laser terapia (LLLT)

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Molto bene account_01 quindi quello che io pensavo dei due anni è coretto[:)] Ma come dice l'utente in questione si può migliorare continuamente molto bene
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
bella testimonianza che hai scovato account, anche se il ragazzo in questione se leggete anche sotto dice di fare uso costante di minoxidil e finasteride

invece per george, io considererei l'idea di rivalutare l'opportunità di continuare con l'assunzione di minoxidil, cioè se dici di assumerlo da tre anni, ma vabbè non continuo che è vietato (il tutto è un parere personale)

il polisorbato se te ne metti un bel po' (una manata) si spalma, il problema è se ne usi poco che fa effetto colla o cera
 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
per chi avesse ancora problemi col polisorbato ho provato ora e se non volete diluire troppo fino a 1/3 poilsorbato 2/3 acqua si riesce bene senza che si formino grumi. La tecnica è la stessa di karlinze anche se secondo me si può tranquillamente mescolare subito senza aspettare un minuto basta che l'acqua sia calda. Poi io vi conisglio (come mi consigliò noel) di mettere tutto in una bottiglietta così evitate di diluire ogni volta.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
More88 ha scritto:
per chi avesse ancora problemi col polisorbato ho provato ora e se non volete diluire troppo fino a 1/3 poilsorbato 2/3 acqua si riesce bene senza che si formino grumi. La tecnica è la stessa di karlinze anche se secondo me si può tranquillamente mescolare subito senza aspettare un minuto basta che l'acqua sia calda. Poi io vi conisglio (come mi consigliò noel) di mettere tutto in una bottiglietta così evitate di diluire ogni volta.


anche io seguo la stessa logica,
di polisorbato ne basta poco 1/3 secondo me basta,
lo miscelo in una bottiglietta[:)]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Ciao lupin grazie per la testimonianza!!

Anche io il primo mese avevo notato caduta indotta,
nei forum esteri alcuni utenti segnalano questa cosa e puó essere un segnale positivo, i capelli si stanno sincronizzando[:)]

stai seguendo la procedure 3 volte a settimana?
potresti pensare di portarla a 2 come suggeriva noel se nn sbaglio in questi casi

Comunque continua fiducioso non tutti rispondono in 3 mesi alle cure[:)]
magari posta qualche foto[:D]
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
http://www.worldhairloss.org/index.php/forums/viewthread/913

questo utente parla di shed fest per i primi 6 mesi ma poi si è stabilizzato e recuperato alla grande,
lupin se il tuo caso fosse simile a questo non dovresti preoccuparti anzi[8D]

nel mio caso comunque zero caduta indotta [:D]
che mistero questa aga
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Mooolto interessante questa ultima testimonianza.

Pure io ho ordinato il casco da Noel, tra un pò sarò dei vostri e potrò darvi le mie impressioni.

Vedo molto positiva anche la testimonianza di Georgeboy, dato che la mia situazione pilifera attuale potrebbe ricordare vagamente la sua, spero davvvero di avere risultati del genere!

Quello che mi stupisce è anche le ripresa del colore dei capelli, mi sebmra che sia addirittura ricolorato l'intero fusto dei capelli già esistenti, ma è possibile? O è solo una mia impressione?

A presto!

 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
kibith2 ha scritto:
Mooolto interessante questa ultima testimonianza.

Pure io ho ordinato il casco da Noel, tra un pò sarò dei vostri e potrò darvi le mie impressioni.

Vedo molto positiva anche la testimonianza di Georgeboy, dato che la mia situazione pilifera attuale potrebbe ricordare vagamente la sua, spero davvvero di avere risultati del genere!

Quello che mi stupisce è anche le ripresa del colore dei capelli, mi sebmra che sia addirittura ricolorato l'intero fusto dei capelli già esistenti, ma è possibile? O è solo una mia impressione?

A presto!




beh si i capelli miniaturizzati o displasici perdono il colore originario del capello sano,
si schiariscono o diventano quasi trasparenti,
riprendendo vigore anche il colore torna piú intenso, nel caso di georgeboy che è rossastro è forse piu evidente[8D]?
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Ciao lupin, non ti demoralizzare e pensala così. Se hai un effluvio in questo momento, è chiaro segno che il casco sta facendo qualcosa, altrimenti non lo avresti avuto. Prosegui tranquillo e fidati che avrai i risultati, dal momento che con l'effluvio in corso, ci hai dimostrato che la terapia sta avendo effetto :)
 

markuspa

Utente
18 Settembre 2011
66
0
65
Ciao a tutti!!
Oggi mi arriverà il casco di Noel.... speriamo bene!!Ho già fatto le foto della situazione di partenza...speriamo di essere tra quelli che hanno registrato miglioramenti!!
Volevo però chiedervi una cosa sul polisorbato 80: io ho la cute secca e quindi soffro di una leggera forfora mai passata visto anche l'utilizzo gionaliero di minoxidil galenico (che sicuramente non aiuta). Non è che, per caso, con l'utilizzo del polisorbato (che dovrebbe rimuovere il sebo) arrivo a peggiorare la situazione?
 

bugmenot

Utente
29 Febbraio 2012
65
0
65
domandone..
mettiamo che io inizi a usare il casco mese prossimo.. per quanto tempo avro benefici? finchè lo uso?

arriva quindi al mantenimento del capello o dopo un po si perde l'effetto benefico?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
markuspa ha scritto:
Ciao a tutti!!
Oggi mi arriverà il casco di Noel.... speriamo bene!!Ho già fatto le foto della situazione di partenza...speriamo di essere tra quelli che hanno registrato miglioramenti!!
Volevo però chiedervi una cosa sul polisorbato 80: io ho la cute secca e quindi soffro di una leggera forfora mai passata visto anche l'utilizzo gionaliero di minoxidil galenico (che sicuramente non aiuta). Non è che, per caso, con l'utilizzo del polisorbato (che dovrebbe rimuovere il sebo) arrivo a peggiorare la situazione?




Nel mio caso il minox per la forfora è terribile, ha solo che aggravato il problema

Il polisorbato sgrassa molto ma non secca, però dovresti provare e vedere come si comporta la tua pelle
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
bugmenot ha scritto:
domandone..
mettiamo che io inizi a usare il casco mese prossimo.. per quanto tempo avro benefici? finchè lo uso?

arriva quindi al mantenimento del capello o dopo un po si perde l'effetto benefico?


domanda da 1mln di dollari!
dovresti leggere le pagine dietro,

i benefici si possono ottenere progressivamente in 3/4 mesi come in 1 anno,
certamente il casco va sempre utilizzato come per tutte le cure non pui smettere[8D]
 

bugmenot

Utente
29 Febbraio 2012
65
0
65
Riccardoc ha scritto:
bugmenot ha scritto:
domandone..
mettiamo che io inizi a usare il casco mese prossimo.. per quanto tempo avro benefici? finchè lo uso?

arriva quindi al mantenimento del capello o dopo un po si perde l'effetto benefico?


domanda da 1mln di dollari!
dovresti leggere le pagine dietro,

i benefici si possono ottenere progressivamente in 3/4 mesi come in 1 anno,
certamente il casco va sempre utilizzato come per tutte le cure non pui smettere[8D]

io infatti dicevo.. si sa se dura finchè lo usi.. io sto sempre usando minoxidil..ma ho visto la cura diventare inefficace nel tempo... :(
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
bugmenot ha scritto:
Riccardoc ha scritto:
bugmenot ha scritto:
domandone..
mettiamo che io inizi a usare il casco mese prossimo.. per quanto tempo avro benefici? finchè lo uso?

arriva quindi al mantenimento del capello o dopo un po si perde l'effetto benefico?


domanda da 1mln di dollari!
dovresti leggere le pagine dietro,

i benefici si possono ottenere progressivamente in 3/4 mesi come in 1 anno,
certamente il casco va sempre utilizzato come per tutte le cure non pui smettere[8D]

io infatti dicevo.. si sa se dura finchè lo usi.. io sto sempre usando minoxidil..ma ho visto la cura diventare inefficace nel tempo... :(


eh si minox alla lunga può perdere efficacia ,
per la lllt non saprei però il meccanismo d'azione è differente
 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
[:D]

zimmerman ha scritto:
More88 ha scritto:
6000 euro


more hai bevuto?[:D][:D]

weber devi contattare noel per i costi/materiali
 

odisseo

Utente
10 Ottobre 2011
5
0
5
Scusate ma ricapitolando è meglio utilizzare il casco solo 3 volte alla settimana x 20 minuti? Utilizzarlo più spesso può far male?
Inoltre mi chiedevo se fare sessioni più brevi tipo 10 minuti risulta essere inutile o porta lo stesso qualche beneficio?
Voi che dite?