laser terapia (LLLT)

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
Ciclo ha scritto:
Marlin ha scritto:
E' difficile capire perché anche le cure più promettenti ed efficaci abbiano figli e figliastri, ossia chi ottiene risultati e chi ne ottiene pochi o nessuno. Lo si prende come un dato di fatto, anche perché in medicina di solito va così per la maggior parte delle terapie.

Tuttavia mi piacerebbe scoprire se ci possa essere magari una correlazione tra i livelli di vit.D3 e i risultati ottenuti, considerando che questa vitamina si sintetizza con la luce (propriamente coi raggi UVB, i più dannosi...).

Qualcuno dei caschisti ha per caso fatto delle analisi per rilevare la vit. d3 ?

Ciao

MA - r l i n

Io, questa mattina, ho fatto gli esami e, tra questi, c'era anche la Vit. D. Non so però se è D3.

Verso giovedì o venerdì avrò i risultati e te li riporterò.

Io, per ora, sono tra i figliastri di questa cura. Sono a 2 mesi e mezzo (con stacco di 15 giorni per ferie) e non ho notato ancora nulla di nulla. Sebo come sempre, prurito che riesco a tenere a bada con Locoidon e capelli tutti mollicci e senza volume.

se hai sebo é un problema...cerca di utilizzare il polisorbato 80 prima di ogni seduta lo shampo non basta,in più 2 mesi e mezzo con interruzione sono troppo pochi[:)][:)]

come detto sopra la fototerapia non puó niente se il follicolo è atrofizzato e secondo me nemmeno quando il follicolo è ostruito da sebo( ne abbiamo parlato mille volte comunque..)
per questo io un peeling ogni tanto me lo faccio.

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
France ciao hai da consigliare un buon peeling da fare per esempio una volta la settimana? Che non sia troppo aggressivo calcolando che uso anche il poli 80 prima della seduta

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
2
265
vorrei iniziare a provare polisorbato ma ho paura che al contrario mi aumenti la produzione di sebo dato che ho notato che quando uso uno sciampa appena un po più sgrassante mi aumenta anche il prurito e l'unto in testa. qualcuno di voi ha notato un aumento di sebo dopo l'utilizzo?

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
VidaLoca ha scritto:
France ciao hai da consigliare un buon peeling da fare per esempio una volta la settimana? Che non sia troppo aggressivo calcolando che uso anche il poli 80 prima della seduta

quelli alla zucca sono ottimi e naturali
http://m.ebay.com/itm/STRONGEST-Pumpkin-Peel-30-TCA-30-35-LacticGlycolic-Face-Mask-Chemical-Peel-/320995500329

basta una volta a settimana o anche ogni 2, quando lo faccio ho proprio la sensazione che vada a esfogliare la cute e rimuovere il grasso depositato e cellule morte,
a mio parere in combinazione con la lllt é fenomenale

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
Andreac81 ha scritto:
Ma come faresti il peeling con questo prodotto?
Lo applichi tipo lo shampo e poi risciacqui?

ne basta poco e lo massaggi sullo scalpo per un paio di minuti,poi risciacqui[:)]

la consistenza è quella di una crema..io lo utilizzo a scalpo un pò umido così mi è più facile massaggiare.
Non necessariamente prima della seduta(in quel caso utilizzo il polisorbato)

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
paulwll81 ha scritto:
ma per il sebo qualcuno ha ha avuto risultati con la biotina?

io si,ho ricominciato a prenderla proprio l'altro giorno,dosaggio 2capsule da 5000mcg.
Prima la prendevo a metà mattina, ora prima di dormire.
Il sebo nel periodo che la assumo(1mese) sparisce, ma finito il ciclo ritorna.

claudioc

Utente
16 Agosto 2014
5
0
5
Buonasera...ai signori\e membri di qst discussione...!!!!!volevo mettervi al corrente che ho appena ricevuto il casco costruito da noel e che da oggi iniziero' ad utilizzarlo!!!!vi terro' aggiornati(ovviamente se lo gradite),della situazione....!!!!grazie....un saluto a tutti voi[:D]!!!!!!

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
france74 ha scritto:
VidaLoca ha scritto:

http://m.ebay.com/itm/STRONGEST-Pumpkin-Peel-30-TCA-30-35-LacticGlycolic-Face-Mask-Chemical-Peel-/320995500329

basta una volta a settimana o anche ogni 2, quando lo faccio ho proprio la sensazione che vada a esfogliare la cute e rimuovere il grasso depositato e cellule morte,

non spediscono in italia più che altro

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
ghetto ha scritto:
vorrei iniziare a provare polisorbato ma ho paura che al contrario mi aumenti la produzione di sebo dato che ho notato che quando uso uno sciampa appena un po più sgrassante mi aumenta anche il prurito e l'unto in testa. qualcuno di voi ha notato un aumento di sebo dopo l'utilizzo?

provalo, non penso ti faccia questo effetto

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
france74 ha scritto:
VidaLoca ha scritto:

Anche io France uso un peeling alla zucca ma questo si sembra ancora più tosto[:)] Ma sul link che hai messo non fanno spedizioni in Italia?? Come hai fatto ad averlo?
Grazie

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
noel830 ha scritto:
consiglio di riporre il dispositivo su una testa da parrucchiere, per mantenerlo in forma e ripararare i diodi dalla polvere.

sdclde.jpg

Ciao Noel ma dove hai trovato questa testina trasparente?
grazie

ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Provate questo:
http://www.beautybay.com/haircare/nioxin/scalprenewdermabrasiontreatment/

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Proxy ha scritto:
Provate questo:
http://www.beautybay.com/haircare/nioxin/scalprenewdermabrasiontreatment/

Anche questo Proxy mi sembra molto valido ma tu lo usi?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Ne ho usato un flacone,facevo 2 trattamenti al mesi,la cute diventa pulitissima,dopo consiglio l'applicazione di un buon balsamo per la cute tipo lo scalp della Nioxin

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
Proxy ha scritto:
Ne ho usato un flacone,facevo 2 trattamenti al mesi,la cute diventa pulitissima,dopo consiglio l'applicazione di un buon balsamo per la cute tipo lo scalp della Nioxin

qua ci sono un po di commenti
http://www.amazon.com/Nioxin-Scalp-Natural-Dermabrasion-Treatment/product-reviews/B003DV8744/ref=dpx_acr_txt?showViewpoints=1

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Proxy ha scritto:

Ma si può dopo l'uso fare uno shampoo?

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
napoleone007 ha scritto:
noel830 ha scritto:
consiglio di riporre il dispositivo su una testa da parrucchiere, per mantenerlo in forma e ripararare i diodi dalla polvere.

sdclde.jpg

Ciao Noel ma dove hai trovato questa testina trasparente?
grazie

ciao

in un ingrosso di cosmetica prodotti per parrucchieri.
Comunque va bene anche non trasparente[:D] su amazon e ebay ne trovi di tutti tipi[;)]