laser terapia (LLLT)

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Stessa storia per me dopo un iziale miglioramento il vertice si è cominciato ad aprire lentamente per poi scoprirsi completamente con l'aumentare della caduta , anche i vari melagialla , ghetto Lucas e Saragat hanno avuto un fenomeno simile come era stato evidenziato
bene nelle foto messe da ghetto aka danilito.Ma la qualità del capello è peggiorata anche quello perchè il mio era diventato tipo paglia.
 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
Volevo comunicare che il mio casco da 310 diodi è stato venduto quindi se Proxy vuole.. Può pure cancellare la mia inserzione di vendita, visto che non vedeva l'ora lo può farlo.

Volevo anche ringraziare Cristian alias Noel per il supporto!

PS Volevo anche consigliare i nuovi utenti novellini di provare con i vecchi caschi da 300/200 diodi assemblati da Noel/OMG prima di avventurarvi nella spesa di 1700 euro per il casco nuovo, già con quello vecchio potete capire se siete buoni risponditori alla terapia o meno senza spendere cifre folli.

Buona vita a tutti ;)
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Contento per te frankie85 ma non fare il nome di noel da quello che ho capito è proibito sul forum si rischia almeno una sospensione di un paio di anni [8D]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
mackenzie91 ha scritto:
non fare il nome di noel da quello che ho capito è proibito sul forum si rischia almeno una sospensione di un paio di anni [8D]


ma va, chi l ha detto ?[:D][:)]
comunque si scrive con l'H..[:eek:)]
 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
mackenzie91 ha scritto:
Contento per te frankie85 ma non fare il nome di noel da quello che ho capito è proibito sul forum si rischia almeno una sospensione di un paio di anni [8D]


E ti dovrei credere ahahahhahaha
 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
mackenzie91 ha scritto:
Perchè no [8D] io non ho nulla contro di te sei tu che non mi vuoi bene [8)]ahahahhahaha


Ti dico la verità: Ti amo...[:192]

PS Volevo anche consigliare i nuovi utenti novellini di provare con i vecchi caschi da 300/200 diodi assemblati da Noel/OMG prima di avventurarvi nella spesa di 1700 euro per il casco nuovo, già con quello vecchio potete capire se siete buoni risponditori alla terapia o meno senza spendere cifre folli.

Ciao a tutti!
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
frankie85 ha scritto:
mackenzie91 ha scritto:
Perchè no [8D] io non ho nulla contro di te sei tu che non mi vuoi bene [8)]ahahahhahaha


Ti dico la verità: Ti amo...[:192]

PS Volevo anche consigliare i nuovi utenti novellini di provare con i vecchi caschi da 300/200 diodi assemblati da Noel/OMG prima di avventurarvi nella spesa di 1700 euro per il casco nuovo, già con quello vecchio potete capire se siete buoni risponditori alla terapia o meno senza spendere cifre folli.

Ciao a tutti!


Sono d'accordo con te con tutti caschi artigianali che sono in vendita conviene provare con quelli spendono 1/3 e la qualità dei laser e della terapia è la stessa .Il casco vecchio è solo più scomodo da trasportare ma per quelli che non hanno di questi problemi l'artigianale è la soluzione migliore.
 

rui costa

Utente
30 Settembre 2013
6
0
5
A fronte di quanto suddetto mi permetto di ricordare a chi volesse provare che ho messo in vendita il casco 200 diodi acquistato da Noel per mio figlio nel 2014 e usato circa un anno.
A disposizione per ogni chiarimento
Grazie
Paolo - Torino
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
d'accordissimo con voi

io sono 3 anni che uso caschi,il capello ha cambiato totalmente la sua texture,più spessa/scura
tantè che più di una persona mi ha chiesto se mi tingo
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Riccardoc ha scritto:
d'accordissimo con voi

io sono 3 anni che uso caschi,il capello ha cambiato totalmente la sua texture,più spessa/scura
tantè che più di una persona mi ha chiesto se mi tingo


Sei rimasto uno dei pochi ad essere soddisfatto dai laser per quello che posso vedere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Si ma almeno potevi provare.
Se uno dice che ha avuto risultati,viene additato,quindi molti non scrivono proprio piu'e hanno anche ragione.
Comunque come sempre ho detto,purtroppo bisogna solo provare,come per tutte le altre terapie
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
che dire.. il laser resta un pilastro della mia cura,ma credo che di base serva un anti dht soprattutto se l'aga è forte ma almeno nella mia esperienza è stato evidente l'apporto che ha dato,l'estate scorsa sono stato mese senza poterlo utilizzare e ho subito notato un aumento del sebo e mi é tornato il prurito con maggiore caduta,questa è stata la conferma che ne traggo beneficio

io foto ne ho messe a suo tempo,ora non ne ho ma non le metterei comunque dopo tutti i casini e critiche del passato...
 

mattstock89

Utente
18 Maggio 2016
34
0
15
Il tuo commento conferma la mia tesi tanti bla bla bla ma poi niente fatti,hai messo delle foto in passato che cosa cambia metterle ora ,ma finitela con questa storia dei casini del passato è acqua passata.A me sembra solo una scusa e allo stesso modo la vedono anche gli altri utenti che vogliono le parole suffragate dai fatti.
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Mesi e mesi di tentativi con il laser, diverse potenze, diversi tipi di diodi,diverse frequenze, diverse ottiche davanti ai diodi. lasciate perdere serve poco o niente!!!! e basta di raccontare favole nessuna foto seria e soprattutto riscontri positivi nel lungo periodo, anche il medico tricologo che mi segue conferma in letteratura medica si parla di questa terapia ma di risultati tranne aiuto alla salute dello scalpo non ne ho visti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Ecco alcuni esempi,figuratevi se qualcuno commenta....
I limiti della terapia sono stati elencati più volte,forse siete voi che vi aspettate troppo .
Ricordo che c'è una ditta che vende spazzole laser da 10 anni a prezzi assurdi e continua a venderle in tutto il mondo,evidentemente qualche risultato avranno portato,perche'in dieci anni si può capire se funziona o meno.
Per quanto riguarda i medici che parlano per sentito dire,non commento,ad esempio all'ultimo congresso Sitri la dottoressa Bini,ha portato un suo studio,riportando le stesse cose che diciamo noi da una vita...Ecco questo medico ha voci in capitolo in quanto ha avuto il coraggio di provare

aumento del diametro del fusto
-possibile miglioramento dello stato della cute in caso di forfora e seborrea.
-nessuna nuova ricrescita,nessuna stabilizzazione della caduta(per questo serve fina)ma in generale un miglioramento della qualita' dei capelli presenti(vellus compresi)

È utile per i capelli trapiantati,aiutando la loro ricrescita
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Tanti discorsi, ma se uno spende cifre a 3 zeri vorrebbe avere risultati degni di nota o no? tanto vale spenderli per qualche cosa che funzioni!! Chi vende spazzole laser da tempo prende in giro la gente e per questo basta il marketing. Un medico della mia città fa trapianti da schifo!!! eppure viaggia in porsche. Esistono cure funzionanti ben meno onerose del laser!!! Aprite gli occhi e fatevi seguire da medici seri!!!!! sono pochi ma ci sono. Ho creduto in questa terapia almeno come coadiuvante ma visto che sono del settore per progettazione e costruzione di apparati elettrici elettronici, ho fatto insieme al mio medico delle prove, risultati zero e io lo ho detto.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
Anche dr.tesauro e gambino continuano ad utilizzarla,ovviamente selezionano i casi piú adatti e integrando altro

a me che avevo sempre lo scalpo infiammato ha dato una mano enorme poi ognuno la pensi come vuole,ho solo riportato la mia esperienza.