laser terapia (LLLT)

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Io mi avvio veloemente verso il sesto mese di casco, a giorni alterni per 20-25 minuti, a volte 3 volte a settimana, ogni tanto con la preseduta di polisorbato.

Qualità migliorata sensibilmente, capelli più gonfi, più puliti più a lungo, crescono rapidamente.
Molti vellus sulla linea frontale, qualche capellino pigmentato anche, verso le tempie, ma come dice l'utente sopra, dal sesto mese in poi dovrebbero verificarsi i risultati.

Speriamo in bene!!!
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Io ho cominciato con costanza da due settimane, sedute domenica, martedì e giovedì sera.
I capelli saltano per aria dopo il casco.
Unico difetto, per me, il peso eccessivo e i dentelli di plastica che danno un po' noia (e dolore.. giusto virgolettarlo) a causa proprio del peso.
Avanti così! [:p]
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Salve a tutti!
devo dire che anche io sto avendo una bella ripresa, però come detto prima sto assumendo 1mg fina, 20mg biotina, 1cps restax e vitamine in generale.
shampoo big, trattamento superbalm e radici
Il casco lo uso solo per 10-15 min. al max
capelli inspessiti e scuri!
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
l'unico mio dubbio riguarda i tempi di esposizione diversi(considerando che l'azione benefica della LLLT cresce fino ai 5J per poi scendere bruscamente dai 5 ai 6J e diventare praticamente nulla dai 6J in poi...quindi sempre meglio qualcosina in meno che in più) e credo che per questo sia importante sapere le caratteristiche dei capelli...ad esempio account 01 che fai qualche minuto in più rispetto ai 20 standard è perchè hai i capelli abbastanza lunghi e magari sei messo relativamente bene??e tu,saragat, fai qualche minuto in meno perchè magari sei più diradato e quindi reputi che i 5J nel tuo sottocutaneo si raggiungano più velocemente??e di che colore avete i capelli?so che sembro un detective con queste domande [:D] ma penso che per una buona riuscita della terapia per tutti siano da considerare anche questi aspetti prettamente fisici in modo che magari considerando i vari fattori e le esperienze di tutti si decida di stare sotto il casco un determinato periodo di tempo(si parla sempre di minuto più minuto meno ovvio) in base alle proprie caratteristiche dei capelli per cercare di ottimizzare al meglio l'uso del casco
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
x shisui
secondo me sono finezze,o meglio ognuno puó regolarsi su sè stesso ma 25 minuti credo siano troppi

x vida loca
si credo per il
maggiore afflusso di sangue
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Io sono messo come vidaloca solo che i miei capelli sono lunghi 12/15 cm io dall'inizio ho sempre fatto dai 22/24 minuti perchè avendo densità alta voglio che arrivi la giusta energia[:)]
Si dopo esposizione tutto il scalpo è molto più caldo[:)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
VidaLoca ha scritto:
Ragazzi anche voi a fine trattamento avete la cute abbastanza calda?

Si, o almeno per me si.
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Saragat ha scritto:
Salve a tutti!
devo dire che anche io sto avendo una bella ripresa, però come detto prima sto assumendo 1mg fina, 20mg biotina, 1cps restax e vitamine in generale.
shampoo big, trattamento superbalm e radici
Il casco lo uso solo per 10-15 min. al max
capelli inspessiti e scuri!


Immagino che i 20 mg di biotina tu li assuma per il sebo. Funziona? Noti differenza?
 

mik991

Utente
23 Agosto 2014
7
0
5
cantigalli ha scritto:
Ragazzi io uso il casco famoso da gennaio.
Risultati 0, anzi direi che sono pure peggiorato (sopratutto in questo periodo di effluvio), chiaramente non reputo il peggioramento al casco ma piuttosto all'avanzata della calvizie.
Premetto che lo uso dopo uno shampoo sgrassante ma non utilizzo le tencniche di Noel.
Lo uso tre volte a settimana per 20 minuti.
Dovrei forse cambiare qualcosa (tempi frequenze) prima di gettare la spugna?

MM


Scusami come sei messo a capelli? che stadio della calvizie? grazie
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
intervengo solo per aprire una parentesi che vale per tutte le cure...ditemi se sbaglio..prima di intraprendere una terapia bisognerebbe capire quale sia la situazione di partenza OGGI in modo preciso,
e secondo me è fondamentale farsi visitare con un tricogramma, più che altro per capire le possibilità di miglioramento.
prendo d'esempio questa foto presa da un'altra discussione

b7xd3o.jpg


vedete che ci sono molto vellus,displasici etc. spesso invisibilia occhio nudo o troppo corti ma che se inspessii portano più copertura, secondo me questo è un caso ideale.
Se invece dal tricogramma non ci fossero dei miniaturizzati il miglior risultato sarebbe il mantenimento,non ci si puó aspettare la ricrescita da zone glabre.
Inoltre si puó vedere se c'è infiammazione e sebo.

per farla breve fatevi una visita [:D]
spero che questo intervento abbia una sua utilità[:)]

 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Paolone ha scritto:
intervengo solo per aprire una parentesi che vale per tutte le cure...ditemi se sbaglio..prima di intraprendere una terapia bisognerebbe capire quale sia la situazione di partenza OGGI in modo preciso,
e secondo me è fondamentale farsi visitare con un tricogramma, più che altro per capire le possibilità di miglioramento.
prendo d'esempio questa foto presa da un'altra discussione

b7xd3o.jpg


vedete che ci sono molto vellus,displasici etc. spesso invisibilia occhio nudo o troppo corti ma che se inspessii portano più copertura, secondo me questo è un caso ideale.
Se invece dal tricogramma non ci fossero dei miniaturizzati il miglior risultato sarebbe il mantenimento,non ci si puó aspettare la ricrescita da zone glabre.
Inoltre si puó vedere se c'è infiammazione e sebo.

per farla breve fatevi una visita [:D]
spero che questo intervento abbia una sua utilità[:)]



Esiste una trico cam su ebay per poco piu di dieci euro ma non riesco a ritrovarla cmq sarebbe davvero utile che piu persone la usino per confrontare poi i vari trattamenti
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
senza sarei morto!
si vede la differenza!!!

Ciclo ha scritto:
Saragat ha scritto:
Salve a tutti!
devo dire che anche io sto avendo una bella ripresa, però come detto prima sto assumendo 1mg fina, 20mg biotina, 1cps restax e vitamine in generale.
shampoo big, trattamento superbalm e radici
Il casco lo uso solo per 10-15 min. al max
capelli inspessiti e scuri!


Immagino che i 20 mg di biotina tu li assuma per il sebo. Funziona? Noti differenza?
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Saragat ha scritto:
senza sarei morto!
si vede la differenza!!!

Ciclo ha scritto:
Saragat ha scritto:
Salve a tutti!
devo dire che anche io sto avendo una bella ripresa, però come detto prima sto assumendo 1mg fina, 20mg biotina, 1cps restax e vitamine in generale.
shampoo big, trattamento superbalm e radici
Il casco lo uso solo per 10-15 min. al max
capelli inspessiti e scuri!


Immagino che i 20 mg di biotina tu li assuma per il sebo. Funziona? Noti differenza?



Dopo quanto hai cominciato a vedere gli effetti?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Paolone ha scritto:
intervengo solo per aprire una parentesi che vale per tutte le cure...ditemi se sbaglio..prima di intraprendere una terapia bisognerebbe capire quale sia la situazione di partenza OGGI in modo preciso,
e secondo me è fondamentale farsi visitare con un tricogramma, più che altro per capire le possibilità di miglioramento.
prendo d'esempio questa foto presa da un'altra discussione

b7xd3o.jpg


vedete che ci sono molto vellus,displasici etc. spesso invisibilia occhio nudo o troppo corti ma che se inspessii portano più copertura, secondo me questo è un caso ideale.
Se invece dal tricogramma non ci fossero dei miniaturizzati il miglior risultato sarebbe il mantenimento,non ci si puó aspettare la ricrescita da zone glabre.
Inoltre si puó vedere se c'è infiammazione e sebo.

per farla breve fatevi una visita [:D]
spero che questo intervento abbia una sua utilità[:)]




quotone
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
circa un mese per il sebo!

Ciclo ha scritto:
Saragat ha scritto:
senza sarei morto!
si vede la differenza!!!

Ciclo ha scritto:
Saragat ha scritto:
Salve a tutti!
devo dire che anche io sto avendo una bella ripresa, però come detto prima sto assumendo 1mg fina, 20mg biotina, 1cps restax e vitamine in generale.
shampoo big, trattamento superbalm e radici
Il casco lo uso solo per 10-15 min. al max
capelli inspessiti e scuri!


Immagino che i 20 mg di biotina tu li assuma per il sebo. Funziona? Noti differenza?



Dopo quanto hai cominciato a vedere gli effetti?
 

lucasss

Utente
23 Maggio 2014
51
0
65
Ciao a tutti mi è arrivato il casco di noel il 29 settembre e ad oggi l ho usato 10 volte.
I miei capelli sono lunghi 10cm piu o meno prima erano paglietta ora sembrano capelli.[:D]

Il diradamento c'è ed è visibile se non li pettino un minimo, ma allo stesso tempo è migliorato lo scalpo c'è molto meno sebo circa il 70%(senza esagerare).

Tempo esposizione : 16 minuti a seduta
Non uso niente al di fuori del casco.
Nei primi giorni di utilizzo diciamo prime 2 settimane quando lavavo i capelli non ne cadeva nemmeno uno forti come non mai.

Nell'ultima settimana l'aspetto dei capelli è sempre molto buono però ho notato che c'è come un effluvio stagionale o derivato dalla lllt, perchè se passo una mano sui capelli con un pò di trazione o me li lavo vedo parecchi capelli cadere.

In passato ricordo di aver letto sul forum sia una cosa positiva (mmm)...

Potrebbe aiutare ridurre il tempo di esposizione? oppure continuo su questa strada?

(comunque ad un mese circa, l'acquisto del casco è stata una bella mossa con buoni risultati per adesso, spendi i soldi una volta e comevava.. tipo il cavallo della mandrakata!!!!![8D])
Grazie a tutti.