Magico,
vai alla prima pagina leggi i miei due messaggi del 24 novembre...lo spiego lì che tipo di contrazione prolungata faccio....poi le ho ridotte perchè le ho sostituite dove potevo con l'uso della fasci.
1) fin ora chi ha avuto ricrescita l'ha notata già nei primi mesi di gf..in alcuni poi non è avanzata in altri si, credo proprio che sia il primo a ottenere una ricresciata (anche se molto parziale) a così grande distanza da quando ho iniziato: credo che il mio sia un successo di strategia e non di una risposta particolare del mio scalpo alle nostre tecniche...insomma, lo dico ai molti che finora hanno visto solo mantenimento, se ci si mette sotto di brutto ci si può risucire.
2) Ribadisco che io non uso nulla per i capelli..quindi il risultato è puro.
3) La cosa forse più importante..io reputo nell'uso intenso della fascia elastica, il volano di questo inizio (speriamo[X]) di reverse...anche qui credo che sia il primo ha ottenere ricrescita attribuibile alla fascia: questa osservazione vorrei che la valutiate attentamente, perché leggendo le schede ho visto che non sono molti ad utilizzarla...sapete a volte uno cerca la soluzione in qualche tecnica appena trovata o in qualche prodotto che forse a qualcuno ha dato beneficio, e magari si dimentica le cose più note, come questa della fascia nota sin dall'inizio della saga dei ginnasti.
Rifletteteci.
Ciao belli.