laser terapia (LLLT)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,308
2,015
Halo non e' il discorso di spulciare,ma conoscere la storia dell'utente,visto che i piu' foto non ne postano,penso sia la cosa piu' giusta e corretta da fare.
Ecco perché ho invitato tutti a scrivere quelle quattro cose in firma..
Come vuoi chiarezza da parte di coloro che hanno risultati,io voglio chiarazza da parte di chi dice di non averli.
E' un'po' come il discoro sides della fina,quanti riscontrano sides e alla fine sono sotto psicofarmaci o peggio?
So che per te e' una scocciatura,perche' non puo' battere il tamburo,ma chi legge magari puo'capire meglio[;)]
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Io dopo più di 35 anni di cure non pretendo nulla. Sono solo uno che può per esperienze personali dire ciò che ho ottenuto e con che cosa.
Ribadisco come già detto molte volte che la calvizie è multifattoriale e non è la terapia LLLT che ci salverà. Molto spesso in questo forum si apre una discussione e si segue per mesi e mesi senza parlare di pacchetti di terapie che lavorando in sinergia possano dare risultati. Comunque i miei risultati sono quelli di un cinquantacinquenne che ha mantenuto una buona quantità di capelli e non si arrende al problema. I risultati migliori li ho avuti con fina e minox pagando tutte le conseguenze del caso. Oggi mi trovo bene con gli oli essenziali, avevo tentato di inserire la lllt per dare un aiuto ma visto che non è stato così, cambio e cerco altro.
Mi dispiace dire che la LLLT nel mio caso abbia dato poco, ma sbaglio o il forum nasce per postare le esperienze personali? io così ho fatto.
Il medico che mi segue dice che:
Cuoio capelluto in ordine
Stimolazione della circolazione
Stimolazione della crescita
Anti dht naturali da prendere in capsule (io uso sametrix)
sono il minimo per tentare di fare qualche cosa.
In bocca al lupo a tutti e mantenete la calma perchè molto spesso gioca un ruolo molto importante nella calvizie usate armovita perchè il tono dell'umore influisce sui capelli e sulla pelle.

P.S. Il medico mi ha vietato di stare al sole senza cappello, perchè ribadisce che i fattori che accentuano la calvizie sono tanti!
 

gianninop

Utente
16 Luglio 2015
15
0
5
Comunque sia ben che vada con questo scomodissimo casco si avrà leggero inspessimento che con il tempo tende pure a sparire. Boh ma vale la pena tanto sacrificio di tempo di pazienza ed economico per ottenere temporaneamente qualcosina di leggero che poi sparisce? Il casco è pesante scomodo e poco pratico negli spostamenti....sto perdendo le speranze anche io... quasi quasi lo vendo e mi arrendo.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Innanzitutto un ispessimento è un risultato. Altra cosa, probabilmente non si è ancora capito come massimizzare i risultati (tempi di esposizione ecc). Certo che se mi fate paragonare i risultati degli oli essenziali rispetto a quelli del laser e considerando che nel primo caso sono decine di euro e nel secondo migliaia, beh, beh, a già sono un fake quindi non considerate questo post
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
Gianninop ha scritto:
Comunque sia ben che vada con questo scomodissimo casco si avrà leggero inspessimento che con il tempo tende pure a sparire. Boh ma vale la pena tanto sacrificio di tempo di pazienza ed economico per ottenere temporaneamente qualcosina di leggero che poi sparisce? Il casco è pesante scomodo e poco pratico negli spostamenti....sto perdendo le speranze anche io... quasi quasi lo vendo e mi arrendo.


se lo vendi a buon prezzo io sono interessato,scrivimi in privato

incrociando le dita fino a questo momento per me l'inspesismento si mantiene..e no è cosa da poco..personalmente la terapia non mi pesa particolarmente,meno dell'applicazione del minox sicuramente
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
er ha scritto:
Io dopo più di 35 anni di cure non pretendo nulla. Sono solo uno che può per esperienze personali dire ciò che ho ottenuto e con che cosa.
Ribadisco come già detto molte volte che la calvizie è multifattoriale e non è la terapia LLLT che ci salverà. Molto spesso in questo forum si apre una discussione e si segue per mesi e mesi senza parlare di pacchetti di terapie che lavorando in sinergia possano dare risultati. Comunque i miei risultati sono quelli di un cinquantacinquenne che ha mantenuto una buona quantità di capelli e non si arrende al problema. I risultati migliori li ho avuti con fina e minox pagando tutte le conseguenze del caso. Oggi mi trovo bene con gli oli essenziali, avevo tentato di inserire la lllt per dare un aiuto ma visto che non è stato così, cambio e cerco altro.
Mi dispiace dire che la LLLT nel mio caso abbia dato poco, ma sbaglio o il forum nasce per postare le esperienze personali? io così ho fatto.
Il medico che mi segue dice che:
Cuoio capelluto in ordine
Stimolazione della circolazione
Stimolazione della crescita
Anti dht naturali da prendere in capsule (io uso sametrix)
sono il minimo per tentare di fare qualche cosa.
In bocca al lupo a tutti e mantenete la calma perchè molto spesso gioca un ruolo molto importante nella calvizie usate armovita perchè il tono dell'umore influisce sui capelli e sulla pelle.

P.S. Il medico mi ha vietato di stare al sole senza cappello, perchè ribadisce che i fattori che accentuano la calvizie sono tanti!



Riguardo all'esposizione solare bisogna vedere quanto intensi sono i raggi e per quanto si espone la testa. Fino ad una certa soglia le radiazioni portano ad un effetto di immuno soppressione e, come sappiamo, alcuni studi mostrano una correlazione tra aga e sistema immunitario, essendo l'aga multifattoriale. Ovviamente ustionarsi la testa non potrà mai fare bene
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Per l'esposizione al sole concordo con il medico che mi segue, perchè in presenza di caduta di capelli c'e diradamento e i raggi del sole raggiungono con più facilità la cute, quindi perchè non coprirsi. Per gli atteggiamenti da tenere per la cura della calvizie questi sono davvero tanti e molto spesso si parte con entusiasmo e dopo poco ci si abbandona, è qui che nascono i problemi. Io se ho avuto risultati è solo dovuto al fatto che da quando avevo 18 anni che mi curo.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Quello che intendo non è che sia sbagliato coprirsi, semplicemente che la giusta quantità di sole faccia bene all'organismo in generale.
Riguardo alla costanza nelle cure non posso che concordare!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,308
2,015
Riccardoc ha scritto:
Gianninop ha scritto:
Comunque sia ben che vada con questo scomodissimo casco si avrà leggero inspessimento che con il tempo tende pure a sparire. Boh ma vale la pena tanto sacrificio di tempo di pazienza ed economico per ottenere temporaneamente qualcosina di leggero che poi sparisce? Il casco è pesante scomodo e poco pratico negli spostamenti....sto perdendo le speranze anche io... quasi quasi lo vendo e mi arrendo.


se lo vendi a buon prezzo io sono interessato,scrivimi in privato

incrociando le dita fino a questo momento per me l'inspesismento si mantiene..e no è cosa da poco..personalmente la terapia non mi pesa particolarmente,meno dell'applicazione del minox sicuramente



Si beh giannino,l'ispessimento e' quello che si cerca con la finasteride ed il minox.
Averlo con la LLLT,direi e' un buon treguardo non trovi?
Come sai nessuno dice che la terapia e' miracolosa,io per primo.
L'integrazione con le cure classiche,puo' dare benefici.
Poi come sempre detto,il casco e' costoso,non e' per tutti e ribadisco non e' la PANACEA(come molti hanno pensato)


ER :Molto spesso in questo forum si apre una discussione e si segue per mesi e mesi senza parlare di pacchetti di terapie che lavorando in sinergia possano dare risultati

Su questo ti quoto,io come te,ho sempre usato piu' cose e adesso che ho 40 anni posso comunque essere soddisfatto.
La maggior parte non ha costanza,vuole i risultati subito,la lozione che non sporca ecc ecc ecc
Se hai costanza,provi le cose,molto spesso vieni ripagato.
Se non provi,non vuoi sporcarti i capelli e menate simile,meglio lasciar stare
 
7 Giugno 2007
118
7
165
Proxy ha scritto:
Riccardoc ha scritto:
Gianninop ha scritto:
Comunque sia ben che vada con questo scomodissimo casco si avrà leggero inspessimento che con il tempo tende pure a sparire. Boh ma vale la pena tanto sacrificio di tempo di pazienza ed economico per ottenere temporaneamente qualcosina di leggero che poi sparisce? Il casco è pesante scomodo e poco pratico negli spostamenti....sto perdendo le speranze anche io... quasi quasi lo vendo e mi arrendo.


se lo vendi a buon prezzo io sono interessato,scrivimi in privato

incrociando le dita fino a questo momento per me l'inspesismento si mantiene..e no è cosa da poco..personalmente la terapia non mi pesa particolarmente,meno dell'applicazione del minox sicuramente



Si beh giannino,l'ispessimento e' quello che si cerca con la finasteride ed il minox.
Averlo con la LLLT,direi e' un buon treguardo non trovi?
Come sai nessuno dice che la terapia e' miracolosa,io per primo.
L'integrazione con le cure classiche,puo' dare benefici.
Poi come sempre detto,il casco e' costoso,non e' per tutti e ribadisco non e' la PANACEA(come molti hanno pensato)


ER :Molto spesso in questo forum si apre una discussione e si segue per mesi e mesi senza parlare di pacchetti di terapie che lavorando in sinergia possano dare risultati

Su questo ti quoto,io come te,ho sempre usato piu' cose e adesso che ho 40 anni posso comunque essere soddisfatto.
La maggior parte non ha costanza,vuole i risultati subito,la lozione che non sporca ecc ecc ecc
Se hai costanza,provi le cose,molto spesso vieni ripagato.
Se non provi,non vuoi sporcarti i capelli e menate simile,meglio lasciar stare


Concordo pienamente anch'io sull'ultima parte. Approcciare l'AGA su più fronti, avendo costanza e pazienza è l'unico modo davvero efficace per salvare il salvabile.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265

Centurion ha scritto:
comunque io ho fiducia in questo fatto perchè questo medico non si fa infinocchiare dalle scoperte farlocche ... per esempio parlavamo del laser che costa più di mille euro e da al massimo un mantenimento ... secondo me ... lui invece era proprio contrario dicendo che è un metodo da cesare ragazzi company

altra testimonianza da parte di un dermatologo sull'utilizzo del laser e cosa asppttarsi.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
halo10 ha scritto:

Centurion ha scritto:
comunque io ho fiducia in questo fatto perchè questo medico non si fa infinocchiare dalle scoperte farlocche ... per esempio parlavamo del laser che costa più di mille euro e da al massimo un mantenimento ... secondo me ... lui invece era proprio contrario dicendo che è un metodo da cesare ragazzi company

altra testimonianza da parte di un dermatologo sull'utilizzo del laser e cosa asppttarsi.


halo.....è risaputo che la maggior parte dei dermatologi non sono specializzati in tricologia e non sono nemmeno lontanamente aggiornati su quelle che sono le nuove possibili soluzioni emergenti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,308
2,015
halo10 ha scritto:
beh in questo caso era un dermatologo specializzato in aga [

Quindi?Ha avuto esperienza diretta?
È come se un dentista ti dice che i nuovi trapani laser,sono solo un giocattolo,senza averli mai provati..
Tu vuoi solo remare contro, questi è il tuo scopo, devi far apparire il bianco in nero,ma ormai lo abbiamo capito [:D]
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Ho solo portato un'altra testimonianza da parte di un dertmatologo per aga che sembra molto preparato sui nuovi tipi di cure per alopecia , beh anche il Dr Tesauro come riportato recentemente da un utente non ripone più grande fiducia in questa cura(infatti gli sono rimasti parecchi dispositivi da lui sponsorizzati invenduti) lo stesso Wong dottore canadese specializzato in trapianti non pone alcuna fiducia più ormai in questa terapia dopo un'iniziale parere positivo.voi invece cercate di portare solo acqua al vostro mulino [8D]Come vedi i nodi pian piano vengono sempre al pettine [:)]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
non è vero che il dr tesauro non ripone fuducia nella terapia, è stato spiegato qualche pagina addietro. (Se mai ha qualche dubbio in merito a logistica e poilitica di vendtita del lasercap,anche per questione importazione)
dr.wong ha introdotto nella sua clinica un macchinario lllt sunetics come supporto alla chirurgia (pre e post) oltre che terapia a sè per chi non è in condizione da poter intervenire con ht.

molti dermatologi se pur specializzati in capelli non approfondiscono nuove terapie e sono scettici a priori senza nemmeno provare, sopattutto in italia;
Il dr.Gigli ha invece giustamente voluto fare qualche test e già qualcosa si è visto.

HALO se non credi assolutamente questa terapia e hai detto più volte la tua dall'alto della tua esperienza, bene cosa ci fai ancora qui?
purtroppo scrivi senza nessuna cognizione di causa e per sentito dire.

Chi ha l'intelligenza di approfondire capisce che la lllt nin è la panacea ma è un'arma in più sicuramente valida, anche se non per tutti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,308
2,015
halo10 ha scritto:
Ho solo portato un'altra testimonianza da parte di un dertmatologo per aga che sembra molto preparato sui nuovi tipi di cure per alopecia , beh anche il Dr Tesauro come riportato recentemente da un utente non ripone più grande fiducia in questa cura(infatti gli sono rimasti parecchi dispositivi da lui sponsorizzati invenduti) lo stesso Wong dottore canadese specializzato in trapianti non pone alcuna fiducia più ormai in questa terapia dopo un'iniziale parere positivo.voi invece cercate di portare solo acqua al vostro mulino [8D]Come vedi i nodi pian piano vengono sempre al pettine [:)]


Sei ti che vuoi parlare l'acqua al tuo mulino bianco[:D]
Tu vieni qui solo per demonizzare,tutto qui,solo e sempre per sentito dire mai per esperienza diretta.
Ti ricordo che piu'volte da parte mia sono stati spiegati i limiti della terapia,quindi e' inutile che continui,trovati un altro passatempo perché mi stai stufando[;)]
Come detto da Noel,la posizione di Tesaura e' gia' stata spiegata,il problema piu' che della terapia era del prodotto venduto(troppo costoso,nessuna assistenza)basta vai a leggere.
E' inutile che continua a postare sempre le stesse menate,qui da noi nessuno a parte Tesauro sta usando o ha pazienti che usano la LLLT,quindi esperienze pari a zero.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
ve la potete cantare e suonare come volte ma i fatti rimangono siete voi che cercate di modificarli per vostro torna conto quello del mulino del LLT, mi piacerebbe che vostri discorsi fossero assecondati da risulati conditi da report fotografici e pochi giri di parole , ora con la scusa che gli utenti hanno paura non si hanno più testimonianze ma forse è meglio cosi visto quello che abbia ottenuto con le vecchie.Senza contare che se le testimonianze vedi quelli che riporta Noel sono positive vanno bene e non fa nulla se sono solo per sentito dire ma se riporto quelli di altri utenti scontenti della terapia
non vanno bene perchè non sono frutto di esperienza diretta , se sono qui ancora in questo 3D e per vedere proprio come fa a finire visto che dall'utilime statistiche riportate da Captain Sparrow LLT sembra funzionare 1 su 5 utenti e voi su i 4 che non hanno avuto risultati cercate di fargli un processo trovare una giustificazione al fatto che su di loro non funzioni.
Alla prossima [:D].
Ripeto Noel ma tu che ne sai il DR Tesauro che ne pensi attualmente del LLT , ma hai contati con lui , io ricordo benissimo che un utente parlava da parte del Dr Tesauro di insoddisfazioni riguardo alla LLt ...ed aveva parlato con lui recentemente.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
forse ti sei perso dei passaggi...
guarda caso ho parlato recentemente proprio con l'utente chalmers (che ha deciso di acquistare il casco community, sentilo e ti confermerà) e con il dottore.
Come detto il problema era relativo al lasercap e non alla terapia in generale, tanto è che il dottore per il futuro è interessato a un dispositivo alternativo,
ma tu non vuoi capirlo[;)]

come al solito parli di argomenti che non conosci stando dietro a un pc;
le spari grosse e ogni volta vieni smentito (vedo non solo in questa sezione del forum[;)])
un conto è argomentare in modo educato, altra cosa è il tuo atteggiamento..non leggi e sei stato anche irrispettoso nei miei confronti.
Hai veramente stancato..vai pure avanti da solo.

Che molta gente non abbia più voglia di intervenire e timore è un dato di fatto,

ad halo come ad altri interessati avevo girato in privato altre corrispondenze con contatti di utilizzatori che mi avevano autorizzato, non avevano problemi ad essere contattati, ma a quanto pare quello non interessa, meglio straparlare nel forum.


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,308
2,015
Halo tu non lo conosci nemmeno Tesauro,con noi perlomeno collabora da 12 anni,io lo conosco bene, come lo conosce benissimo Ieson,quindi evita dai...[:D]
Vatti a rileggere le pagine addietro, halo sono stufo ormai,non hai argomenti sempre le solite cose ripeti,perché tu non parli mai per esperienza diretta ricordiamolo[:D]