L'ASSEDIO FINALE

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
La famosa e attesa inversione di tendenza..
I capelli oltre a smettere di cadere, si rinforzano e ricrescono..
Ottimo direi!

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Citazione:Come sempre pensato, presto o tardi si raggiunge il giro di boa

Assolutamente d'accordo, l'importante è riconoscerlo perchè poi la fatica diventa ancora più bella e non la si sente neanche!
Tutto improvvisamente diventa più leggiero, come direbbe il poeta[^]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
O.k.,
allora non mi faccio attendere troppo.

Premetto: quando ho iniziato a fare gf avevo la chierica diradata..però facendo fatica (ormai abbastanza fatica) riuscivo a mascherarla pettinandomi in modo che i capelli intorno la coprissero.

Il 16 vado a fare il tradizionale taglio di capelli...più tardi me li lavo e lì dietro va tutto a posto alla prima pettinata: io commento 'sto c**zo de parucchiere ha fatto un taglio forte.

Il giorno dopo quando mi pettino si sistema subito tutto: io commento: ha fatto un bel taglio che mantiene la piega.

Lì per lì non avevo afferrato...insomma dopo qualche giorno mi viene un dubbio: ma vuoi vedere che forse....

Sabato scorso controllo tutta quella zona con più calma...per scrupolo ricontrollo anche domenica...basta sono certo.

Ora posso annunciare che dopo 20 mesi di gf e 11 d'assedio, HO AVUTO UN CERTO (dico certo e non leggero) RECUPERO NELLA ZONA DELLA CHIERICA.
[ov][ov]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Magico,
vai alla prima pagina leggi i miei due messaggi del 24 novembre...lo spiego lì che tipo di contrazione prolungata faccio....poi le ho ridotte perchè le ho sostituite dove potevo con l'uso della fasci.

Ragazzi,
però ci sono alcuni punti che vorrei farvi notare:

1) fin ora chi ha avuto ricrescita l'ha notata già nei primi mesi di gf..in alcuni poi non è avanzata in altri si, credo proprio che sia il primo a ottenere una ricresciata (anche se molto parziale) a così grande distanza da quando ho iniziato: credo che il mio sia un successo di strategia e non di una risposta particolare del mio scalpo alle nostre tecniche...insomma, lo dico ai molti che finora hanno visto solo mantenimento, se ci si mette sotto di brutto ci si può risucire.

2) Ribadisco che io non uso nulla per i capelli..quindi il risultato è puro.

3) La cosa forse più importante..io reputo nell'uso intenso della fascia elastica, il volano di questo inizio (speriamo[X]) di reverse...anche qui credo che sia il primo ha ottenere ricrescita attribuibile alla fascia: questa osservazione vorrei che la valutiate attentamente, perché leggendo le schede ho visto che non sono molti ad utilizzarla...sapete a volte uno cerca la soluzione in qualche tecnica appena trovata o in qualche prodotto che forse a qualcuno ha dato beneficio, e magari si dimentica le cose più note, come questa della fascia nota sin dall'inizio della saga dei ginnasti.

Rifletteteci.

Ciao belli.

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Complimenti x il risultato Elvix.
La chierica è un punto che non puoi tenere costantemente sotto controllo, forse i risultati c'erano da tempo, ma non ti eri accorto.
La fascia non l'ho mai usata, ma non perchè non credo nei benifici che essa può dare, ma perchè da un anno circa convivo con la mia ragazza e mi sentirei un vero deficiente a presentarmi davanti a lei, a letto con la fascia da tennista! Capisc a me!

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Beh henri, se la prima volta ti presenti così: http://it.youtube.com/watch?v=XawlRRt_XtI

la seconda, non ti potrà che ringraziare se metti solo la fascia[|)][:D][:D]

P.S.: Ma ti è rientrato l'effluvio?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Henri la devi mettere solo un istante prima che ti volti per dormire, mica quando trombi, o guardi l atv insieme a lei, se dormite, che ca**o gli frega che ti metti in testa....

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Simpatico il video Iskanderberg!
L'effluvio si è placato, ma perdo ancora qualche capello.
A quanto pare non ci son danni visibili, ma spero in una ricrescita a tutta birra!
Mi stò aiutando con integratori, sai i bulbi sono assetati in questo periodi di zinco, rame ecc.
X noi che siamo fissati con la calvizie, andare a letto con la fascia del tennista, può essere comprensibile, ma x una donna che ti vede a letto sei da Pronto Soccorso con applicazione immediata della camicia di forza!

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Bene...l'importante è non perdere la testa durante il picco della caduta.
Gli integratori (cosa ben diversa dai farmaci!!) io li ritengo sempre utili se presi in maniera oculata, a maggior ragione in periodi come questo[^]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Meglio trardi che mai elvix, però ca**o, 20 mesi, per vedere un risultato che tu dici cmq non essere eclatante, vuol dire che recuperare situazioni gravi in modo completo (AMMESSO CHE SIA POSSIBILE), ci vogliono veramente anni!!!