laser terapia (LLLT)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,502
9,119
2,015
Ciclo ha scritto:
Ciao Proxy.

Già in passato ho provato deu volte al giorno ed i benefici mi parevano più alti. È per questo che sto riprovando. Mi puoi dare comunque evidenze scientifiche di quanto dici così da studiarmele?

Grazie.

Posso solo dirti,che negli anni si é cercato piu'd abbassare il dosaggio(più che alzarlo),questo per far fronte hai possibili sides a dosaggi superiori ad 1mg

Spero che comunque tu abbia letto tutti i limiti della terapia,prima di fare l'acquisto [;)]

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
Proxy ha scritto:
Ciclo ha scritto:
Ciao Proxy.

Già in passato ho provato deu volte al giorno ed i benefici mi parevano più alti. È per questo che sto riprovando. Mi puoi dare comunque evidenze scientifiche di quanto dici così da studiarmele?

Grazie.

Posso solo dirti,che negli anni si é cercato piu'd abbassare il dosaggio(più che alzarlo),questo per far fronte hai possibili sides a dosaggi superiori ad 1mg

Spero che comunque tu abbia letto tutti i limiti della terapia,prima di fare l'acquisto [;)]

scusa proxy a quali limiti ti riferisci?
sappiamo che nessuna cura fa miracoli ma la lllt fatta come si deve a me che già usavo serenoa com antidht ha dato un boost notevole, ho letto che sei categorico sull utilizzo di fina come condizione per combattere l aga...ma in fondo molti si curano solo con minoxidil con ottimi risultati, lo stesso puó avvenire con il laser
ovviamente l ideale è abbinare le cure con antidht ma a questo punto dovremmo essere un pó piu positivi anche per la lllt non credi?
tra l'altro avevo letto che anche tu con una spazzola avevi avuto dei miglioramenti

a parte le testimonianze mi pare che gli studi condotti non prevedessero l'utilizzo di antidht che ovviamente avrebbero falsato i risultati,correggetemi se sbaglio

@1stefano1
complimenti, quando puoi posta altre foto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,502
9,119
2,015
Beh leggiti le prime pagine della discussione,molti si aspettano miracoli,ma la llt deve sempre essere considerata come integrazione alla terapia classica.Molti però non lo capiscono,lasciano le terapie hanno peggioramenti e poi vengono a dire che non serve a niente[;)]

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
Proxy ha scritto:
Beh leggiti le prime pagine della discussione,molti si aspettano miracoli,ma la llt deve sempre essere considerata come integrazione alla terapia classica.Molti però non lo capiscono,lasciano le terapie hanno peggioramenti e poi vengono a dire che non serve a niente[;)]

d'accordo con te, abbandonare le cure tradizionali no soprattutto se si hanno avuti risultati,
solo che chiamarla integrazione sembra volerla equiparare a prendere qualche vitamina
(o il miglio[:D]) mentre da quello che vedo ha potenzialitá di gran lunga maggiori!

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Proxy ha scritto:
Ciclo ha scritto:
Ciao Proxy.

Grazie.

Ho la fortuna di non aver mai avuto sides a causa di finasteride, ma devo anche dire che in generale, con tutti i farmaci che ho mai preso, non ho mai avuto inconvenienti.

Non ho capito a che terapia ti riferisco quando mi dici se mi son informato sulla terapia. Intendi per finasteride o per il casco?

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
canesalato ha scritto:
2 mesi. In questo secondo mese ho avuto una caduta decisamente pesante, che ancora non si è fermata

se dipende dal laser è un buon segno!
posta qualche foto[:)]

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Ragazzi
A 10 mesi di casco devo dire che non mi sembra di aver visto grosse cose, ma nemmeno piccole
Pertanto se qualcuno fosse interessato penso di venderlo

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
che tipo di aga hai?hai miniaturizzati?
io fossi in te aspetterei

se hai intenzione di venderlo io sono interessato per un'amica,ti scrivo in pvt

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
Saragat ha scritto:
Ho aga progressiva da età
Comunque ti lascio il mio tel 3288952018
Chiamami quando vuoi
Ciao

progressiva intendi dire front/tempie che stanno arretrando?(tipo bruce springsteen per intenderci o cesare cremonini[:D])
sarebbe utilie capire in quei casi in cui ci sono zero risultati magari c'è una motivazione,certe tipologie di aga si prestano meglio di altre forse[8)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,502
9,119
2,015
Si esatto c'e' da capire bene nel dettaglio la tua situazione di partenza(magari tipo di scala della calvizie),se hai stoppato la terapia farmacologica(se gia' la facevi)

Ho trovato un tuo vecchio post del 2007:

Gentile dott. Gigli,
leggo da molto questo forum e ho deciso di scriverLe in merito alla mia sistuazione.Ieri ho scritto per chiedere il parere di altre persone, ma nessuno ha risposto.
Ho iniziato ad Agosto con nipo galenica (300mg nipo + 100 mg tocomax), dopo quasi 4 mesi ho notato che i capelli nella parte frontale si stanno diradando. Sulle tempie la situazione sembra stabile.E' possibile avere un tale fenomeno?
La mia situazione (32 anni) e'una stempiatura abbastanza accentuata (tipo HII-HIII) e un arretramento del frontale. Le cure che ho fatto sono state di biotina fino a Giugno, che mi prescrisse il mio medico, il quale mi disse che secondo lui la mia caduta e' dovuta alla dermatite e non ad un'AGA vera e propria, e anche allo stress. In effetti la biotina mi aveva dato dei buoni risultati, per questo adesso l'ho riniziata contro la dermatite stagionale. Volevo gentilmente avere un suo parere!

Hai cambiato qualcosa da allora??

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
situazione particolare,sarebbe bello approfondire
nel mio caso ho notato che l'inspessimento ha riguardato più che altro il mid/crown mentre nella zona più vicina alle tempie non ho avuto miglioramento evidente(al massimo mantenimento)
non che mi aspettassi ricresciata sulle tempie glabre chiaro[:D]
probabilmente lì non avevo piu nulla di recuperabile,e già le tempie sono ostiche di per sè[8)]
per sicurezza da un mesetto ho inserito qualche diodo in più nel frontale per avere piu copertura

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
ho letto su altro forum che all'ultimo congresso ISHR diversi medici hanno parlato bene di lasercap, tra gli altri anche tesauro che continua ad utilizzarlo insieme alle altre terapie,
http://www.youtube.com/watch?v=SPwB9oqf7k4
dal minuto 2.30 riassume e informa molto bene cosa si può e cosa non si può ottenere dalla lllt

e infatti era nel programma
http://www.ishr2014.com/
http://www.ishr2014.com/DOWNLOAD/ITA/PROGRAMMA_MEETING_ITA.zip

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
io direi che fino a quando non vi saranno utilizzatori che perdurano da almeno 2 anni e che eseguono almeno uno straccio di quella che è la seduta consigliata (quindi anche un minimo di pre-seduta per eliminare il fastidioso sebo) tutti i discorsi fatti da utenti più o meno autorevoli essi siano, per me non hanno peso

Saragat, te ad esempio potresti darci più informazioni su:

- durata della seduta
- cadenza settimanale
- pretrattamento si o no?
- in cosa consiste il pretrattamento?
- le cure che già facevi prima del casco sono state interrotte o no?
- se si di che cure si tratta?
- sono state introdotte nuove cure durante l'uso del casco?
- situazione di partenza?
- cosa ti aspettavi dal casco?

direi che senza queste risposte non ha molto senso pontificare