laser terapia (LLLT)

talevquale

Utente
12 Febbraio 2014
164
0
165
Io non dico che il caffè in testa faccia male, non lo posso sapere ma non sappiamo nemmeno se fa bene. Voi invece siete convinti che faccia bene alla calvizie in combinazione LLLT? Il primo che legge questa discussione e compra il casco ha pochi risultati per le prime settimane e si convincie che è perchè no si mette il caffè e polisobirto in testa e si mette a fare un procedura che porta via un ora che nessun dottore o clinica suggerisce! Tra l'altro il bello dell'LLLt è che è comoda così divente una cosa laboriosa e secondo me anche poco seria.

 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
843
93
265
talevquale ha scritto:
Io non dico che il caffè in testa faccia male, non lo posso sapere ma non sappiamo nemmeno se fa bene. Voi invece siete convinti che faccia bene alla calvizie in combinazione LLLT? Il primo che legge questa discussione e compra il casco ha pochi risultati per le prime settimane e si convincie che è perchè no si mette il caffè e polisobirto in testa e si mette a fare un procedura che porta via un ora che nessun dottore o clinica suggerisce! Tra l'altro il bello dell'LLLt è che è comoda così divente una cosa laboriosa e secondo me anche poco seria.





guarda che dovresti leggere con piu attenzione[:D]

nessuno si mette il caffè in testa..un utente spiegava che miscelava polisorbato e acqua in una tazzina di caffè...ma dentro non c è il caffe![:D]

allora anche la tua sperimentazione led non è consigliata da nessun dottore..
la procedura non è poi così laboriosa mettiamo solo del polisorbato ,
io tra l altro solo quando ho un pò piu di tempo
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
843
93
265
talevquale ha scritto:
Invece ti dico che ci metti il caffè con il polisobarto e poi fa LLLT funziona prova[8D]!


sei proprio simpatico[8D][:D]

fermo restando che il laser funziona di per sè dietro l utilizzo del polisorbato c è una logica ,
tu non la condividi,
bene ce ne faremo una ragione[:)]

tirare in ballo caffè e procedure.. come se facessimo strani miscugli,
qualcuno utilizza il polisorbato, non c è altro
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
ragazzi questa è una clinica di padova che si avvale della laser terapia:

http://www.landentricologia.it/problemi-di-capelli/metodo-anticaduta-laser-mesodermal.html

sulla falsa riga dei centri tricologici americani


''Importantissimo a livello clinico l’assenza di effetti collaterali dei Soft Laser. Spesso invece chi usa vasodilatatori chimici (lozioni con minoxidil et simili) avverte effetti collaterali: aumento della caduta nei primi mesi di trattamento (caduta indotta), prurito, arrossamento, desquamazione e forfora, caduta elevata all’interruzione della lozione, mal di testa ed emicranie.''


potenza laser: spesso le spazzole laser da uso domiciliare hanno delle potenze talmente basse che NON RIESCONO A PRODURRE BIOSTIMOLAZIONE SUL FOLLICOLO (la matrice del capello si trova a 3-4mm dalla cute), al massimo producono una lieve stimolazione superficiale
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Non so, il mal di testa potrebbe anche derivare dall'odore leggermente di 'plastica bruciata' dovuto al riscaldamento, a me capita di avere mal di testa dopo avere annusato profumi intensi ecc
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
una domanda ragazzi, porto i capelli a media lunghezza.
Avendo nei sul corpo presumo di averne anche in testa. Per questo motivo vi chiedo come si comporta la lllt con i nei? che correlazione c'è? grazir
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
account_01 ha scritto:
una domanda ragazzi, porto i capelli a media lunghezza.
Avendo nei sul corpo presumo di averne anche in testa. Per questo motivo vi chiedo come si comporta la lllt con i nei? che correlazione c'è? grazir



http://www.spectramedics.com/index.php?id=101
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Riccardoc ha scritto:
zimmerman come procede ? dalle ultime foto hai avuto ulteriori miglioramenti o altro da segnalare?


è passato poco tempo niente da segnalare se non mantenimento della situazione[:)]
il miglioramento è stato lento e progressivo non da un giorno all altro:)

belle le foto nel link della clinica di padova
 

canesalato

Utente
3 Agosto 2013
16
0
5
Ragazzi come è possibile contattare noel per chiedere di costruire un casco? :) ho provato da diversi giorni con un messaggio privato. Immagino abbia molti impegni, ma volevo solo essere sicuro che il modo giusto di procedere sia questo. Grazie
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
canesalato ha scritto:
Ragazzi come è possibile contattare noel per chiedere di costruire un casco? :) ho provato da diversi giorni con un messaggio privato. Immagino abbia molti impegni, ma volevo solo essere sicuro che il modo giusto di procedere sia questo. Grazie


anche a me gli mp a volte danno problemi,
prova con invia mail
 

markuspa

Utente
18 Settembre 2011
66
0
65
mcfly83 ha scritto:
account_01 ha scritto:
una domanda ragazzi, porto i capelli a media lunghezza.
Avendo nei sul corpo presumo di averne anche in testa. Per questo motivo vi chiedo come si comporta la lllt con i nei? che correlazione c'è? grazir



http://www.spectramedics.com/index.php?id=101


E' una domanda che mi sono posto pure io avendone un paio in testa. Da dire però che l'articolo linkato non è che faccia riferimento proprio a nevi....ma è abbastanza generico. Speriamo bene!!
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
markuspa ha scritto:
mcfly83 ha scritto:
account_01 ha scritto:
una domanda ragazzi, porto i capelli a media lunghezza.
Avendo nei sul corpo presumo di averne anche in testa. Per questo motivo vi chiedo come si comporta la lllt con i nei? che correlazione c'è? grazir



http://www.spectramedics.com/index.php?id=101




E' una domanda che mi sono posto pure io avendone un paio in testa. Da dire però che l'articolo linkato non è che faccia riferimento proprio a nevi....ma è abbastanza generico. Speriamo bene!!


beh parla di tumori quindi ancora meglio,
(i nei possono essere considerati tumori benigni)
qualche mese fa tra le mie ricerche avevo trovato anche uno studio specifico in cui si verificavano gli effetti su angiomi, vedo di recuperarlo comunque nessun pericolo anzi
 

markuspa

Utente
18 Settembre 2011
66
0
65
mcfly83 ha scritto:
markuspa ha scritto:
mcfly83 ha scritto:
account_01 ha scritto:
una domanda ragazzi, porto i capelli a media lunghezza.
Avendo nei sul corpo presumo di averne anche in testa. Per questo motivo vi chiedo come si comporta la lllt con i nei? che correlazione c'è? grazir



http://www.spectramedics.com/index.php?id=101



E' una domanda che mi sono posto pure io avendone un paio in testa. Da dire però che l'articolo linkato non è che faccia riferimento proprio a nevi....ma è abbastanza generico. Speriamo bene!!


beh parla di tumori quindi ancora meglio,
(i nei possono essere considerati tumori benigni)
qualche mese fa tra le mie ricerche avevo trovato anche uno studio specifico in cui si verificavano gli effetti su angiomi, vedo di recuperarlo comunque nessun pericolo anzi


Beh, ma bisogna vedere se si fa riferimento alla stessa tipologia di Laser nostro (frequenza, potenza, etc...). Il dubbio rimane ahimè sempre, chiaramente spero tu abbia ragione in toto!![:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,336
2,015
Milano
Ma il sole lo prendi su quei nei ? Se lo prendi non devi preoccuparti della luce rossa, perché sono gli UV (ultravioletti, diverse banda, con onde ben più corte e con consequente maggiore energia) a portare al melanoma.

Ciao

MA - r l i n
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
markuspa ha scritto:
mcfly83 ha scritto:
markuspa ha scritto:
mcfly83 ha scritto:
account_01 ha scritto:
una domanda ragazzi, porto i capelli a media lunghezza.
Avendo nei sul corpo presumo di averne anche in testa. Per questo motivo vi chiedo come si comporta la lllt con i nei? che correlazione c'è? grazir



http://www.spectramedics.com/index.php?id=101



E' una domanda che mi sono posto pure io avendone un paio in testa. Da dire però che l'articolo linkato non è che faccia riferimento proprio a nevi....ma è abbastanza generico. Speriamo bene!!


beh parla di tumori quindi ancora meglio,
(i nei possono essere considerati tumori benigni)
qualche mese fa tra le mie ricerche avevo trovato anche uno studio specifico in cui si verificavano gli effetti su angiomi, vedo di recuperarlo comunque nessun pericolo anzi


Beh, ma bisogna vedere se si fa riferimento alla stessa tipologia di Laser nostro (frequenza, potenza, etc...). Il dubbio rimane ahimè sempre, chiaramente spero tu abbia ragione in toto!![:D]


si i diodi 650nm sono sicuri,
poi dice bene marlin è molto piu dannoso il sole e non ce ne rendiamo
nemmeno conto
 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
al limite facendo così aumenti la circolazione (credo), però il casco va tenuto fermo. Quindi eviterei e mi limiterei alla seduta classica
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
@lupin
tieni duro secondo appena rientri dalla caduta indotta avrai un'ottima ripresa,
in ogni caso aggiornaci, il tuo è un caso interessante