laser terapia (LLLT)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Renato ha scritto:
nonlosoaaa ha scritto:
Renato stai dicendo cose senza senso, i bambini nascono calvi? Ma semplicemente devono ancora sviluppare i follicoli e tutti i bambini lo fanno e la loro stempiatura (anche se secondo me chiamarla così è un errore) non è sicuramente dovuta alla sensibilità al testosterone (che voglio vedere in che quantità è presente in un neonato)


Non ho detto questo: ho detto che durante la fase di crescita, quelli che non sviluppano una corretta hairline da bambini o da adolescenti, molto probabilmente iniziano già a manifestare una sensibilità follicolare.


Renato, osserva bene anche le donne, non ce n'è una con un frontale uguale all'altro...anche quelle con un'infinità di capelli. Nascono così e non hanno aga...quindi tu hai in mente un frontale che è ideale per te, ma che non ha nulla a che vedere con l'aga e la sua ereditarietà.

Riscusate l'o.t.

Ciao

MA - r l i n
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
ghetto ha scritto:
senza un anti dht la lllt fa ben poco. son d'accordo con proxy.


infatti io dht non ne ho assunti[:D]
e non sono l unico,
vedi noel e altri utenti, o i casi della sunetics

e non mi pare che proxy abbia detto che senza dht la lllt non faccia nulla...
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
mcfly83 ha scritto:
ghetto ha scritto:
senza un anti dht la lllt fa ben poco. son d'accordo con proxy.


infatti io dht non ne ho assunti[:D]
e non sono l unico,
vedi noel e altri utenti, o i casi della sunetics

e non mi pare che proxy abbia detto che senza dht la lllt non faccia nulla...



tu non hai mai assunto anti dht? cmq noel si e gli altri utenti quali sono? poi se puoi dirmi a quali farmaci alternativi esistono te ne sarei grato
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
se leggi qui nel forum la maggior parte insieme alla lllt non assume finasteride al
massimo serenoa,
se neghi l evidenza perchè non soffri di aga e ti aspettavi chissà quali risultato non so che dirti[:)]
il tuo caso è davvero particolare quindi non puoi generalizzare
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
mcfly83 ha scritto:
se leggi qui nel forum la maggior parte insieme alla lllt non assume finasteride al
massimo serenoa,
se neghi l evidenza perchè non soffri di aga e ti aspettavi chissà quali risultato non so che dirti[:)]


messaggio di mcfly83 Inserito il - 04 settembre 2013 : 15:28:24
anch io ho iniziato con olio di cocco e semi di zucca,
nel giro di qualche mese ho già notato una differenza, capelli meno oleosi

visto che non rispondi alle domande cito ciò che scrivevi in settembre. tu assumi anti dht da un pezzo cosi come noel.
se poi vogliamo parlare di aria fritta..friggiamo pure

 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
ghetto ha scritto:
mcfly83 ha scritto:
se leggi qui nel forum la maggior parte insieme alla lllt non assume finasteride al
massimo serenoa,
se neghi l evidenza perchè non soffri di aga e ti aspettavi chissà quali risultato non so che dirti[:)]


messaggio di mcfly83 Inserito il - 04 settembre 2013 : 15:28:24
anch io ho iniziato con olio di cocco e semi di zucca,

nel giro di qualche mese ho già notato una differenza, capelli meno oleosi
se vuoi ci conosciamo così capisci la buona fede
visto che non rispondi alle domande cito ciò che scrivevi in settembre. tu assumi anti dht da un pezzo cosi come noel.
se poi vogliamo parlare di aria fritta..friggiamo pure



ripeto NON assumo anti dht,
olio di coco mi dava sides e quindi ho smesso
(il messaggio risale a settembre e l avevo provato durante l estate,ben prima del casco)
poi credi a quello che vuoi e continua a curarti la tua pseudo aga[:)]
se non vuoi parlare di aria fritta scrivimi il tuo numero in privato e ci conosciamo,




 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
mcfly83 ha scritto:
ghetto ha scritto:
mcfly83 ha scritto:
se leggi qui nel forum la maggior parte insieme alla lllt non assume finasteride al
massimo serenoa,
se neghi l evidenza perchè non soffri di aga e ti aspettavi chissà quali risultato non so che dirti[:)]


messaggio di mcfly83 Inserito il - 04 settembre 2013 : 15:28:24
anch io ho iniziato con olio di cocco e semi di zucca,
nel giro di qualche mese ho già notato una differenza, capelli meno oleosi

visto che non rispondi alle domande cito ciò che scrivevi in settembre. tu assumi anti dht da un pezzo cosi come noel.
se poi vogliamo parlare di aria fritta..friggiamo pure



ripeto NON assumo anti dht,
olio di coco mi dava sides e quindi ho smesso
poi credi a quello che vuoi e continua a curarti la tua pseudo aga[:)]







ok tu continua con photoshop che vai alla grande [:D]
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
io intanto mi tengo i capelli[:)]
ho spiegato la provocazione e avró esagerato,
se tu non la capisci e rosichi pazienza,

ho cercato il dialogo ma vedo che preferisci stare nei forum a criticare,
in bocca al lupo ghetto
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
mcfly83 ha scritto:
io intanto mi tengo i capelli[:)]
ho spiegato la provocazione e avró esagerato,
se tu non la capisci e rosichi pazienza,

ho cercato il dialogo ma vedo che preferisci stare nei forum a criticare,
in bocca al lupo ghetto


qui se uno riporta che non sta avendo risultati:

1 non ha aga
2 rosica e pace all'anima sua

in realtà mio caro io do semplicemente la mia testimonianza come fan tutti e non ho mai obiettato un risultato nemmeno quando hai taroccato le foto.quello su cui però non riesco a tacere è la mancanza di trasperenza/onestà, ci son post sia tuoi che di noel (addirittura mail private) che dicono che avete usate anti dht..il resto è fuffa.
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
è molto semplice qui si parla di lllt e aga ,
mi pare ovvio che se non soffri di aga la tua testimonianza sia fuorviante,
ti si chiede di postare foto e non vuoi....

è ovvio che negli anni si è provato di tutto ma é talmente evidente che il miglioramento dipende dalla lllt che sono ststo cosi trasparente da dirti di incotrarmi per conoscermi di persona.

nessuno dice che questa terapia funzioni per tutti anzi!
ci sono e ci saranno sicuramente casi di androgenetica con scarsi risultati altrimenti sarebbe troppo facile,
ma tu non dovresti essere preso come riferimento quello è poco ma sicuro
ciao
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
io per lo meno mi sono esposto e parlo della MIA situazione senza generalizzare,
tu scrivi tanto per....passo e chiudo[;)]
 

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
mcfly83 ha scritto:
io intanto mi tengo i capelli[:)]
ho spiegato la provocazione e avró esagerato,
se tu non la capisci e rosichi pazienza,


Io credo molto alla soluzione LLLT, soprattutto in virtù del mega pdf collezionato da regrowth.
Però, onestamente:

Un buon numero di persone tra quelle che hanno postato le foto, hanno colorato i contorni alla stessa maniera, con un pennarello virtuale nero... e le foto postate da queste persone erano quasi tutte delle stesse dimensioni. Uno potrebbe anche pensare che ci sia dietro sempre la stessa mano: pennarello nero per rendere difficile rintracciare le stesse foto su google, bassa risoluzione per rendere difficile individuare le photoshoppate...
Poi tu posti foto in cui una volta hai i capelli castano scuri, una volta castano chiari. Te ne si chiede conto e, assai infantilmente, rispondi che a volte i capelli ti prendono una sfumatura più scura (ROTFL).

Ora: non venirmi a rispondere che sono fatti miei se non ci credo e che posso pure rimanere pelato, perché io ho di sicuro più capelli di te. Il problema è che la cosa così com'è è un po' sospetta, e può essere che questo modo di fare getti discredito su una cura o una persona (Noel) che invece non c'entrano nulla e anzi dovremmo provare tutti.

La cosa è caduta lì, ma una piccola indagine su IP, numeri di telefono, analisi delle immagini, a mio avviso sarebbe utile.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Per me quella del pennarello nero è un'emulazione tra chi si scatta le foto (poi non so perché questo dovrebbe rendere difficile rintracciare le stesse foto su google, che funzione lo permette ? Cerca foto simili ? non mi pare sia così efficiente...). Ho peraltro presente anche foto con pennarello giallo...

Ho fatto delle foto per illustrare la cura con la lampada LED e non me ne è venuta una uguale all'altra, sono scarsamente coerenti e confrontabili e scegliendole con cura potrei anche far pensare a risultati clamorosi...ma io ho sempre sostenuto che le foto non dicono più di tanto.

L'indagine sugli IP la trovo inutile, di numeri di telefono ho giusto quello di Noel[:)] e non so se ce ne sono altri, ma anche se ci fossero non cambierebbe nulla, l'analisi delle immagini le hanno già fatte e se parliamo di queste cose è per questo...

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
renato tieni presente che sono i siti di upload che ridimensionano le immagini nello stesso formato per i forum
(tinypic imageshak)
dovresti credere alla lllt anche per gli studi e per l utilizzo massiccio in moltissime cliniche soprattutto all estero,il sostegno di medici etc.
io mi sono basato più su quello perchè in rete si puó trovare di tutto poi se senti noel ti puó dare anche più info,
ho anche contattato privatamente diversi utenti che é la cosa migliore[:)]
infondo questa è una discussione in un forum non un test scientifico con foto da laboratorio, l'ideale è confrontarsi e sulla quantitá di opinioni ci si puó fare un'idea dell'efficacia,

io sono in genere il primo degli scettici ma continuo a scrivere qui perchè per quella che è la mia esperienza credo che questa terapia debba essere divulgata, é un peccato che se ne parli solo ora
 

forzamilan

Utente
10 Gennaio 2011
43
0
15
Qualcuno sa se Noel è andato in ferie, dato che non si fa più vivo :)? Sarei interessato a comprare il suo casco.....

Non si riuscirebbe a fare una tabella con tutti gli utenti che stanno usando il casco di Noel, dove indicano il grado di soddisfazione e gli eventuali miglioramenti che hanno ottenuto.

Ciao e forzamilan
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Antonio88 ha scritto:
una domanda ragazzi, volevo sapere ma a lungo andare questa terapia laser può portare sides o malattie?


la fototerapia é sicura,
a lungo andare ci ammaleremo per molte altre schifezze che mangiamo e respiriamo[:(]