L'ASSEDIO FINALE

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
perchè non era una cosa su pili in senso stretto, quanto per dire che il metodo di pili era proprio un assedio continuo come quello descritto da te, ed ecco il perché dei risultati.

era meglio riesumare questo proprio per vedere che l'assiduità non è una cosa di serri pili ma prescinde. se non hai colto la stretta affinità mi dispiace, strano che uno esperto come te non l'abbia colto (non è una battuta e non ti sto facendo il verso, è solo che le tue parole calzano a pennello).

inoltre non capisco perché devi usare questo topic solo per cose personali, (hai già cancellato 7 post in questo topic tempo fa..) se volevi una cosa personale potevi scriverlo nella tua scheda nella sezione apposita no?

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Willi...ma che t'inventi???

Io qui non ho cancellato nessun post[8)][8)][8)].

Tu inventi proprio le cose[8)][8)][8)]???

riky

Utente
28 Giugno 2008
47
0
15
Ciao.

Anche io cerco il più possibile di seguire i consigli di Pili sulla postura.
In particolare la posizione seduta visto che lavoro in ufficio,cercando quindi di tenere la schiena dritta aderente allo schienale e la testa leggermente inclinata all'indietro.

Mi resta più difficile seguire gli accorgimenti la notte .

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ok qui a pagina 3 avevi solo intenzione di cancellarli ecco perchè mi ricordavo questa cosa, ma in un altro topic li hai proprio cancellati senza chiedere.. ora non chiedermi qual'è perché non me lo ricordo proprio. kris mi è testimone comunque, perché se lo ricorda.

comunque son del parere che puoi cancellare questo e i 3 post precedenti, che non c'entrano nulla con l'argomento e son solo delle puntiglie. (ovviamente lascia quello di riky)

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
elvix ho visto le tue foto in questo 3d, davvero incredibile, direi che stai messo benissimo.
I capelli oltre ad essere spessi e coprenti hanno anche una buona qualità e lucidità.
Volevo chiederti: prima di questi 3 anni di gf facciale come eri messo? A quale età hai cominciato ad accusare i primi cedimenti?
Cmq complimentissimi, leggere queste cose non fa che rafforzare il fatto che quello che sta succedendo sui miei capelli non è una chimera[:D].
Ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè dexter le foto non sono chiarissime quindi non si possono scorgere molti particolari sulla qualità dei capelli...io vedo una capoccia nera e foltissima!! forse con una qualità migliore si riuscirebbe a capire un po meglio la situazione..

c'è da dire che elvix è uno degl'utenti che si è impegnato di piu è gli va riconosciuto il merito della costanza dell'applicazione sia per la gf (all'inizio di questo post potrai leggere che tiene o teneva corrugato per molte ore) sia per l'applicazione nel forum..ha trascritto ogni particolare della sua cura tenendoci sempre aggiornati...in fondo 3 anni di ginnastica sono proprio tanti e forse è proprio adesso che dovrebbe iniziare a vedere qualcosa di piu concreto! (vedi avalo che dopo 2 anni ha visto scendere ancora di piu l'attaccatura).

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale