laser terapia (LLLT)

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
il dispositivo da un punto di vista elettrico è perfettamente a norma,
tanto è che ho da poco ottenuto la certificazione CE.

semplicemente questi doidi sono molto potenti e si surriscaldano un pó, per questo motivo sono a vista così da disperdere il calore.

certo ho collegato migliaia di diodi quello di antonio è il primo caso,
vorrei verificare cosa è successo esattamente, comunque tutto risolvibile, i diodi si sostituiscono rapidamente[;)]

antonio sentiamoci via mail.

ciao

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
puó capitare che qualcuno salti nei primi mesi, a me un paio in un anno ma basta sfilarli e sostituirli...anche per questo è meglio avere i diodi a vista[:D]

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
napoleone007 ha scritto:
Succede anche io devo cambiare dei diodi, consiglio di controllare periodicamente se funzionano tutti[:)]

come riesci a guardare i laser senza diventare cieco? eheh
Anche con gli occhiali da sole danno un certo fastidio

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
studio spagnolo

51 pazienti tra uomini e donne
30 sedute di lllt
senza altre cure
analisi con tricogramma pre e post

http://www.imdermatologico.com/docs/detalle_adjunto_tratamiento-de-la-alopecia-androgenetica-con-laser-de-baja-potencia-lllt66_075.pdf

7 Giugno 2007
122
8
165
Ciao a tutti.
Sono ormai a quasi 5 mesi di utilizzo e, purtroppo per me, al momento i risultati sono pari a 0. L'unica cosa che ho notato, da inizio maggio ad oggi, è stato un lieve peggioramento sul frontale.
Ottenevo gli stessi risultati utilizzando solamente fina + rogaine foam, che ho continuato ad usare (avevo anche intenzione di sospendere progressivamente il minox, ma per fortuna ho desistito).
Ovviamente, vista la spesa non indifferente, continuerò ad utilizzare il casco almeno fino al traguardo dei 12 mesi, sperando che a breve la situazione possa iniziare a migliorare. Altrimenti valuterò se continuare oppure no.
Un saluto a tutti.
Continuerò a tenervi aggiornati.

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
ciao capitan
puoi comunque postare foto per capire la situazione, che norwood sei?utilizzi polisorbato?
comunque continua 1 anno/ 1anno e mezzo

7 Giugno 2007
122
8
165
In questa discussione potete vedere la mia progressione da settembre 2012 a gennaio 2014: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=60836&SearchTerms=,aggiornamento. All'interno della stessa, se vi interessa, c'è scritto tutto quello che ho fatto negli ultimi 8 anni.
Quindi per farvi capire, più o meno quando sono partito con il casco, la mia situazione era simile alla quarta foto.
Ora vi posso dire che in questi ultimi 5 mesi ho notato un leggero peggioramento sul frontale, mentre il vertex è rimasto stabile. Ma come vedete ottenevo più o meno gli stessi risultati con fina+minox. Il casco per ora non mi ha dato nulla in più.
Per quanto riguarda il norwood, posso dirti che sono destinato ad un NW6 (imbarazzante..), ma per fortuna mi sono mosso subito e mi curo da quando avevo 19 anni (ora ne ho 28).
Invece per il discorso polisorbato, lo utilizzo ma per questioni di tempo non riesco proprio tutte le volte. In media l'avrò utilizzato una volta sì e una no.
In questo momento non mi va di pubblicare altre foto, aspetto di arrivare ad un numero di mesi più alto prima di trarre conclusioni.
Fin qui comunque mi aspettavo senz'altro di più. Andrò avanti lo stesso con fiducia.

7 Giugno 2007
122
8
165
france74 ha scritto:
ok grazie
direi che fina+minox+lllt stai facendo il massimo

Sì e per non parlare di integrazioni varie (omega 3, semi di zucca, the verde,...), shampoo più o meno costosi ed efficaci (con ketoconazolo, per lavaggi frequenti,...) eccetera eccetera eccetera.
D'altronde l'AGA è una brutta bestia, ma qualcuno dovrà pur combatterla...ahahahah...e io sono uno di quelli..
Buona serata a tutti.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Penso che tu sappia che nn hai bisogno di chiederlo.
Stupefacente il miglioramento, nn sembri nemmeno più tu.
Continua così che vai alla grande.

rod80

Utente
9 Agosto 2014
28
0
15
daniele80 ha scritto:
Penso che tu sappia che nn hai bisogno di chiederlo.
Stupefacente il miglioramento, nn sembri nemmeno più tu.
Continua così che vai alla grande.

grazie

markuspa

Utente
18 Settembre 2011
73
1
65
Salve a tutti!
Per quanto riguarda la mia esperienza, io sono al sesto mese di casco ma non ho alcun miglioramento da segnalare, anzi direi che il peggiormaneto (seppur lento) continua a esserci.
Come molti anticipo la seduta alternando al polisorbato 80 uno scrub per lo scalpo (della Kerastase) e integro la cura con Minoxidil galenico 5%, lozione con progesterone & co del Dott. Gigli e semi di girasole alternati a Restax.
Quindi... purtroppo credo di appartenere a quella percentuale di persone a cui il caso ha fatto ben poco (solo il primo mese i capelli erano belli gonfi) anche se continueròò per almeno altri 6 mesi visto il notevole investimento.

In bocca al lupo agli altri!!