laser terapia (LLLT)

chrono

Utente
2 Marzo 2015
21
0
15
Ragazzi,
è tantissimo che non faccio login. Ci sono news nei risultati usando il casco?
Purtroppo io sono scostante nell'utilizzo del casco di Noel, complice il fatto che sono stato 6 mesi in erasmus e non avevo sempre il tempo e la voglia di tirarlo fuori ed usarlo. Comunque ho comprato il casco a fine 2014 e da Luglio 2015 sto usando anche finasteride.
Secondo me da quando uso fina la caduta è appena appena rallentata. Per il resto, mi sembra sempre stia peggiorando senza nessun miglioramento netto.
Ho delle foto che prima o poi mi degnerò di caricare. Il casco comunque ha sempre il suo bell'effetto lucentezza immediata ma grossi risultati non ne ho proprio visti. Ripeto però che a volte passavano 2-3 settimane senza che lo usassi quindi forse non ha nemmeno senso darvi il mio feedback per ora.
D'altronde non posso nemmeno sapere come sarebbe stato nel caso non avessi fatto nulla. Magari li avrei persi moolto più in fretta.
 

chrono

Utente
2 Marzo 2015
21
0
15
Chrono ha scritto:
Ragazzi,
è tantissimo che non faccio login. Ci sono news nei risultati usando il casco?
Purtroppo io sono scostante nell'utilizzo del casco di Noel, complice il fatto che sono stato 6 mesi in erasmus e non avevo sempre il tempo e la voglia di tirarlo fuori ed usarlo. Comunque ho comprato il casco a fine 2014 e da Luglio 2015 sto usando anche finasteride.
Secondo me da quando uso fina la caduta è appena appena rallentata. Per il resto, mi sembra sempre stia peggiorando senza nessun miglioramento netto.
Ho delle foto che prima o poi mi degnerò di caricare. Il casco comunque ha sempre il suo bell'effetto lucentezza immediata ma grossi risultati non ne ho proprio visti. Ripeto però che a volte passavano 2-3 settimane senza che lo usassi quindi forse non ha nemmeno senso darvi il mio feedback per ora.
D'altronde non posso nemmeno sapere come sarebbe stato nel caso non avessi fatto nulla. Magari li avrei persi moolto più in fretta.


P.S. Cosa sarebbe lo shed?
 

rui costa

Utente
30 Settembre 2013
6
0
5
Salve a tutti, vendo un casco artigianale acquistato per mio figlio da Noel a fine 2013. Mio figlio l'ha utilizzato con costanza per circa un anno poi l'utilizzo è andato scemando e ormai non lo usa più dalla scorsa primavera. Il casco funziona perfettamente e a suo tempo avevamo dato feedback positivi via mail a Noel che potrebbe testimoniare. Semplicemente mio figlio non ha più voglia e tempo di usarlo. Grazie
 

rui costa

Utente
30 Settembre 2013
6
0
5
Solo una rettifica a quanto suddetto: il casco ( 200 diodi ) l'abbiamo ricevuto solo nel marzo 2014 quindi è stato usato circa un anno complessivamente, non di più. L'abbiamo pagato 980 euro. Per qualunque info contattatemi al 333 4955792
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Salve sono stato dal tricologo di fiducia che mi ha proposto terapia LLT due sessione settimali per sei mesi alla modica cifra di 499 , ho visto che con qualcosina in più posso comprare un'elmetto artigianale,ho i seguenti dubbi l'emetto artigianale ha le stesse prestazioni del casco professionale ?dopo quanto tempo si possono vedere i risultati?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Si è la stessa cosa se non meglio...l'unica è che da quello che si evince da anni di discussione i risultati sono decisamente scarsi. Il tuo obiettivo? Hai foto da postare?
 

i_perri

Utente
9 Febbraio 2015
95
0
65
mackenzie91 ha scritto:
Salve sono stato dal tricologo di fiducia che mi ha proposto terapia LLT due sessione settimali per sei mesi alla modica cifra di 499 , ho visto che con qualcosina in più posso comprare un'elmetto artigianale,ho i seguenti dubbi l'emetto artigianale ha le stesse prestazioni del casco professionale ?dopo quanto tempo si possono vedere i risultati?


devi utilizzarlo per 6 mesi come minimo.io ho visto una riduzione dei capelli persi dopo un paio di mesi e sebo scomparso

la cura secondo me é molto utile almeno per mantenere ,ma se vuoi qualcosa in piú ti comviene associare altro come minox e anti dht cosí si aumentano le probabilitá
 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
I diodi utilizzati per i caschi sono quelli utilizzati per gli strumenti professionali che trovi nei centri!!
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
ok grazie per le risposte , ma chiedendo informazioni al mio tricologo mi ha detto che non è possibile paragonare un dispositivo da 30 mila euro come quello che utilizzano nei centri all'elmetto artigianale di cui gli ho pralato andando anche nello specifico.comunque ho deciso di comprarlo da un'utente sul forum per provarlo.
 

i_perri

Utente
9 Febbraio 2015
95
0
65
con tutto il rispetto per il tuo tricologo ma fidati che nella sostanza non ci sono tutte queste differenze

guarda le specifiche dei machinari delle cliniche tipo questa:

http://www.suneticslasers.com/#!laser-specs/c22x7
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Ho comprato un casco usato artigianale alcuni giorni fa , quello che mi ha venduto il casco mi ha detto che l'utente che li costruiva ha tutta la documentazione e le garanzie e per ogni tipo di problema di rivolgermi a lui e mi ha dato l'email di questa persona.Posso stare tranquillo ????
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
mi è arrivato un pm da un'utente che mi dice che il tizio che li assemblava è sparito ????!!!!

image.jpg
[/url]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Se parli di Noel,non e' sparito,solo che adesso non assembla piu' i caschi,perche'esiste il casco ufficiale della community sviluppato anche grazie a lui.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Mackenzie se avrai bisogno contattami pure;


non sono sparito, chi ha bisogno mi contatta normalmente anche al di fuori del forum.

ciao
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Perfetto, spero di non avere mai problemi.Ma in caso contrario,ho visto che subito rispondete.Purtroppo il pm che ho ricevuto mi ha fatto allarmare.
 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
Fa piacere rivederti qui sul forum eri sparito non ti leggevo da tempo.. E visto che l'utente era in trattativa mi ha chiesto io gli ho risposto quello che vedevo sul forum. Poi se l'utente soffre di manie di protagonismo non sò cosa farci.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Non e' che perche'Noel per un periodo non scrive sul forum,deve per forza essere sparito,sta seguendo il nuovo dispositivo,ma come detto,ha sempre risposto a tutto.
Comunque chiuso OT[;)]