Willi: la contrazione prolungata che intendo io è in sostanza una specie di postura tenuta dalle spalle fino allo scalpo, è chiero che ciò è molto importante...ritengo però meno importante la postura del resto del corpo perché anche quando sono scomposto col corpo ma in contrazione prolungata la pressione positiva sotto lo scalpo sale uguale.
Mibe: di contratto (ma in maniera lieve) resta solo il frontale, mentre le spalle, il collo etutto il resto del viso devono rimanere riolassati.
All'inizio dell'assedio tenevo maggiormente questa contrazione, poi ho capito che la fascia rende di più e quindi ora cerco di tenere dove possibile la fascia e solo quando ciò non sia possibile ricorro a questa contrazione.
Kris: la descrizione che fai assomiglia molto alle mie...per scalpo ossigenato intendi forse più fresco, più umido?
Perché poi mi sembra di capire, che noti anche tu quell'effetto scossa di cui spesso ho parlato: in particolare si nota bene sui capelli che stanno crescendo (0,5-1 millimetro) che stanno dritti e quando passi le mani nei capelli sembrano tanti piccoli spillini.
Cioa belli.