account_01 ha scritto:
io direi che fino a quando non vi saranno utilizzatori che perdurano da almeno 2 anni e che eseguono almeno uno straccio di quella che è la seduta consigliata (quindi anche un minimo di pre-seduta per eliminare il fastidioso sebo) tutti i discorsi fatti da utenti più o meno autorevoli essi siano, per me non hanno peso
Saragat, te ad esempio potresti darci più informazioni su:
- durata della seduta
- cadenza settimanale
- pretrattamento si o no?
- in cosa consiste il pretrattamento?
- le cure che già facevi prima del casco sono state interrotte o no?
- se si di che cure si tratta?
- sono state introdotte nuove cure durante l'uso del casco?
- situazione di partenza?
- cosa ti aspettavi dal casco?
direi che senza queste risposte non ha molto senso pontificare
a prescindere dal singolo caso io a questo punto non ho dubbi che la terapia sia valida e in certi casi i risultati siano spettacolari e in altri inesistenti, per alcuni bastano pochi mesi e per altri 2 anni, da cosa dipende questa variabilità?
difficile a dirsi! forse perchè l aga è troppo antica, o perchè non si ha pulito lo scalpo o semplicemente non si risponde bene alla terapia per motivi che non ci è dato sapere,proprio come per il minoxidil le terapie non sono un'equazione.
(d'accordo con te comunque che il lavaggio pre laser è molto importante se non fondamentale)
oltre al fatto che bisogna essere certi di avere aga diagnosticata[
]
io direi che fino a quando non vi saranno utilizzatori che perdurano da almeno 2 anni e che eseguono almeno uno straccio di quella che è la seduta consigliata (quindi anche un minimo di pre-seduta per eliminare il fastidioso sebo) tutti i discorsi fatti da utenti più o meno autorevoli essi siano, per me non hanno peso
Saragat, te ad esempio potresti darci più informazioni su:
- durata della seduta
- cadenza settimanale
- pretrattamento si o no?
- in cosa consiste il pretrattamento?
- le cure che già facevi prima del casco sono state interrotte o no?
- se si di che cure si tratta?
- sono state introdotte nuove cure durante l'uso del casco?
- situazione di partenza?
- cosa ti aspettavi dal casco?
direi che senza queste risposte non ha molto senso pontificare
a prescindere dal singolo caso io a questo punto non ho dubbi che la terapia sia valida e in certi casi i risultati siano spettacolari e in altri inesistenti, per alcuni bastano pochi mesi e per altri 2 anni, da cosa dipende questa variabilità?
difficile a dirsi! forse perchè l aga è troppo antica, o perchè non si ha pulito lo scalpo o semplicemente non si risponde bene alla terapia per motivi che non ci è dato sapere,proprio come per il minoxidil le terapie non sono un'equazione.
(d'accordo con te comunque che il lavaggio pre laser è molto importante se non fondamentale)
oltre al fatto che bisogna essere certi di avere aga diagnosticata[