laser terapia (LLLT)

lucasss

Utente
23 Maggio 2014
51
0
65
Visto che lo vendete è comunque un argomento del thread.
A dire la verità negli ultimi tempi con la scarsa persenza di testimonianze, la vendita del casco è diventata l'argomento principale da quanto vedo, altro che OT :)
 

lucasss

Utente
23 Maggio 2014
51
0
65
Agli arbori di questo thread parlavamo di trovare una valida soluzione all'aga e capire l'effettivo valore della LLLT. Quindi, più persone lo provano più testimonianze abbiamo che sia comprato o costruito da se (nel giusto modo).
Ad oggi che vedo molto usato in giro, è un arma in più, per noi e per tutto il thread; possiamo far provare la terapia anche a coloro che non potevano permetterselo a prezzo pieno.
Questo è il vero significato di un thread: la condivisione di pensieri, sensazioni e risultati.

per Daniele80: a pensar male si fa peccato ma....[:)]
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
vi invio l'ultima foto fatta oggi dopo 8 e più mesi di sospensione LLLT

http://s23.postimg.org/z3n4dv5kb/grande.jpg

 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Sei migliorato tantissimo Saragat penso di aver fatto proprio bene a sospendere LLT spero di avere il medesimo risultato tra 8 mesi
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
e ho anche sospeso fina da 4 mesi per pausa fisiologica, il mio obiettivo è tornare come la foto del 2013!
purtroppo per me non è andata con la LLLT
però tifo per chi ha risultati!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
daniele80 ha scritto:
Certo che la vendita dell'usato spezza il mercato del nuovo...[}:)]


Daniele evita certi discorsi o ti sospendo....ho gia' avvisato

Avrei potuto cancellare le inserzioni di vendita,invece sono sempre li,ricordo che il casco non si vende come una nocciolina e' costoso,verra'fatto solo su ordinazione..ma certi di voi vedono solo il marcio[;)]
Evitate polemiche o sospendo e cancello !![;)]



 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Se avevi effluvi con la LLLT bastano 2-3 settimane per vedere i cambiamenti, mentre per l'intero capello almeno 6 mesi

dauria81 ha scritto:
Sei migliorato tantissimo Saragat penso di aver fatto proprio bene a sospendere LLT spero di avere il medesimo risultato tra 8 mesi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Saragat fatti fare una foto dalla stessa angolazione dell'ultima a pagina 142(da seduto),in questa i capelli sembrano appena lavati(le trasparenze si notano ancora),nell'ultima del 2014 invece sembrano unti e quindi hai meno volume.
Ricordo inoltre il tuo caso un'po' particolare da pg 143
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Proxy ha scritto:
Saragat fatti fare una foto dalla stessa angolazione dell'ultima a pagina 142(da seduto),in questa i capelli sembrano appena lavati(le trasparenze si notano ancora),nell'ultima del 2014 invece sembrano unti e quindi hai meno volume.
Ricordo inoltre il tuo caso un'po' particolare da pg 143



I capelli li ho lavati ieri sera
In quella peggiore li avevo lavati la mattina stessa
L'angolazione e' la stessa e' solo la foto ruotata
Guarda situazione particolare quanto vuoi ma la differenza la vedo e la sento
Comunque ripeto questo è' il mio caso nulla contro l'altro
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Ehi non arrabbiarti[;)]
Ti ho chiesto solo una foto come quella dell'ultima,questa e' presa da molto vicino,l'altra no,la visione era migliore tutto qui
Per me puoi dire quello che vuoi sulla LLLT,tranquillo,solo che piu' info ci sono meglio e',specie per chi non conosce il tuo caso.
 

lucasss

Utente
23 Maggio 2014
51
0
65
Complimenti saragat, buon per te.

Mi ha fatto pensare la tua esperienza, questa estate ho avuto un forte effluvio (avevo rasato i capelli quindi li tenevo sotto controllo benissimo), ho sospeso la terapia per due mesi buoni e l'allarme è rientrato.

Potrebbe anche essere un approccio alla terapia utilizzarlo 3-4 mesi l'anno e lasciar riposare il capello per altri 8.
Abbiamo detto piu volte che il capello viene stimolato dalla microcircolazione sotto il laser portandolo a stressarlo (come un muscolo in continuo allenamento); potrebb essere il motivo dei vari effluvi dopo i primi mesi di utilizzo.

Ricordo che sia sui forum spagnoli che americani utilizzavano i 20 minuti un giorno si e un giorno no, però purtroppo non avendo più riscontri, ci basiamo solo sull'ottima resa sullo scalpo di Noel con questa tempistica, su piu di 40-50 persone che utilizzano il casco senza risultati concreti.

Ps: E'un punto fondamentale da affrontare perchè se cosi fosse il casco nuovo porterebbe ad effluvi molto peggiori e forti, le 3 frequenze con i programmi stimolano e stressano molto di piu il capello rispetto al vecchio.

Ps: niente polemiche è proxy, cerchiamo di confrontarci.
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Proxy ha scritto:
Ehi non arrabbiarti[;)]
Ti ho chiesto solo una foto come quella dell'ultima,questa e' presa da molto vicino,l'altra no,la visione era migliore tutto qui
Per me puoi dire quello che vuoi sulla LLLT,tranquillo,solo che piu' info ci sono meglio e',specie per chi non conosce il tuo caso.


No figurati se mi arrabbio era ironica
Hai ragione perché ho ingrandito la foto questa volta, lunedì ti rimando l'originale è né faccio altra con capelli appena lavati

Guarda io sono stra favorevole alla Lllt però su di me non è andata
Forse sono state le tempistiche troppo forti per me infatti avevo ridotto a 15 min
Non saprei
Comunque mi dispiace per me ma sono contento per chi ha risultati anzi chiunque dovrebbe almeno provare perché leggere e aspettare altri non serve
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Assolutamente niente polemiche ragazzi
Bisogna essere oggettivi e concentrarsi sui protocolli e sul resto
Solo con foto e testimonianze se ne viene a capo
Quindi ribadisco non sono contro nulla e nessuno e consiglio di non perdere tempo in polemiche inutuli
 

nipo007

Utente
14 Marzo 2007
32
0
15
54
Sospendo il casco oggi... Lo stavo utilizzando da circa 14 mesi...inizialmente avevo avuto un buon miglioramento della qualità dei capelli ed un arresto della caduta ed ero molto soddisfatto ... Probabilmente ad usarlo per lunghi periodi si perde l efficacia
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
Lucasss ha scritto:
Invito chi ha sospeso il casco ed ha avuto buoni risultati, tangibili e concreti (vedi saragat) di dirci la sua..


Io ho avuto alti e bassi soprattutto nel primo anno,ora da 6 mesi a questa parte mantengo bene il miglioramento.
azzardo che per alcuni il casco può dare un effetto rebound,cioé botta che da un ricambio da effluvio e poi con il tempo si recupera,c'erano un paio di casi nei forum esteri