chiedo a JACKSON che è stato uno dei primi a incominciare che risultati ha ottenuto in questo periodo.

carminevip92

Utente
12 Novembre 2011
44
2
15
salve...come procede con questo latanaprost??sembra funzionare senza effetti collaterali?? sarei interessato ad acquistarlo..aspetto un vostro parere..grazie

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
b4r3, io ho fatto periodicamente delle foto, i risultati su di me si sono visti in soli 2 mesi, sopratutto nuovi capellini sulle tempie, che danno l'effetto scuro sopratutto da lontano, qualità dei capelli migliore.

Per ora ho dovuto sospendere per 20 giorni, per inquadrare se dei fastidi che sto avendo alle gambe (Bruciori) sono dovuti ad esso, io non credo francamente, ma il Neurologo mi ha consigliato di provare a smettere per capire se è lui la causa, siamo al decimo giorno di stop, fastidi ci sono ancora!

Vi tengo aggiornati ;)

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Lo sto utilizzanto da 20 giorni e tutto procede bene, nessun effetto collaterale da segnalare, piccoli vellus scuri sul frontale stanno spuntando, speriamo crescano ;)

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
io sono a 33 giorni, ho fatto poco fa l'applicazione quotidiana ma sinceramente non saprei dirvi perchè ancora ho una buonissima densità dunque non riesco a capire se i capelli/ini che vedo spuntare sono quelli del normale ricambio oppure sono quelli stimolati dal latanoprost..aspetto di finire il secondo mese e poi spero di capire se ci sono stati o meno miglioramenti degni di spingermi a spendere altri 62 euro [:D]

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Purtroppo in questo periodo non posso quantificare la caduta, perchè sono ancora in Effluvio stagionale, quindi anche quando uso il Latanoprost, la caduca c'è sempre.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
quoto jackson...è difficile fare una valutazione in questi termini vista la somministrazione a cavallo e durante il periodo di effluvio stagionale, direi che il discorso vale anche per una valutazione sommaria dell'efficacia della lozione che sarebbe da rivedere solo dopo il termine dell'effluvio e normalmente dopo maggio.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
jackson che ne pensi di una boccetta di collirio in 100ml di minoxidil, nel senso so che è pochissimo rispetto alla dose che sevirebbe per i capelli, ma un minimo penso che lo faccia...

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ma, secondo mè può essere utile per cominciare ad abituare lo scalpo a tale molecola, niente di più, ricordo che lo studio cita la percentuale allo 0,1%...

Ma provare non nuoce [:D]

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
si ovviamente sono reperibili con ricetta rossa. Io sono 4 mesi quasi che lo utilizzo e non vedo risultati eclatanti, a volte mi sembro migliorato a volte no. Cmq sicuramente un pò di ricrescita me l'ha portata anche se nulla di strepitoso. Però resto fiducioso, altri 2 mesi e poi traggo le conclusioni, come tutte le medicine non fa miracoli indi va rispettato il ciclo di vita del capello il che richiede i suoi tempi per vedere qualcosa. Detto ciò firmo affinchè funzioni come la finasteride...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
alex86 ha scritto:
si ovviamente sono reperibili con ricetta rossa. Io sono 4 mesi quasi che lo utilizzo e non vedo risultati eclatanti, a volte mi sembro migliorato a volte no. Cmq sicuramente un pò di ricrescita me l'ha portata anche se nulla di strepitoso. Però resto fiducioso, altri 2 mesi e poi traggo le conclusioni, come tutte le medicine non fa miracoli indi va rispettato il ciclo di vita del capello il che richiede i suoi tempi per vedere qualcosa. Detto ciò firmo affinchè funzioni come la finasteride...

Va provato allo 0,1 che sicuramente sarà la dose con cui uscirà.

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Boy per provarlo allo 0,1% minimo devi avere uno stipendio di 2500 euro al mese, cosa che non abbiamo [:D]

Alex stai scattando foto per aggiornare la situazione sul tuo stato?

Io ho appena aggiornato la mia scheda personale, trovate le foto dopo 1 mese di utilizzo del Latanoprost: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54470

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Si fra99, applico Minoxidil al 5% oramai da 2 anni ininterrottamente [:)]

Lupo, si credo che la settimana prossima ricomincio con le applicazioni..., in 20 giorni di sospensione sto peggiorando di nuovo inesorabilmente, sopratutto al vertex.... cacchio!

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
alex86 ha scritto:

perfetto, lo inserirò nel minoxidil..