Ti rispondo Proxy: non si possono studiare gli effetti di una terapia che non si conosce, senza un'applicazione della stessa su un tot. di pazienti. Questo dice lo studio e la ricerca e IO che ho studiato lo so senza che facciamo i simpatici
Essendo la LLLT in usa in tricologica da almeno 10-15 anni,avere avuto l'approvazione da parte di FDA come metodo a pari di minox(fonte FDA hairmax) e fina(quindi non solo sulla sicurezza)penso ci siano della basi e quindi degli studi.
http://www.hairsite.com/lasercomb-fda-study.htm
http://www.accessdata.fda.gov/cdrh_docs/pdf10/K103368.pdf
http://www.accessdata.fda.gov/cdrh_docs/pdf14/k142573.pdf
http://www.accessdata.fda.gov/cdrh_docs/pdf15/k150578.pdf
La LLLT ad oggi è un coadiuvante di fina o minox con risultati 1:50 quindi il 2% di terapia vincente ed ho approssimato per eccesso, visto che l'unico a giovarne dalla cura è il produttore, Noel. E costa 1300€, non proprio economico.
QUI qualcuno ha detto che e' la soluzione al problema calvizie??
Rispondimi..
Con 16267 messaggi alle spalle come moderatore, hai mai visto qualcosa di peggio riguardante la cura per capelli? E fai anche parte del progetto?
Certo che ne ho viste di peggio e molte!!
Sono nel progetto,certo e chi ho creduto in quanto 5 anni fa' sono stato il primo a portare in Italia dispositivi a basso costo (spazzole laser),con le quali si e'potuto avere una base di partenza reale e con i nostri utenti.
Dopo averci sbattuto la testa negli ultimi anni, dopo i test più datati di forum americani ed esteri, perchè riporre tutte queste speranze ed attenzioni in una cura così fallimentare?
Semplice perché sono 15 anni che ci raccontano che uscira' qualcosa di definitivo,ma siamo ancora qui.
Quindi ben vengano tutte quelle pratiche alternative,da appoggirare alla terapia classica,nel caso del laser,migliorare la qualita' dei capelli,salute delle scalpo sono sempre un qualcosa in piu'(per chi si puo' permettere il dispositivo,ripeto il dispositivo e' costoso,il quadagno e' risicato,quindi chi crede che venga messo in vendita solo per guadagnare,non conosce la nostro filosia che ci ha portato sino a qui)
Ps: il casco voglio venderlo, l'acquisto del nuovo era da valutare, di certo se scrivo vendo casco perchè non funziona è più difficile venderlo tutto qui
Beh adesso giri la frittata......
ps2: Il casco non puoi costruirlo da solo e nemmeno noel è capace, questo arriva dall'america già assemblato, voi togliete la targhetta e la sostituite con il nominativo di chi ha fatto l'ordine. Questo spiega il perchè c'erano gli adesivi di 2 corrieri sulla scatola uno strappato l'altro completamente integro...
Hai le prove di questo??
Questa e' diffamazione,ma tu che hai studiato lo sai..
Mi sembra che anche questo punto sia stato chiarito tra luglio e agosto con le fatture postate online
Chiedi a Noel quanti se lo sono costruito,chiedendo info su come ordinare ecc ecc ecc(c'e' chi lo ha assemblato anche per altri utenti)
Non e' che ci vuole in genio per farlo,basta avere qualche dote da obbista e le indicazioni e pezzi per comporlo
Ma tu che hai studiato,magari queste doti non le hai[
]
Ribadisco basta veramente
ciauz[
]