laser terapia (LLLT)

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265

karlinze ha scritto:
napoleone007 ha scritto:
Succede anche io devo cambiare dei diodi, consiglio di controllare periodicamente se funzionano tutti[:)]

come riesci a guardare i laser senza diventare cieco? eheh
Anche con gli occhiali da sole danno un certo fastidio

Io guardo da una certa distanza contro luce e si vede molto bene se qualcuno è andato, tutto senza niente [:)]

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
markuspa ha scritto:
Salve a tutti!
Per quanto riguarda la mia esperienza, io sono al sesto mese di casco ma non ho alcun miglioramento da segnalare, anzi direi che il peggiormaneto (seppur lento) continua a esserci.
Come molti anticipo la seduta alternando al polisorbato 80 uno scrub per lo scalpo (della Kerastase) e integro la cura con Minoxidil galenico 5%, lozione con progesterone & co del Dott. Gigli e semi di girasole alternati a Restax.
Quindi... purtroppo credo di appartenere a quella percentuale di persone a cui il caso ha fatto ben poco (solo il primo mese i capelli erano belli gonfi) anche se continueròò per almeno altri 6 mesi visto il notevole investimento.

In bocca al lupo agli altri!!

markus non è detto! esiste anche una % che i risultati li vede dopo 1 anno e oltre dopo il cosiddetto periodo di recovery!! certo che ogni aga è diversa ma è presto per arrendersi[;)][;)]
rod80 complimenti mi ritrovo nella tipologia dei tuoi capelli

7 Giugno 2007
122
8
165
E questi sono i risultati ottenuti con LaserCap, che in teoria sarebbe meno potente del casco da 300 diodi di noel..o sbaglio??..
Vedendo questi miglioramenti, mi viene da pensare che chi (come me) finora non ha ottenuto risultati con il casco di OMG deve proprio essere sfigato..

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
Capitan Sparrow ha scritto:
E questi sono i risultati ottenuti con LaserCap, che in teoria sarebbe meno potente del casco da 300 diodi di noel..o sbaglio??..
Vedendo questi miglioramenti, mi viene da pensare che chi (come me) finora non ha ottenuto risultati con il casco di OMG deve proprio essere sfigato..

beh é che non siamo tutti uguali, non è questione di sfiga[^]
tutto dipende dai vellus recuperabili...e dai follicoli dormienti se si riescono a risvegliare[:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
E' difficile capire perché anche le cure più promettenti ed efficaci abbiano figli e figliastri, ossia chi ottiene risultati e chi ne ottiene pochi o nessuno. Lo si prende come un dato di fatto, anche perché in medicina di solito va così per la maggior parte delle terapie.

Tuttavia mi piacerebbe scoprire se ci possa essere magari una correlazione tra i livelli di vit.D3 e i risultati ottenuti, considerando che questa vitamina si sintetizza con la luce (propriamente coi raggi UVB, i più dannosi...).

Qualcuno dei caschisti ha per caso fatto delle analisi per rilevare la vit. d3 ?

Ciao

MA - r l i n

7 Giugno 2007
122
8
165
france74 ha scritto:
Capitan Sparrow ha scritto:

beh é che non siamo tutti uguali, non è questione di sfiga[^]
tutto dipende dai vellus recuperabili...e dai follicoli dormienti se si riescono a risvegliare[:D]

Eh france lo so bene, era solo un piccolo sfogo... [:)]

shisui

Utente
28 Marzo 2013
70
13
65
marlin esattamente cosa intendi che livelli alti di vitamina d3(quindi facendo uso di integratori) potrebbero favorire la cura o il contrario???

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
secondo me più che vitamina d i fattori determinanti sono età dell'aga,vellus presenti o meno.
se i follicoli sono andati non c'è cura che tenga

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
france74 ha scritto:
secondo me più che vitamina d i fattori determinanti sono età dell'aga,vellus presenti o meno.
se i follicoli sono andati non c'è cura che tenga

Quoto France e vorrei aggiungere come detto più volte che un'anno è poco per tirare delle conclusioni, vedo su di me a un'anno di distanza ci sono dei vellus che si stanno riprendendo [:)]

gf83

Utente
6 Ottobre 2010
5
0
5
Salve ragazzi.
Sinceramente é la prima volta che scrivo nel forum e lo faccio perché sono interessato al casco laser.
Dopo aver letto tutta la discussione, ho deciso di acquistarne uno artigianale, se possibile (meglio risparmiare due soldini se possibile).
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
consiglio di riporre il dispositivo su una testa da parrucchiere, per mantenerlo in forma e ripararare i diodi dalla polvere.

sdclde.jpg

ciao

F

fenderman

Visitatore
Caspita complimenti Rod.
Secondo voi questo tipo di terapia può essere utile anche su soggetti che hanno un tipo differente di caduta,meno diffusa ma con tempie e vertex già vuoti da alcuni anni...o nel mio caso potrebbe servire solo a migliorare la qualità e il diametro dei capelli ancora presenti?

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Marlin ha scritto:
E' difficile capire perché anche le cure più promettenti ed efficaci abbiano figli e figliastri, ossia chi ottiene risultati e chi ne ottiene pochi o nessuno. Lo si prende come un dato di fatto, anche perché in medicina di solito va così per la maggior parte delle terapie.

Tuttavia mi piacerebbe scoprire se ci possa essere magari una correlazione tra i livelli di vit.D3 e i risultati ottenuti, considerando che questa vitamina si sintetizza con la luce (propriamente coi raggi UVB, i più dannosi...).

Qualcuno dei caschisti ha per caso fatto delle analisi per rilevare la vit. d3 ?

Ciao

MA - r l i n

Io, questa mattina, ho fatto gli esami e, tra questi, c'era anche la Vit. D. Non so però se è D3.

Verso giovedì o venerdì avrò i risultati e te li riporterò.

Io, per ora, sono tra i figliastri di questa cura. Sono a 2 mesi e mezzo (con stacco di 15 giorni per ferie) e non ho notato ancora nulla di nulla. Sebo come sempre, prurito che riesco a tenere a bada con Locoidon e capelli tutti mollicci e senza volume.