laser terapia (LLLT)

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
forzamilan ha scritto:
Qualcuno sa se Noel è andato in ferie, dato che non si fa più vivo :)? Sarei interessato a comprare il suo casco.....

Non si riuscirebbe a fare una tabella con tutti gli utenti che stanno usando il casco di Noel, dove indicano il grado di soddisfazione e gli eventuali miglioramenti che hanno ottenuto.

Ciao e forzamilan

fino a ieri a me rispondeva, comq sarebbe bello quello che hai scritto di avere una tabella con i grado di soddisfazione delle persone.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
forzamilan ha scritto:
Qualcuno sa se Noel è andato in ferie, dato che non si fa più vivo :)? Sarei interessato a comprare il suo casco.....

Non si riuscirebbe a fare una tabella con tutti gli utenti che stanno usando il casco di Noel, dove indicano il grado di soddisfazione e gli eventuali miglioramenti che hanno ottenuto.

Ciao e forzamilan


ferie? magari..[:D]

ho risposto a una tua mail del 7 maggio,
non ne ho altre, se mi è sfuggita sentiamoci

 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Antonio88 ha scritto:
ma non ci sono altre persone che hanno avuto miglioramenti e postano foto della cura?


forse dovresti leggere tutta la discussione[:D]
primo post è aggiornato con foto e inpressioni che sono state postate,
ne mancano alcune peró
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
si si ho letto la discussione ma o le persone non postano per scarsi risultati o postano solo quelli che hanno dei risultati.
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
vorrei vedere le foto dei seguenti utenti Napoleone007 e Saragat, non riesco a trovarle, è da settembre se non erro che usano il casco.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Antonio88 ha scritto:
vorrei vedere le foto dei seguenti utenti Napoleone007 e Saragat, non riesco a trovarle, è da settembre se non erro che usano il casco.


napoleone é intervenuto recentemente con un riscontro molto positivo ma non mi sembra abbia fatto foto,
saragat non saprei non l ho mai contattato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
E' un peccato che chi sta usando il casco non intervenga,ci vorrebbe talmente poco,dai ragazzi i vostri riscontri(positivo e non) sono importati,questo e' lo spirito del forum
Servono foto,considerazioni ecc ecc
Aiutate Noel a diffondere la terapia anche qui in Italia,solo con i grandi numeri di utilizzatori potremo approfondire pregi e difetti della terapia
Noel e' sempre disponibile anche per tutti coloro che si vogliono autocostruire il dispositivo(questo mette in luce il fatto che non lo fa per un ritorno economico,ovviamente giusto se ve lo costruisce lui)
Forza !!

ciauzz[;)]
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Io sono ormai a quasi 6 mesi di utilizzo e integro come ho sempre fatto con minoxidil foam..... risultati:

1) ricrescita zero! [:(]
2) Effetto estetico buono, sembrano coprire un po' di più rispetto a prima e sono più pettinabile....anche se negli ultimi due mesi quella grande vitalità che notavo nei primi 3 mesi si è un po' spenta
3) l'effetto sorprendente nel mio caso è stato l'arresto completo della caduta da ormai 5 mesi....in questo periodo ne perdevo a mazzi..ora dopo lo shampo vedo appena 20 capelli nella doccia.

Andiamo avanti fiduciosi
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
Proxy ha scritto:
E' un peccato che chi sta usando il casco non intervenga,ci vorrebbe talmente poco,dai ragazzi i vostri riscontri(positivo e non) sono importati,questo e' lo spirito del forum
Servono foto,considerazioni ecc ecc
Aiutate Noel a diffondere la terapia anche qui in Italia,solo con i grandi numeri di utilizzatori potremo approfondire pregi e difetti della terapia
Noel e' sempre disponibile anche per tutti coloro che si vogliono autocostruire il dispositivo(questo mette in luce il fatto che non lo fa per un ritorno economico,ovviamente giusto se ve lo costruisce lui)
Forza !!

ciauzz[;)]

quoto tutto quello che hai scritto, appena mi arriva il casco posto le foto della mia situazione e del dopo, anzi a breve posto le foto della mia situazione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Beh non si e' mai parlato di nuova ricrescita(cosa che reputo impossibile),ma al massimo di inversione del processo di miniaturizzazione[;)]
 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
io sono a 4 mesi circa, direi che non c'è nè miglioramento nè peggioramento, tra poco cmq metterò le foto pre e post. Aggiungo che ho sospeso il minoxidil da un mesetto visto che cmq non mi dava risultati a parte forse mantenimento (non posso saperlo perchè l'ho iniziato da circa un anno assieme però al sametrix) e visto che può essere potenzialmente di ostacolo alla fototerapia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Beh se hai sospeso il minox dopo 1 anno,andrai incontro ad un bel effluvio,quindi difficile porterai buone news nei prossimi mesi..
Raga non dovete interrompere le terapie che state seguendo,la lllt non e' la panacea
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
Per ora dalle foto che ho visto l unico che ha avuto miglioramenti netti è stato noel almeno dalle foto che ho visto, proxy ci sono foto di ragazzi di altri forum?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Beh diciamo che in tutte le foto ci sono stati miglioramenti,quello di Noel e' il piu' marcato.

Per altre foto non saprei,dovresti chiedere a Noel che segue i forum esteri
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
ecco le mie foto, uso fina allo 0,5 4 volte a settimana e lozione, ormai sono cosi da 4 anni circa, ho numerosi capelli fini.
qodmqr.jpg



a3ob38.jpg

spero che questa lllt faccia qualcosa.... altrimenti dopo 6 mesi rivendo il casco.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
situazione molto buona direi sembra un inizio di aga

non tutti rispondiamo in 3 mesi,
per valutare risultati evidenti aspetterei ALMENO 6 mesi

 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
grazie, ma io ancora non ho utilizzato il casco, a giugno incomincio e postero le foto ogni mese, comq è aga diagnosticata dal dotto paolo gigli con effluvio causa depressione e perdita di un persona in famiglia, non ho stempiatura ho un attaccatura bassa.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
mi permetto di darti un consiglio da ''anziano''[:D]

qualsiasi cura segui vai avanti serenamente senza fissarti ogni mese,
per l'aga ci vuole tempo e calma, lo stress non aiuta[:)]