laser terapia (LLLT)

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
halo10 ha scritto:
Beh penso più di 5 utenti con pochi risultati


5 con nessun tipo di miglioramento(di cui un paio in situazioni controverse),poi una trentina con miglioramenti o soddisfazione su scala diversa,
ho letto due volte la discussione[8D]
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
il nizoral è sicuramente ottimo,per la terapia peró serve un prodotto che rimuova il sebo a livello follicolare appena prima della seduta lllt,per questo si parlava del polisorbato e non di uno shampo
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Paolone ha scritto:
halo10 ha scritto:
Beh penso più di 5 utenti con pochi risultati


5 con nessun tipo di miglioramento(di cui un paio in situazioni controverse),poi una trentina con miglioramenti o soddisfazione su scala diversa,
ho letto due volte la discussione[8D]


Questi sono quelli che utilizzano il casco da oramai un anno ?

Mancano ancora gli utenti che hanno acquistato il casco quest'autunno. Sicuramente molti non si sono ancora espressi ( forse tranne io che vi aggiorno quasi ogni settimana). Visto che Noel non ne produce più penso che la possibilità di avere nuovi utenti in terapia si abbassi mese dopo mese.

Comunque io trarrò le mie considerazioni a Marzo ( 6° mese) e il prossimo Settembre ( 1 anno) sperando di avere una buona ripresa, che ora non ho ancora visto .
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Esistono pulsedrive compatibile con il casco che permettano di impostare manualmente le frequenze?

Comunque io sono a un anno ormai, forse i capelli crescono un pochino più veloce, ma di recupero di miniaturizzati non se ne parla
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
antonio88 è proprio uno i due casi controversi,l'altro è l'utente ghetto.

se nel corso della discussione uno riporta un feedback negativo 10 volte statisticamente vale comunque 1...[8D]

era stato detto che gli utilizzatori sono una 40ina,si spera arriveranno nuove testimonianze dagli ultimi che hanno inziato prima che noel interrompesse,quindi il grosso ormai è intervenuto.

per randy
le conclusioni le hai già tirate diverse volte e non sei neanche a 6 mesi:p
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
riporto la lista aggiornata

noel830
melagialla(hairmax)
metallus (casco konftec)
kibith
bertosantos
paolone
hito
temporary
gf83
napoleone007
riccardoc
bioS
georgeboy
symbio
rod80
cesaree
susannaa
giannip (non si capisce esattamente,si aspettava molto di piu)
france74
bridge
melagialla (con hairmax)
zimmerman
tri73
account01
1stefano1
robben84
vidaloca
saragat
lucass
alecx
2 pazienti xxenergyxx
er
nipo007
lucasss
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
laurenzio ha scritto:
Esistono pulsedrive compatibile con il casco che permettano di impostare manualmente le frequenze?

Comunque io sono a un anno ormai, forse i capelli crescono un pochino più veloce, ma di recupero di miniaturizzati non se ne parla


se non ho capito male si possono scegliere e fissare solo certe frequenze preimoostate,
laurenzio sei intervenuto giá un paio di volte negli ultimi giorni riportando il tuo feedback negativo che come dicevo vale sempre 1[;)][:eek:)] a sto punto conviene aggiornare a 1 anno e mezzo.
scusate ma cerco solo di fare un pó d'ordine[:)]
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Paolone ha scritto:
riporto la lista aggiornata

noel830
melagialla(hairmax)
metallus (casco konftec)
kibith
bertosantos
paolone
hito
temporary
gf83
napoleone007
riccardoc
bioS
georgeboy
symbio
rod80
cesaree
susannaa
giannip (non si capisce esattamente,si aspettava molto di piu)
france74
bridge
melagialla (con hairmax)
zimmerman
tri73
account01
1stefano1
robben84
vidaloca
saragat
lucass
alecx
2 pazienti xxenergyxx
er
nipo007
lucasss


Melagialla è ripetuto due volte e 1stefano1 aveva riportato un peggioramento. Si potrebbe contattare in privato per vedere come sta andando magari ...
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
si daniele ti ho segnato,eri tra quelli meno di 6 mesi,tuttavia mi è sfuggita la tua storia di aga se vuoi ricordarmela[:)]
comunque il lieve leggioramento se è indotto puó essere ottimo segno
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Paolone ha scritto:
si daniele ti ho segnato,eri tra quelli meno di 6 mesi,tuttavia mi è sfuggita la tua storia di aga se vuoi ricordarmela[:)]
comunque il lieve leggioramento se è indotto puó essere ottimo segno


Lieve peggioramento indotto ma per quanti mesi ?
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
non credo ci sia una regola,di solito qualche mese ma un paio di utenti americani avevano addirittura avuto un anno intero di recovery.
anche un utente qui nel forum ha segnalato miglioramenti solo a partire dall'anno,non riesco a recuperare chi
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma l'unico pulsedrive disponibile è quelli di omg?

Effettivamente quello è impostabile solo su tre frequenze

Il prezzo è 266 $ sul sito americano
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Paolone ha scritto:
non credo ci sia una regola,di solito qualche mese ma un paio di utenti americani avevano addirittura avuto un anno intero di recovery.
anche un utente qui nel forum ha segnalato miglioramenti solo a partire dall'anno,non riesco a recuperare chi


Penso Saragat
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
anche,
peró mi riferivo all'utente bertosantos pag.91:


bertosantos
Membro Senior

575 Messaggi
Inserito il - 12 gennaio 2015 : 14:41:22 Mostra Profilo Invia a bertosantos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io come già scritto ho acquistato più di una anno fà il casco, e ho notato dopo il 3-4 mese caduta indotta, poi i capelli stanno ora ricrescendo più spessi, i risultati maggiorni dopo il mese 11. Credo continueranno e a due anni sarà ancora meglio, abbiate fede e continuate. I risultati maggiori sono a lungo termine
Torna all'inizio della Pagina
 

maurophp

Utente
6 Dicembre 2004
8
0
5
Ciao a tutti.
Volevo segnalarvi che anche io ho cominciato ad utilizzare il casco artigianale a partire dal giorno 15/01/2015, con tanto di polisorbato80.
Non utilizzo ne ho mai utilizzato altro: ne minoxidil, ne fina, etc etc.
Ho un diradamento diffuso.
Non mancherò di aggiornarvi strada facendo. Ho fotografie abbastanza accurate ad ogni settimana. Ad ora non ho nulla da segnalare se non pochi vellus sulla hairline.

PS. ho incontrato personalmente Noel! Ammaaazzaa ha una chioma! Confermo...
Ciao a tutti
 

rod80

Utente
9 Agosto 2014
28
0
15
era un pó che non passavo,fantastico vedo che proseguite!!
io credo non se ne verrà mai a capo eheh chi ha risultati e chi no...
questa terapia è validissima ma anche tesauro mi dice che il casco non lo propone a tutti e valuta di caso in caso.
si possono avere ottimi risultati e medi ma di certo non è la soluzione definitiva per tutti come alcuni sperano...
a mio modo di vedere almeno per il mantenimento è davvero efficace,quindi per chi prende l'aga in tempo è un'arma da prendere in considerazione,
è un pó come una ginnastica facciale passiva e costante.

ciao