laser terapia (LLLT)

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
i.perri ha scritto:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/27114071

Ci sono tanti studi come questi per altri prodotti per aga che dicono che funzionano ma poi si sa che non fanno quasi nulla .....

p.s.
poi dipende sempre da chi e per chi questi studi vengono svolti.
 

i_perri

Utente
9 Febbraio 2015
95
0
65
Quello de link é uno nuovo studio riassuntivo di molti altri tutti piuttosto solidi e non sui topi per intenderci[:)]
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Ci vogliono i fatti anche del semplice Alcool,l'Astressina-B ,gli antdht naturali topici e tante altre cose dagli studi funzionavano sull'uomo e ancora meglio sui topi e sono poi sicuro se fanno qualche test con LLT sui topi gli cresce una pelliccia simile a quella che dei gatti siamesi[:D].Bisogna quantificare di che tipo di miglioramente stiamo parlando.
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
i.perri ha scritto:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/27114071


Sinceramente di questi studi ne ho le tasche piene vedi quelli di fina gel o di quelli per latanoprost o bimatoprost che promettevano miracoli e poi sappiamo come è andata .LLT lo provata su di me ,e ti posso confermare dopo un lieve miglioramento leggero miglioramento del vertice,mi ha portato un 'effluvio spaventoso con conseguente peggioramento,di utenti con miglioramenti veri e propri con il dispositivo artigianale sono rimasti davvero pochi e come anche altri hanno fatto notare nessuno di questi che scrive ancora sul forum aggiorna la sua scheda con foto e visto tutta la storia che c'è dietro a questo thread che può fornire tanto materilae per un romanzo di controspionaggio ,perdonatemi se io dubito se non ho prove di quello che voi dite o di studi che non si sa da chi sono finanziati come ha fatto notare mack nel suo post precedente.


 

i_perri

Utente
9 Febbraio 2015
95
0
65
mackenzie91 ha scritto:
Ci vogliono i fatti anche del semplice Alcool,l'Astressina-B ,gli antdht naturali topici e tante altre cose dagli studi funzionavano sull'uomo e ancora meglio sui topi e sono poi sicuro se fanno qualche test con LLT sui topi gli cresce una pelliccia simile a quella che dei gatti siamesi[:D].Bisogna quantificare di che tipo di miglioramente stiamo parlando.


Non so io non sono cosí esperto
in alcuni studi oltre alla conta capelii ci sono anche foto e il miglioramento si vede

la mia esperienza resta positiva che vedevo dí[8)]

Ciao
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
Proxy ha scritto:
Ecco alcuni esempi,figuratevi se qualcuno commenta....
I limiti della terapia sono stati elencati più volte,forse siete voi che vi aspettate troppo .
Ricordo che c'è una ditta che vende spazzole laser da 10 anni a prezzi assurdi e continua a venderle in tutto il mondo,evidentemente qualche risultato avranno portato,perche'in dieci anni si può capire se funziona o meno.
Per quanto riguarda i medici che parlano per sentito dire,non commento,ad esempio all'ultimo congresso Sitri la dottoressa Bini,ha portato un suo studio,riportando le stesse cose che diciamo noi da una vita...Ecco questo medico ha voci in capitolo in quanto ha avuto il coraggio di provare

aumento del diametro del fusto
-possibile miglioramento dello stato della cute in caso di forfora e seborrea.
-nessuna nuova ricrescita,nessuna stabilizzazione della caduta(per questo serve fina)ma in generale un miglioramento della qualita' dei capelli presenti(vellus compresi)

È utile per i capelli trapiantati,aiutando la loro ricrescita



Se ti riferisci all'hairmax io in un anno di utilizzo avevo visto un discreto inspessimento,niente di miracoloso ma evidentemente non é acquafresca
in america é un oggetto piuttosto diffuso

a mio modo di vedere puó eseere una parte integrante di una cura piú ampia,Nel lungo termine fa il suo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Esatto alecx,e' quello che diciamo (io da almeno 10 anni)da una vita.
Io ho usato hairmax appena uscita negli USA ed e' da allora che dico che la LLLT puo' essere un'integrante alla terapia.
Anche con le nostre spazzole i risultati i miglioramenti si vedevano.
Tipo quando lo dicevo ai congressi SITRI a Tesauro,mi rideva dietro e adesso la usa pure lui(come altri suoi colleghi [:D] )

Vuoi siete stufi degli studi,siete stufi di chi dice di essersi trovato bene ecc ecc ecc

Mark poi,tu non hai nemmeno provato avendo il prodotto in casa,quindi meglio non ti esprimi[;)]

Per gli scettici,lasciate proprio perdere,tanto nessuno mai vi convincera'[;)]

I limiti da me elencati,sono frutto della mia personale esperienza fatta da dieci anni a questa parte,esperienza diretta che molti che parlano a vanvera non sanno cosa sia..
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Proxy ha scritto:
Mark poi,tu non hai nemmeno provato avendo il prodotto in casa,quindi meglio non ti esprimi[;)]

Mi ritengo fortunato ad aver capito che la terapia è solo un paliativo invece di spendere tempo e soldi e addirittura incorrere in peggioramenti se mi gira male e sopratutto nell'essere riuscito a rivendere il casco senza perdere soldi come hanno fatto in tanti qui e quando leggo commenti disinteressati come quelli di er mi convinco sempre di più di aver preso la giusta decisone.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Non è che esiste solo il forum,non è che il casco è venduto solo qui,non è che tutti quelli che lo usano scrivono qui.
È un po'limitata come visione,anche perché non è che c'è la siamo inventata noi questa terapia è sul mercato mondiale da almeno dieci anni in ambito tricokogici.
Non basarti solo sulle esperienze in loco,sarebbe come valutare l'efficacia del minox , basandosi sulle esperienze dei nostri utenti(mi sembra limitato come modo di vedere)
Poi per capirne i limiti,basta leggere l a prima pagina,dove sono ben visibili,quindi non trovare scuse [;)]
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
L'elmetto l'ho comprato qui e quindi ho valutato il parere degli altri che utilizzano il mio stesso dispositivo e la mia stessa prassi di cura.Poi l'elmetto non è altro che una copia di quello dell'utente americano di cui non ricordo il nome e anche sui link americani riportati da un'utente di questo forum i risultati erano molto scarsi,e dalle 164 pagine di commenti io ho tratto le mie conclusioni ma sopratutto dai commenti di utenti disinteressati come quelli di er.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Ma se leggevi la prima pagina,proprio il primo post di Noel,potevi anche risparmiare l'acquisto,visto che sono ben indicati i limiti,ma e'difficile leggere.
Certo che il casco di Noel è la copia di quello americano,vedo proprio che non letto nemmeno una riga.L'americano ha messo in rete le istruzioni per farselo in casa[;)]Infatti alcuni utenti se lo sono fatto o assemblavano per altri,come faceva Noel
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Se leggevo prima ......ci ho messo quasi un mese a leggere tutte le 164 pagine potevo immagginare di scoprire questa spy LLT Story [;)] scusa cosa ho detto di sbagliato il casco non è una copia di quello americano???? ,se vogliamo credere che era Noel ad assemblarli , perchè chi me l'ha venduto mi ha espressamente detto e dato prove che gli elmetti venivano dagli USA e Noel si prendeva per il disturbo 80 euro che chiedeva in anticipo che lui diceva erano per l'assemblaggio ,una volta arrivato il casco in italia pagavi il resto che Noel girava all'utente americano.Limiti??
Per me LLT non ha limiti se vediamo i miglioramenti avuti da Noel o da alcuni pazienti della ditta americani che vende dispoistivi professionali a centri di tricologia nel mondo peccato tutti gli altri utenti non sono stati cosi fortunati.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Bastava il primo post,vattelo a leggere adesso,ti evitavi tante inutili polemiche.
Il casco è quello dell'Americano,Noel acquistava la calotta,alcune volte i trasformatori e poi assemblava.
Ma anche questo è stato detto e ridetto mostrando anche i pagamenti per i diodi
Quindi nulla di nuovo, la LLLT ha dei limiti,tutti i lavori lo dimostrano,mai in nessuno è stato detto che porta alla risoluzione del problema AGA.


 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Un libro non è fatto della sola copertina e della prima pagina .....infatti le altre 164 mi hanno aperto gli occhi [;)] e quello che sto dicendo sei forse tu a non capire io scritto che il casco è quello dell'utente americano adesso che Noel l'abbia assemblato da sè seguendo le istruzioni o comprando parte dei pezzi oppure abbia fatto quello che mi è stato raccontato non posso essere sicuro del 100% ma questo cambia poco,il punto è questo:dire che la terapia ha dei limiti e poi mettere una documentazione fotografica del genere è un controsenso.Chiunque si sofferma più sulle foto (che sono l'anima del marketing )che a leggere l'intero documentazione.
Mi è stato chiesto perchè ho rivenduto il casco dopo solo un mese di terapia ,io ho dato la mia spiegazione.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ricordo che avevo aperto questa discussione con il titolo ''Test casco'' , da normale utente avevo approfondito l'argomento lllt che ritenevo sottovalutato, in particolare in Italia.
(poi il titolo è stato modificato successivamente dagli amministratori)


si trattava di un esperimento che volevo condividere, non voleva essere il riferimento per chi cerca informazioni sulla lllt o pubblicizzare un dispositivo in particolare ,

avevo aperto report simili anche quando utlizzavo minox ed effettuato sedute di prp.


Da notare che ricevetti decine di richieste per info e assemblare caschi già dal giorno in cui ho aperto la discussione, ben prima che pubblicassi le foto della mia evoluzione.

per chi vuole iniziare non trascurerei il protocollo di pulizia , nel mio caso credo abbia aiutato parecchio.

La mia situazione rispetto alle ultime foto postate è stabile, se volete ne metto di nuove ma non c'è molto da segnalare.


per chi ha necessità di contattarmi vi chiedo di utilizzare la mail,
nel forum entro meno di frequente.




Ciao[:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015



La prima pagina è stata più volte modificata proprio grazie all'intervento di vari utenti e sono state aggiunte man mano tanti note frutto proprio dell'esperienza fatta dagli utenti del forum, io direi di aggiungere anche la possibilità di effluvio in alcuni casi particolari se si utilizza la laser terapia combinata a minox 5% come confermata dal guru del LLT americana OVERMACHOGRANDE.Sottolineo anche io che la maggior parte delle persone si sofferma sulle foto e non legge il restante della documentazione,mi piacerebbe che noel ci aggiornasse la sua galleria fotografica come va dopo oltre 3 anni di LLT se mantiene oppure è ancora migliorato almeno lui spero e voglia farlo sinceramente penso lo debba a tutti quelli che gli hanno dato fiducia ma non hanno avuto la sua stessa fortuna.
Buona Domenica
[/quote]

Certo che e' stata modificata,la prima stesura e' del 2013,quando non sapevamo neanche chi era NOEL.
Le modifiche sono state apportate da ALMENO 1 ANNO E MEZZO,DUE,quindi non recenti,sulla base delle mie personali esperienze di 5-6 anni prima(ho usato spazzole laser dal 2007-2010),infatti se noti pochi post dopo il primo,avevo risposto a Noel descivendone l limiti.[;)]

Aggiungo che di materiale in rete ce ne parecchia,non parliamo di novita',sta solo nella buona volonta' di chi legge,informarsi prima di iniziare la terapia.
Ma purtroppo questo non avviene,e' piu' semplice lamentarsi poi,come abbiamo visto qui[;)]



 

mattstock89

Utente
18 Maggio 2016
34
0
15
mackenzie91 ha scritto:
Un libro non è fatto della sola copertina e della prima pagina .....infatti le altre 164 mi hanno aperto gli occhi [;)] e quello che sto dicendo sei forse tu a non capire io scritto che il casco è quello dell'utente americano adesso che Noel l'abbia assemblato da sè seguendo le istruzioni o comprando parte dei pezzi oppure abbia fatto quello che mi è stato raccontato non posso essere sicuro del 100% ma questo cambia poco,il punto è questo:dire che la terapia ha dei limiti e poi mettere una documentazione fotografica del genere è un controsenso.Chiunque si sofferma più sulle foto (che sono l'anima del marketing )che a leggere l'intero documentazione.
Mi è stato chiesto perchè ho rivenduto il casco dopo solo un mese di terapia ,io ho dato la mia spiegazione.


Sono d'accoro è l'errore che fanno in molti (l'ho fatto anche io)si soffermano solo a guardare le foto non leggono la documentazione della prima pagina e poi quando cominciano a scavare nelle oltre 160 pagine di thread capiscono che le possibilità di avere dei reali miglioramenti sono ben pochi , anzi si rischia come segnalato da alcuni di avere un peggioramento e non avere una spiegazione perchè quello avvenga.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Beh almeno siamo d'accordo che nessuno legge,ma poi si lamenta aggiungo io.
Quindi invito tutti a leggere e seguire i consigli dati[;)]
 

mattstock89

Utente
18 Maggio 2016
34
0
15
Diciamo che è come in un contratto dove quasi nessuno legge le note in piccolo e poi rimane fregato qui è capitata la stessa cosa , abbagliati dai risultati (foto )avuti da noel (se puoi metti nuove foto )si sorvola di leggere la documentazione e gli avvertimenti tipo non abbandonare le vecchie cure che la terapia è un aggiunta alle cure classiche, di non aspettarsi grandi risultati etc e i vari studi che dimostrano l'efficacia ,altre foto prese un pò qui un pò la ,testimonianze di quasi un decennio fa etc .Per come la vedo io dopo aver analizzato la prima pagina (sulla quale mi ero soffermato solo per informarmi su come utilizzare il casco e la documentazione fotografica fornitaci da noel )si mostra un risultato eccezionale ma poi vi parate il culo se permettete il termine dicendo di non aspettarsi grandi miglioramenti quanto le foto dicono tutto il contrario.Cioè io ci vedo un controsenso, ma anche altri la pensano come me.

P.s.
Il mio casco è ancora in vendita scendo a 500 euro visto che non posso aggiornare l'annuncio che è stato chiuso .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Mah qui a differenza le parole non sono in piccolo,non ci pariamo il culo,nek senso che non abbiamo la necessità,la terapia non l'abbiamo inventata noi.
Anzi penso che quello proposto da noi,sia in prodotto che paragonato al costo dei vari concorrenti lascia trasparire una certa chiarezza e serietà.
Noel ha avuto ottimi risultati,come altri hanno avuto ottimi risultati con le classiche cure,altri nessuna ma sembra che solo la LLLT sia da svalutare o additare ...Io ste cose le dico da una vita quindi è tutto chiaro come il sole