laser terapia (LLLT)

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
napoleone007 ha scritto:
Ho guardato ma non trovo testine simili le trovo solo con capelli[:(]

http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B0071J5EYU/ref=redir_mdp_mobile

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
france74 ha scritto:
Ciclo ha scritto:
Marlin ha scritto:
E' difficile capire perché anche le cure più promettenti ed efficaci abbiano figli e figliastri, ossia chi ottiene risultati e chi ne ottiene pochi o nessuno. Lo si prende come un dato di fatto, anche perché in medicina di solito va così per la maggior parte delle terapie.

Tuttavia mi piacerebbe scoprire se ci possa essere magari una correlazione tra i livelli di vit.D3 e i risultati ottenuti, considerando che questa vitamina si sintetizza con la luce (propriamente coi raggi UVB, i più dannosi...).

Qualcuno dei caschisti ha per caso fatto delle analisi per rilevare la vit. d3 ?

Ciao

MA - r l i n

Io, questa mattina, ho fatto gli esami e, tra questi, c'era anche la Vit. D. Non so però se è D3.

Verso giovedì o venerdì avrò i risultati e te li riporterò.

Io, per ora, sono tra i figliastri di questa cura. Sono a 2 mesi e mezzo (con stacco di 15 giorni per ferie) e non ho notato ancora nulla di nulla. Sebo come sempre, prurito che riesco a tenere a bada con Locoidon e capelli tutti mollicci e senza volume.

se hai sebo é un problema...cerca di utilizzare il polisorbato 80 prima di ogni seduta lo shampo non basta,in più 2 mesi e mezzo con interruzione sono troppo pochi[:)][:)]

come detto sopra la fototerapia non puó niente se il follicolo è atrofizzato e secondo me nemmeno quando il follicolo è ostruito da sebo( ne abbiamo parlato mille volte comunque..)
per questo io un peeling ogni tanto me lo faccio.

Il sebo, per me, è un eterno problema, non solo sul cuoio capelluto ma anche (e soprattutto) in viso.

Vorrei provare il Polisorbato 80 ma ho paura di un effetto rebound.

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
napoleone007 ha scritto:
Ho guardato ma non trovo testine simili le trovo solo con capelli[:(]

http://www.ebay.it/itm/291070605622?var=590231886646&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

cmq per farlo rimanere in forma basta mettere dentro un asciugamano appallottolato o una cosa simile dentro la fessura sopra il velcro.

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Ciao Proxy,

non ho capito se lo usi ancora questo shampoo?
io usavo ionil P, era eccezionale, poi l'hanno tolto dal mercato.
oggi uso Kuten Oil
però come ionil P nessuno.
Sarei curioso di provare questo Nioxin, dove lo si prende?

Proxy ha scritto:
Ne ho usato un flacone,facevo 2 trattamenti al mesi,la cute diventa pulitissima,dopo consiglio l'applicazione di un buon balsamo per la cute tipo lo scalp della Nioxin

nuoto-92

Utente
24 Settembre 2014
44
0
15
Buongiorno, sono nuovo del forum. Ho iniziato ad utilizzare il casco fabbricato da me solo pochi giorni fa. Per adesso ha solamente 100 diodi ma tutti concentrati sulla zona delle tempie, ne acquisterò altri 100 in seguito. Premetto che come capelli sono messo ancora molto bene, ma ho notato un diradamento solo sulla tempia sinistra, la destra sta bene.
La mia domanda era rivolta a quelli di voi che utilizzano polisorbato 80. Dove posso comprarlo? Serve ricetta? E come utilizzarlo.

Grazie mille attendo ansiosamente risposta [:)]

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Nuoto-92 ha scritto:
Buongiorno, sono nuovo del forum. Ho iniziato ad utilizzare il casco fabbricato da me solo pochi giorni fa. Per adesso ha solamente 100 diodi ma tutti concentrati sulla zona delle tempie, ne acquisterò altri 100 in seguito. Premetto che come capelli sono messo ancora molto bene, ma ho notato un diradamento solo sulla tempia sinistra, la destra sta bene.
La mia domanda era rivolta a quelli di voi che utilizzano polisorbato 80. Dove posso comprarlo? Serve ricetta? E come utilizzarlo.

Grazie mille attendo ansiosamente risposta [:)]

ciao nuoto
lo trovi senza ricetta nelle farmacie oppure anche su amazon!!io l'avevo ordinato scrivendo via mail alla farmacia sant'antonio di torino.
per come utlizzarlo leggiti le ultime 2/3 pagine
ciao.

@saragat
proxy ha messo il link dove si può acquistare quel prodotto...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Per Napo: e' semi-liquido,lo applichi prima dello shampoo,poi fai lo shampoo e applichi lo scalp therapy(o un prodotto che che tratti la cute)

Saragat:non e' uno shampoo,come scritto sopra ne ho usato un flacone,lo trovi sul quel link,adesso che uso il casco,penso lo riprendero[;)]

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Proxy ha scritto:
Per Napo: e' semi-liquido,lo applichi prima dello shampoo,poi fai lo shampoo e applichi lo scalp therapy(o un prodotto che che tratti la cute)Ok ma perchè bisogna usare un prodotto per la cute dopo? Non basta usare una buona crema/balsamo?

Saragat:non e' uno shampoo,come scritto sopra ne ho usato un flacone,lo trovi sul quel link,adesso che uso il casco,penso lo riprendero[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Perche'e'un'esfoliante,come tale(si fa anche per la pelle del viso)e' sempre meglio applicare un prodotto che normalizzi e rilassi la cute.

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Guarda io uso un peeling alla zucca da ormai 8 mesi ma non mai usato nulla poi sulla cute, sai ero tentato a comprarlo, ma se dopo devo usare un'altro prodotto da lasciare sulla cute mi diventa troppo laboriosa la cosa, preferisco lasciare[:(]
Grazie lo stesso

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Io l'ho appena comprato, come ti dicevo prima.
Appena arriva lo provo, comunque io pensavo di usarlo prima dello shampoo Kuten oil

Proxy ma basta applicarlo con i capelli bagnati e poi rimuoverlo come se fosse uno shampoo?

napoleone007 ha scritto:
Guarda io uso un peeling alla zucca da ormai 8 mesi ma non mai usato nulla poi sulla cute, sai ero tentato a comprarlo, ma se dopo devo usare un'altro prodotto da lasciare sulla cute mi diventa troppo laboriosa la cosa, preferisco lasciare[:(]
Grazie lo stesso

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Beh se dopo il peeling non applichi nulla,allora puoi farlo anche con questo.
Io preferisco sempre trattare la cute con un'idratante.

-Lo applici sulla cute asciutta,massaggi,lo tieni 10 minuti e poi lavi il tutto

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
ok
quindi lo metto sui capelli asciutti lolascio 10 min. e poi lavo. Dopo faccio shampoo, giusto?
quante volte a settimana?

Proxy ha scritto:
Beh se dopo il peeling non applichi nulla,allora puoi farlo anche con questo.
Io preferisco sempre trattare la cute con un'idratante.

-Lo applici sulla cute asciutta,massaggi,lo tieni 10 minuti e poi lavi il tutto

danmailand

Utente
19 Settembre 2014
77
0
65
Salve a tutti,

una domanda da profano ed incompetente in materia:

secondo voi per trattare circa 10cm2 di vertex diradato basterebbe anche la sola spazzola laser?

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
Danmailand ha scritto:
Salve a tutti,

una domanda da profano ed incompetente in materia:

secondo voi per trattare circa 10cm2 di vertex diradato basterebbe anche la sola spazzola laser?

come minimo 150/200 diodi, la spazzola la puoi sempre provare e avere qualche risultato ma con 10/20 diodi non raggiungi la potenza necessaria.