laser terapia (LLLT)

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Antonio, mi dispiace molto per la perdita che hai avutoin famiglia anche se non ti conosco... hai una situazione invidiabile e sinceramente non è detto che tu possa migliorare che le varie cure che ci sono in giro. In tutta sincerità ti dico che se fossi stato nella tua situazione non avrei iniziato nessuna cura!!!! Se non qualche prodotto naturale per ristabilire il tuo equilibrio psico-fisico. Entrare nel tunnel dei prodotti e rimedi per i capelli potrebbe spingerti ad avere un stato emotivo ancora più traballante...a volte i risultati ci sono altre volte non si vedono e questa altalena di emozioni rischia di minare la tua già fragile tranquillità interiore.
Sembra un consiglio banale....ma dedicati allo sport e a tutto ciò che ti fa star bene...non fissarti con i capelli visto che ne hai tanti da far invidia al 99% di utenti di questo forum!!!!

Perdona se sono entrato troppo nel personale

In bocca al lupo
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
d'accordo con giannip,

c è anche da dire che se gli è stata diagnosticata aga è giusto che valuti di curarsi prima che sia troppo tardi,
da quello che vedo comunque già il mantenimento sarebbe un successone[:D]
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
raga come ho scritto sono passati 4 anni, ho ridotto anche fina allo 0,5mg, non mi interessa molto dei capelli, ma volevo provare questo casco per vedere se porta miglioramenti e condividerli con voi, questa è l'ultima prova che faccio(se il casco su di me non porterà migliorie lo venderò la metà del prezzo).
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
tranquillo giannip nessun problema :) il dott.gigli ha detto che ho un pattern femminile, e visto che ho tutti questi miniaturizzati da 4-5 anni ormai, volevo vedere se il casco poteva farli aumentare di diametro , lo spero altrimenti niente è stata una prova anche se dispendiosa.
 

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
Un saluto a tutti i colleghi del forum

seguo il forum da tanto,colgo l’occasione per ringraziarvi per i consigli che si possono trarre.
adesso leggendo anche l’ultimo intervento di proxy mi è sembrato giusto portare la mia esperienza visto che anche io sto utilizzando il dispositivo laser

sono a quasi 6 mesi di utilizzo,
situazione di hamilton 3
zona più sofferente:crown con diradamento abbastanza avanzato
applico minoxidil da qualche anno mattina e sera
ho realizzato un dispositivo da 250 diodi seguendo le preziose indicazioni di noel
questo è quello che ho notato:

-primi due mesi ho notato una sensibile riduzione del prurito e dell’infiammazione che mi porto dietro da anni
- dal 4 mese in poi ho iniziato a notare un leggero miglioramento,
l’idea è quella di un cambiamento del colore dei capelli come se ci fosse un inscurimento,nel crown soprattutto

da ció che leggo questo effetto dovrebbe dipendere da vellus e capelli fini che inspessendosi riacquistano colore e vigore,
leggendo che fino a 2 anni si possono avere risultati sono quindi fiducioso che nei prossimi mesi possa avere altri margini di miglioramento,


purtroppo non ho foto, in generale non mi piace molto fotografarmi…inserirle in internet poi non ne parliamo,
spero comunque di essere utile in qualche modo,
se qualcuno ha bisogno di info tecniche in merito ai collegamenti puó scrivermi tranquillamente nella messaggeria

in bocca al lupo vi terró aggiornati

 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
ciao casaree benvenuto, ma senza foto non possiamo vedere le differenze, a parlare o scrivere possiamo farlo tutti.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
ciao cesare benvenuto
anche senza foto grazie per la testimonianza

non è che i forum nascano per inserire foto,
non siamo in una clinica e non sempre è facile fare foto e soprattutto farle paragonabili
io ad esempio se facessi foto in questi giorni sembrereri con molta piu copertura perchè li ho lasciati un pò crescere e pettinati in modo diverso rispetto al solito, quindi evito
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
Si riccardo hai ragione, ma ha solo 1 post l utente anche per vedere come era messo e vedere il miglioramento,è sempre una spesata il casco e bisognerebbe contribuire a farla fare con un po di foto degli utenti, almeno questo è il mio pensiero.
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ma non vi sembra strano che buona parte degli utenti che utilizzano il casco, soprattutto quelli con pochi messaggi, scrivono più o meno allo stesso modo?
Stesso modo di usare le virgole, stesse spaziature, stesso modo di andare a capo (dopo mezzo rigo).. [:246]
 

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
Andreact95 ha scritto:
Ma non vi sembra strano che buona parte degli utenti che utilizzano il casco, soprattutto quelli con pochi messaggi, scrivono più o meno allo stesso modo?
Stesso modo di usare le virgole, stesse spaziature, stesso modo di andare a capo (dopo mezzo rigo).. [:246]


se ti riferisci a ne non so che dire.....
la prossima volta eviteró di intervenire

un saluto
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
Cesaree scusa se ti chiedo questa cosa, ma potresti fare una foto del casco costruito da te per vedere come ti è venuto? Accanto metti in bigliettino con il tuo nome cesaree scritto cosi se puoi.Grazie
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Ragazzi vorrei dire una cosa anch'io riguardo a questa discussione. Ormai è chiaro (almeno a me) che molti sospettino che i report verbali e fotografici di questo 3d siano fake. Non ci sono situazioni chiare, le stesse foto non sono simili come impostazione (esempio pettinature post cura coprenti oppure foto pre cura con capelli bagnati e poi asciutti), gli utenti che scrivono che va tutto alla grande e che danno consigli a tutti sono sempre gli stessi e sono tutti utenti che si sono iscritti poco dopo che è cominciata questa discussione, foto fake da parte dell'utente mcfly (che ha portato al forum una giustificazione già barcollante a parole, ancora più barcollante con le foto successive..), utenti e post con foto su altri forum sparite definitivamente, etc.

Io mi sarei aspettato di vedere utenti veterani del forum postare foto e giudizi sul trattamento. Invece sembra che la maggior parte siano novizi, ai quali (non me ne vogliate) è difficile dare fiducia. Qualche utente veterano c'è, ed infatti non sta postando miracoli (a parte diminuzione caduta.)

Sinceramente non riesco più ad avere fiducia in quello che sta succedendo qui.

Ad ogni modo, descrivo verbalmente anche la mia situazione:
casco preso da noel da 200 diodi posizionati su davanti/sopra (non crown), inizio cura circa 15 gennaio portata avanti con costanza fino al 25 febbraio (3 volte alla settimana 20 min circa). Il 27/28 febbraio ho fatto un trapianto da Asmed, ed ho ripreso le sedute circa 15 gg dopo. Mettevo il casco però senza toccare la zona ricevente e facevo 1 seduta a settimana da 15 min per 1 mese. Poi ho ripreso sempre di più e solo da 2 settimana ho ricominciato con 2/3 sedute alla settimana da 20 min. Per ora nulla da segnalare ma ovviamente la mia situazione è un po' più difficile da giudicare. Devo attendere altri 6 mesi per vedere la caduta ed il recupero di quelli in miniaturizzazione.
 

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
Antonio88 ha scritto:
Cesaree scusa se ti chiedo questa cosa, ma potresti fare una foto del casco costruito da te per vedere come ti è venuto? Accanto metti in bigliettino con il tuo nome cesaree scritto cosi se puoi.Grazie


questo è il supporto dal quale sono partito

host immagini

poi quando rientro a casa fotografo l'opera finita non ho foto com me
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
ok cesaree ma perchè fate tutti lo stesso errore come noel quando postate le foto su questo postimage.org togliete le altre scritte.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
È vero, per vari motivi questa discussione ha preso una piega non troppo positiva,
l’intenzione come da titolo era di testare una terapia ma mi sto rendendo conto che il discorso ‘’foto’’ è sempre un argomento delicato, nel mio piccolo ho cercato di dare un contributo e sono certo dei miglioramenti che ho ottenuto,credo di averne parlato a sufficienza[8D]

in concreto sono abbastanza sicuro che almeno una ventina di persone abbiano iniziato ad utilizzare un casco a laser, considerando quelli che si sono fatti aiutare da me e altri che mi hanno chiesto solo un paio di info e poi hanno realizzato una loro ‘’produzione’’ (poi chissà magari nell’ombra sono molti di più)
tra questi diversi si sono iscritti nel forum appositamente per intervenire e richiedere info, ci sono poi anche alcuni utenti più storici (5 o 6, io sono tra questi ) ed è vero che solo una minoranza interviene,
a questo punto chiedo a proxy e agli amministratori se ritengono che le foto siano fuorvianti potrebbero essere eliminate o se è il caso di chiudere la discussione e aprirne altre, vedete voi;
Io credo in questa terapia (che non è la soluzione a tutti i mali!) basi scientifiche ce ne sono quindi è giusto parlarne e confrontarsi ma nel modo più corretto possibile


ciao

 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
proxy bisogna anche vedere se il minox mi ha fatto qualcosa, può essere anche che il mantenimento fosse dovuto alla serenoa. Cmq la devastazione post minox arriva entro 3 mesi in genere (lo sò anche per esp personale), per fortuna ora è tutto abbastanza tranquillo.
 

amantino

Utente
21 Gennaio 2004
55
0
65
intervengo anch'io per dire solo che domani sarà un mese esatto che utilizzo il casco di noel.
Niente di particolare da segnalare dopo un mese, per quello che riguarda i capelli, è ovvio... tuttavia una cosa che posso dire è che dopo il lavaggio dei capelli, e nell'asciugarli col phon ho sempre sofferto di prurito, ultimamente questo prurito non è proprio scomparso ma si è ridotto almeno del 70%. Spero sia buon segno.
Non mi dilungo a commentare sul fatto di eventuali utenti fantoccio, credo e spero che non ve ne siano, ma se dovesse venir fuori una cosa del genere sarebbe veramente grave.
Spero di poter dare in futuro delle buone notizie, intanto io le foto prima di iniziare la terapia le ho fatte, vediamo tra qualche mese...