In questa discussione potete vedere la mia progressione da settembre 2012 a gennaio 2014: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=60836&SearchTerms=,aggiornamento. All'interno della stessa, se vi interessa, c'è scritto tutto quello che ho fatto negli ultimi 8 anni.
Quindi per farvi capire, più o meno quando sono partito con il casco, la mia situazione era simile alla quarta foto.
Ora vi posso dire che in questi ultimi 5 mesi ho notato un leggero peggioramento sul frontale, mentre il vertex è rimasto stabile. Ma come vedete ottenevo più o meno gli stessi risultati con fina+minox. Il casco per ora non mi ha dato nulla in più.
Per quanto riguarda il norwood, posso dirti che sono destinato ad un NW6 (imbarazzante..), ma per fortuna mi sono mosso subito e mi curo da quando avevo 19 anni (ora ne ho 28).
Invece per il discorso polisorbato, lo utilizzo ma per questioni di tempo non riesco proprio tutte le volte. In media l'avrò utilizzato una volta sì e una no.
In questo momento non mi va di pubblicare altre foto, aspetto di arrivare ad un numero di mesi più alto prima di trarre conclusioni.
Fin qui comunque mi aspettavo senz'altro di più. Andrò avanti lo stesso con fiducia.