laser terapia (LLLT)

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
mi ha risposto[:D]


In my experience, this is usually nearly 100% related to minoxidil usage. So, find out about that. I actually NO LONGER SELL HELMETS to minoxidil users, by the way!!! For that reason... people shed with their ****ing minox and blame it on my helmet. Since I stopped selling helmets to minox users, I don’t hear this any more!


-John (O.M.G.)

***Revamped OverMachoGrande.com and WorldHairLoss.org sites COMING SOON, as well as a new RevolutionaryAntiAging.com site!!! All of them will be interlinked and wonderful, and I can’t wait to have a voice again to right the wrongs in the industry!***
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
gli ho quindi chiesto se secondo lui per alcuni 20 minuti non potrebbero essere troppo come si legge in alcuni post del forum,copio e incollo la risposta:


Hey, sheds can happen, but with laser therapy, it's usually not noticeable. It takes minox to notice.

So, here is a big point: what makes people think that TOO MUCH energy is causing them to shed? That's never made sense to me. Too much energy would cause the follicle to not do ANYTHING.

Also, why would they be getting too much energy in the first place? You'd have to use my helmet for something like 35 minutes to start getting into the too much energy range.

So, more than likely, minox or not, these people have a HUGE AMOUNT of resting-phase follicles, with dead dormant hairs just sitting in their follicles. When the hair follicle gets back into growth phase, that dormant hair doesn't start growing again --it FALLS OUT and makes way for the new, healthier hair.

But, let's be honest --more than anything, what is happening here is forum self-induced panic. Forums are terrible for this reason. I would be that there is nothing wrong with most of these peoples hair.

Sent from my iPhone
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
si va be adesso diamo la colpa al minox per colpa dello shedding [:(]
proxy allora dovresti dire a noel di cambiare atteggiamento nei miei confronti perchè a me non piacciano le sue frecciatine ed io rispondo di conseguenza ,e un'atteggiamento del genere da un moderatore visto che Noel lo è non è accetabile, senza contare che quello che ho affermato era ritenenuto impossibile ma poi spuntanto altri utenti che hanno avuto lo stesso problema.Senza contare che tu hai affermato nella maniera più assoluta che nessuno ha consigliato di abbandonare le terapie classiche per LLT ma poi se vai rileggere commenti come quello quotato da me sopra ti fanno capire perchè qualcuno abbia fatto una fesseria del genere .Ed adesso OMG esci fuori che la causa dello shedding sia il minox quindi anche altri utilizzatori hanno avuto problemi simili con il casco in passato visto che è lo stesso OMG ad ammetterlo ma ovviamente giustificando la cosa sia causata dal minox.
 

lucasss

Utente
23 Maggio 2014
51
0
65
Proxy, non si tratta di sfogo, io capisco il volere difendere una terapia su cui hai sempre creduto ma davanti l'evidenza è da stupidi non ritrattare il proprio pensiero.

Gli utenti diventano più aggressivi ed a volte offensivi perchè non riuscite più a dare loro risposte valide.

Le domande degli utilizzatori hanno superato la conoscenza del dispositivo da parte vostra che a priori era già scarsa. Difatti io che ho studiato, ne sò molto di più di te e di noel che lo ha copiato da OMG.

Se scrivessi tutto quello che penso sulla terapia diresti che sono amareggiato perchè su di me no ha funzionato, ma la realtà è che o si scrive PRO LLLT o LIMITI le considerazioni degli utenti classificandoli in: delusi, amareggiati, persone che vedono il marcio ovunque senza tenere conto che sono utenti e utilizzatori e ci vuole rispetto.

Un moderatore tutela e protegge i propri utenti da minacce e false pubblicità sul proprio sito/forum, qui accade il contrario.
 

lucasss

Utente
23 Maggio 2014
51
0
65
Generalizziamo troppo se paragoniamo fina e minox alla lllt quando i primi hanno risultati concreti e tangibili essendo anti dht la lllt no.
( Una piccola precisazione ragazzi “ai più” come piace a riccardoc, la Finasteride non è un giocattolo:

Il Dottor Gigli chiamato in causa mille volte nel 3d e che ci leggeva proprio l'altra mattina, qualche tempo fà diceva che non c'e' alcuna dimostrazione scientifica, ma le statistiche parlano chiaro e si basano su studi di anni: le possibilita' di sviluppare carcinoma mammario sono 200 volte superiori in chi assume finasteride 5 mg rispetto al resto della popolazione. E' una statistica basata su anni di ricerca e risultati e le proporzioni parlano chiaro.

Magari lo dice per interesse, chi lo sà massimo rispetto, ma le statistiche parlano per lui. Come sempre in medicina.
Chiuso OT.)
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
sono d'accordo non si possono equiparare fina/minox a lt in quanto il meccanismo è proprio diverso
comunque in merito al dr.ho trovato questo suo post recente

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66002

evidentemente anche a livello medico si sta ancora sperimentando,qualcuno dovrebbe fare dei test su un bel numero di pazienti
 

gianninop

Utente
16 Luglio 2015
15
0
5
Comunque appare evidente che questa terapia ha fallito alla grande. Ormai siamo troppi ad essere delusi e sono passati già due anni di sperimentazione. Questi lievissimi miglioramenti esteci dei capelli, quando ci sono, non valogono l'investimento. Come un altro utente anche io ho notato un lieve migliramento estetico ma la quantità dei capelli si è ridotta a favore di evidenti trasparenze che prima non avevo. Io spero solo che i campi elettromagnetici ai quali è sottoposto il nostro scalpo durante le sedute non facciano male alla salute...va bene non avere miglioramenti ma almeno la salute va sempre preservata. Non sto dicendo che il casco fa male alla salute dico solo che spero non faccia male.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Lucasss ha scritto:
sr75 ha scritto:
Il 3 gennaio sarà un anno di LLLT per me.
Sinceramente io lo shed iniziale non l'ho avuto, anzi... per un po' la caduta sembrava essersi decisamente ridotta.
Però al momento sono messo peggio di quando ho iniziato, ed io anti-dht e tutto ciò che può essere utile lo assumo, farmaci a parte.



Questo miglioramento è indotto dalle aspettative positive del paziente verso la cura, è detto effetto placebo.


Può essere, ma la caduta si era ridotta davvero.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Proxy ha scritto:
Non ho capito bene l'intervento,qui dici che sei messo bene,nel primo intervento dici il contrario.

Però al momento sono messo peggio di quando ho iniziato, ed io anti-dht e tutto ciò che può essere utile lo assumo, farmaci a parte

Ora i capelli sembrano in condizioni migliori (è da un anno che prendo integratori) ma in compenso alla luce la cute si vede abbastanza


Intendo dire che ho meno capelli, ma quelli che ho sono più in salute di prima, più docili, e mi sembra un po' più spessi (prima mi sono reso conto che erano identici ai peli che ho sulle braccia...).
Fra quelli che cadono ne vedo molti meno miniaturizzati, prima erano un'infinità. Poi non so se questo faccia testo, dato il famoso effluvio estivo che ha fatto strage.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Riccardoc ha scritto:
mi ha risposto[:D]


In my experience, this is usually nearly 100% related to minoxidil usage. So, find out about that. I actually NO LONGER SELL HELMETS to minoxidil users, by the way!!! For that reason... people shed with their ****ing minox and blame it on my helmet. Since I stopped selling helmets to minox users, I don’t hear this any more!


-John (O.M.G.)



OMG è sempre stato contro il minox.
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
come promesso invio foto a capelli lavati

http://s8.postimg.org/q1k0e1awl/IMG_6119.jpg

attendo vostri commenti, ricordo che le foto vecchie sono a pag. 142
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
anche se è un po' sfocata comunque si vede che la copertura è maggiore perché i capelli non cadono più e sono meno sottili
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Difatti io che ho studiato, ne sò molto di più di te e di noel che lo ha copiato da OMG

Se scrivessi tutto quello che penso sulla terapia diresti che sono amareggiato perchè su di me no ha funzionato, ma la realtà è che o si scrive PRO LLLT o LIMITI le considerazioni degli utenti classificandoli in: delusi, amareggiati, persone che vedono il marcio ovunque senza tenere conto che sono utenti e utilizzatori e ci vuole rispetto




Scusa non ho ben capito la tua posizione,vuoi vendere il vecchio ed acquistare il nuovo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=67164
Quindi tu che hai studiato,perche'lo fai??


Un moderatore tutela e protegge i propri utenti da minacce e false pubblicità sul proprio sito/forum, qui accade il contrario

Un moderatore,che fa parte del progetto,difende il proprio lavoro,qui non si e' mai fatta falsa pubblicita',perché come hai scritto sopra,il casco e' stato copiato da OMG,come lo poteva far chiunque come tu che hai studiato,te lo potevi fare a casa(come hanno fatto altri utenti)
Infatti OMG ha proprio questo,rendere di pubblico dominio,il casco fai da te


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
proxy allora dovresti dire a noel di cambiare atteggiamento nei miei confronti perchè a me non piacciano le sue frecciatine ed io rispondo di conseguenza ,e un'atteggiamento del genere da un moderatore visto che Noel lo è non è accetabile, senza contare che quello che ho affermato era ritenenuto impossibile ma poi spuntanto altri utenti che hanno avuto lo stesso problema

No beh le frecciatine,le prese in causa,sono tue,lui si e' difeso stop!!
Se dovessi contare tutte i tuoi post polemici,frecciatine ecc ecc ne farei qualche pagina.
Ho chiesto di non far polemiche,di non tirare in ballo Noel,se questo non ti va bene vai altrove(se fossi su qualche altri forum,saresti gia'bannato da tempo)la mia pazienza si e' esaurita.


Senza contare che tu hai affermato nella maniera più assoluta che nessuno ha consigliato di abbandonare le terapie classiche per LLT ma poi se vai rileggere commenti come quello quotato da me sopra ti fanno capire perchè qualcuno abbia fatto una fesseria del genere


Dimmi qualcuno ha mai detto: USATE LA LLLT E SOSPENDETE LE CLASSICHE CURE FINA E MINOX rispondimi...

NOEL ha scritto:
In generale tutti segnalano capelli piú sani,vivi e soprattutto una resa estetica ottima ( NESSUNA PARLA DI RICRESCITA ma nei fatti ho notato grande soddisfazione)
addirittura per ALCUNI la LLLT è stata la molla che li ha aiutati ad abbandonare minox e propecia

Non mi sembra abbia detto SOSPENDETE LE CURE ED USATE SOLO LLLT o sbaglio???

Oltre al fatto che questa terapia non e' NUOVA e Noel non ha invetato nulla,di materiale c'e'ne tantissimo in rete,come c'e' chi cerca sempre di tutto e di piu'chi voleva-vuole puo' benissimo ottenere tutte le info in merito..
Quindi come ho detto tante volte,la colpa e' di chi si e' fatto predere troppo dall'entusiasmo,sembra prima informarsi bene.
Io sono anni che parlo di LLLT,sono anni che parlo di LIMITI,ma come si dice non c'e' miglior sordo di chi non vuol sentire

Ed adesso OMG esci fuori che la causa dello shedding sia il minox quindi anche altri utilizzatori hanno avuto problemi simili con il casco in passato visto che è lo stesso OMG ad ammetterlo ma ovviamente giustificando la cosa sia causata dal minox

OMG ha piu' esperienza diretta di te,di me,di Noel ecc ecc

Quindi magari piu' che screditarlo,secondo me si potrebbe pensare a quello che scrive,ma visto che sei fissato,purtroppo la zuppa e'quella.




Ripeto,finitela con le polemiche,ci sono 157 pagine di discussioni da leggere,con pro,contro,avvertimenti ecc ecc ecc
Ognuno potra' farsi la sua idea stop
Se non vi sta bene andate altrove o vi sospendo.




 

lucasss

Utente
23 Maggio 2014
51
0
65
Prima di fare domande io darei delle risposte alla community e queste tendono sempre a mancare.

Ti rispondo Proxy: non si possono studiare gli effetti di una terapia che non si conosce, senza un'applicazione della stessa su un tot. di pazienti. Questo dice lo studio e la ricerca e IO che ho studiato lo so senza che facciamo i simpatici.

La LLLT ad oggi è un coadiuvante di fina o minox con risultati 1:50 quindi il 2% di terapia vincente ed ho approssimato per eccesso, visto che l'unico a giovarne dalla cura è il produttore, Noel. E costa 1300€, non proprio economico.

Una ricerca medica lascerebbe di fatto la terapia per risultati nulli, potrebbe essere che sia alterato l'unico campione vincente cioè Noel, non ha AGA ed il Dottor Gigli che l’ha diagnosticata abbia sbagliato. E'solo un esempio. Ma spiegherebbe l'alterazione, magari noel è di sangue blu o un avatar.

Con 16267 messaggi alle spalle come moderatore, hai mai visto qualcosa di peggio riguardante la cura per capelli? E fai anche parte del progetto?

Dopo averci sbattuto la testa negli ultimi anni, dopo i test più datati di forum americani ed esteri, perchè riporre tutte queste speranze ed attenzioni in una cura così fallimentare?

Ps: il casco voglio venderlo, l'acquisto del nuovo era da valutare, di certo se scrivo vendo casco perchè non funziona è più difficile venderlo tutto qui.

ps2: Il casco non puoi costruirlo da solo e nemmeno noel è capace, questo arriva dall'america già assemblato, voi togliete la targhetta e la sostituite con il nominativo di chi ha fatto l'ordine. Questo spiega il perchè c'erano gli adesivi di 2 corrieri sulla scatola uno strappato l'altro completamente integro.

Aspetto le tue risposte.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Ti rispondo Proxy: non si possono studiare gli effetti di una terapia che non si conosce, senza un'applicazione della stessa su un tot. di pazienti. Questo dice lo studio e la ricerca e IO che ho studiato lo so senza che facciamo i simpatici

Essendo la LLLT in usa in tricologica da almeno 10-15 anni,avere avuto l'approvazione da parte di FDA come metodo a pari di minox(fonte FDA hairmax) e fina(quindi non solo sulla sicurezza)penso ci siano della basi e quindi degli studi.
http://www.hairsite.com/lasercomb-fda-study.htm
http://www.accessdata.fda.gov/cdrh_docs/pdf10/K103368.pdf
http://www.accessdata.fda.gov/cdrh_docs/pdf14/k142573.pdf
http://www.accessdata.fda.gov/cdrh_docs/pdf15/k150578.pdf

La LLLT ad oggi è un coadiuvante di fina o minox con risultati 1:50 quindi il 2% di terapia vincente ed ho approssimato per eccesso, visto che l'unico a giovarne dalla cura è il produttore, Noel. E costa 1300€, non proprio economico.

QUI qualcuno ha detto che e' la soluzione al problema calvizie??
Rispondimi..

Con 16267 messaggi alle spalle come moderatore, hai mai visto qualcosa di peggio riguardante la cura per capelli? E fai anche parte del progetto?

Certo che ne ho viste di peggio e molte!!
Sono nel progetto,certo e chi ho creduto in quanto 5 anni fa' sono stato il primo a portare in Italia dispositivi a basso costo (spazzole laser),con le quali si e'potuto avere una base di partenza reale e con i nostri utenti.

Dopo averci sbattuto la testa negli ultimi anni, dopo i test più datati di forum americani ed esteri, perchè riporre tutte queste speranze ed attenzioni in una cura così fallimentare?

Semplice perché sono 15 anni che ci raccontano che uscira' qualcosa di definitivo,ma siamo ancora qui.
Quindi ben vengano tutte quelle pratiche alternative,da appoggirare alla terapia classica,nel caso del laser,migliorare la qualita' dei capelli,salute delle scalpo sono sempre un qualcosa in piu'(per chi si puo' permettere il dispositivo,ripeto il dispositivo e' costoso,il quadagno e' risicato,quindi chi crede che venga messo in vendita solo per guadagnare,non conosce la nostro filosia che ci ha portato sino a qui)

Ps: il casco voglio venderlo, l'acquisto del nuovo era da valutare, di certo se scrivo vendo casco perchè non funziona è più difficile venderlo tutto qui

Beh adesso giri la frittata......

ps2: Il casco non puoi costruirlo da solo e nemmeno noel è capace, questo arriva dall'america già assemblato, voi togliete la targhetta e la sostituite con il nominativo di chi ha fatto l'ordine. Questo spiega il perchè c'erano gli adesivi di 2 corrieri sulla scatola uno strappato l'altro completamente integro...

Hai le prove di questo??
Questa e' diffamazione,ma tu che hai studiato lo sai..
Mi sembra che anche questo punto sia stato chiarito tra luglio e agosto con le fatture postate online
Chiedi a Noel quanti se lo sono costruito,chiedendo info su come ordinare ecc ecc ecc(c'e' chi lo ha assemblato anche per altri utenti)
Non e' che ci vuole in genio per farlo,basta avere qualche dote da obbista e le indicazioni e pezzi per comporlo
Ma tu che hai studiato,magari queste doti non le hai[;)]

Ribadisco basta veramente

ciauz[;)]











 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Io pero mi chiedo come mai negli altri forum internazionali non esistano report di gente soddisfatta con tanto di foto..cioè è mai possibile che se funziona cosi tanto visto che son almeno 5 anni che la laser terapia è fatta come si deve non ci sia foto su foto che ne dimostrino l efficacia?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
ho ritrovato questo
http://www.worldhairloss.org/index.php/forums/viewthread/955

peró è difficile capire quanti hanno avuto buoni recuperi,probabilmente pochi
 

lucasss

Utente
23 Maggio 2014
51
0
65
Posti cose del passato a caso senza cognizione per generalizzare e creare confusione.

Non hanno senso le tue risposte, ti ripeto 1:50 qualsiasi terapia con questa statistica è fallimentare.

Ciauzzzz ,? Adesso basta? Ma dove siamo...
Proxy le persone intelligenti che hanno studiato amano il confronto tu no perché ?