laser terapia (LLLT)

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
Antonio88 ha scritto:
Quindi pensate che nn posso avere migliorie da questo casco?comq aggiornero a 5 6 mesi

ma vista così non sembra la classica aga, se solo te li lasci crescere un paio di cm non si noterebbe neanche quel lieve diradamento che hai e non ci pensi piu!
io fossi in te punterei al mantenimento

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
Capito, io provo xkè comq di avere aga ho aga, spero di recuperare quello che si puo, aspettiamo 5 mesi e vediamo

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Antonio88 ha scritto:
Capito, io provo xkè comq di avere aga ho aga, spero di recuperare quello che si puo, aspettiamo 5 mesi e vediamo

come mai proprio 5 mesi?per tirare conclusioni un anno minimo!

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
Di solito con le cure che ho fatto entro i 6 mesi ho visto miglioramenti,speriamo sia lo stesso, tu zimmerman da quanto tempo lo usi? Hai avuto miglioramenti evidenti?

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Antonio88 ha scritto:
Di solito con le cure che ho fatto entro i 6 mesi ho visto miglioramenti,speriamo sia lo stesso, tu zimmerman da quanto tempo lo usi? Hai avuto miglioramenti evidenti?

si capisco ma in generale per le altre cure come minimo 6 mesi,qui abbiamo visto casi anche a due anni!
io ho notato un primo miglioramento dopo il 4 mese, ora sono al decimo mese e il miglioramento oltre a vederlo per piu copertura lo sento nella qualità e ne perdo pochissimi, i capellini che si vedevano nelle foto che ho messo a 5 mesi si sono allungati tanto è che con quelli del mid riesco a pettinarli con una capigliatura a caschetto.putroppo le tempie sono andate da anni e c è poco da fare sigh

la mia peró è una tipica aga con arretramento frontale

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
Io sono cosi da quando avevo 18 anni e ho preso propecia, poi con altre cure lozione con minoxidill e altri componenti ho migliorato la qualità, nell ultima dermoscopia se nn erro si chiama cosi ho visto molti capelli la cui parte inziale era bianca e altri piu neri, spero di avere miglioramenti se cosi nn fosse ci ho provato almeno.

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
Raga vado un attimo off topic, volevo sapere quando si nasce si hanno tutti i follicoli in testa o alcune persone nascono con un numero limitato?il sole fa male ai capelli?il casco conviene farlo di sera per evitare dopo di andare al mare e prendere troppo sole? Visto che uso il polisorbato? E i capelli devono essere corti o nn ha influenza??grazie in anticipo delle risposte raga.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
dunque sono arrivato a 10 mesi di utilizzo, faccio un breve riassunto:

soffro di alopecia da circa 8 anni
da 5 utilizzo il rogaine foam con situazione piu o meno stabilestabile,il vertex è messo piuttosto male.
non assumo integratori.
ho inserito nel casco 230 diodi secondo lo schema per coprire la zona critica vertex e una parte del mid in quanto il frontale è a posto salvo una leggera stempiatura fisiologica

come avevo segnalato la prima cosa che ho notato era stata stata riduzione di sebo e meno prurito,
a distanza di 10 mesi devo dire che un miglioramento c'è stato sicuramente in termini di copertura, credo sia dato da allungamento di qualche capello sottile trasparente...
quello che più mi ha sorpreseo è la caduta praticamente azzerata,

purtroppo non ho foto del pre confrontabili, ne faccio oggi e le tengo come pre per ulteriori miglioramenti, anche se ho l idea di farmi una tricopigmentazione a settembre,se avrò i soldi ahaha[^][^][^][^]

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
Andreact95 ha scritto:
Non usi fina?

no mai presa, ormai ho una certa età ma ci tengo al mio coso[;)] senza offesa eh..

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Earl ha scritto:
Un pelo offtopic, che fine ha fatto il treadh dei LED ? (aperto da TalevQuale ecc)

sempre li[:D]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=60971

earl

Utente
27 Marzo 2011
79
1
65
Opss.... che noob! non avevo visto che era selezionata di default l'opzione Mostra le discussione degli ultimi 7gg [:D] ! per quello non la vedevo +... ahah

Grazie ;)

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Le due settimane centrali di agosto sarò al mare quindi diventerà quasi impossibile riuscire ad avere un 20ina di minuti da solo per utilizzare il casco. Dite che possa diventare un problema a livello di terapia riprendere al rientro?

hito

Utente
15 Marzo 2011
14
0
5
Dopo 6 mesi di utilizzo del casco posso ritenermi soddisfato:
miglioramento generale della qualita' dei capelli;
rinfoltimento generale dei capelli;
conversione dei pelucchi in capelli veri.
La crescita c'e' ma e' lenta, stimo di aver recuperato in 6 mesi cio' che ho avevo perso in 12-18 mesi...
Ovviamente dove non c'e' nulla, non ricresce nulla...
Comunque i capelli hanno un aspetto molto piu' naturale rispetto a quando ho provato fina...

Uso:
Vitaminity B-Mineral Complex
SAW PALMETTO 160mg*2