laser terapia (LLLT)

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
zimmerman ha scritto:
eccomi con le foto!
purtroppo non avevo foto confrontabili per il crown, che è l area dove il risultato è più evidente[:)]
...

Ciao, potresti mettere foto un po' più grandi o darci dei link? Ritengo anche queste delle foto ingiudicabili..
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
ciao,
se prendi i nei come riferimenti vedi che i capellini si sono inspessiti,
a me sembra evidente![;)]
mi spiace non averne del crown dove è ancor piu evidente
(sono foto prese da facebook non ne ho piu grandi)
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ciao a tutti ma questo polisorbato potrebbe andare non è già dilluito?

http://www.ebay.it/itm/Polisorbato-80-Solubile-500g-/231127916878?pt=Massaggio&hash=item35d04c214e

si diluisce in quanto d'acqua? Quanto mi durano secondo voi 500 g di polisorbato
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
bertosantos ha scritto:
Ciao a tutti ma questo polisorbato potrebbe andare non è già dilluito?

http://www.ebay.it/itm/Polisorbato-80-Solubile-500g-/231127916878?pt=Massaggio&hash=item35d04c214e

si diluisce in quanto d'acqua? Quanto mi durano secondo voi 500 g di polisorbato


si va bene,
a me una boccetta da 500 grammi è durata un paio di mesi
 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
zimmer giro anche a te la solita domanda se non ti dispiace: hai usato solo casco o anche poilorbato con costanza?
 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
e cmq complimenti per il risultato, anche se il crown non lo possiamo vedere sul frontale il miglioramente è indiscutibilmente netto ;)
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
zimmerman ha scritto:
ciao,
se prendi i nei come riferimenti vedi che i capellini si sono inspessiti,
a me sembra evidente![;)]
mi spiace non averne del crown dove è ancor piu evidente
(sono foto prese da facebook non ne ho piu grandi)


ciao, si prendo come riferimento i nei, chiedo solo se hai foto più grandi per capire meglio il miglioramento, che tipo di capello si è inspessito, etc..le foto su facebook sono molto più grandi, a meno tu non mi stia dicendo che sono dei dettagli di foto..se così fosse, potresti farne di più grandi e più chiare?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
grazie more,
io polisorbato80 solo nella sduta del weekend quando ho piu tempo,

per mett, sì sono zoom da foto di fb quindi perdono in qualità
ho selezionato quelle più confrontabili, anche come lunghezza,
fra un paio di mesi ne faró altre[;)]
comunque vi assicuro il miglioramento è netto
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Mett falla finita....io non capisco come mai ci sono persone che devono sempre rompere le balle a chi sta cercando di dare un personale contributo al forum con le proprie esperienze.
Le foto sono chiare come è chiaro ed evidente il miglioramento.
I capelli si sono ispessiti e forse ne sono nati dei nuovi.
Poi se vogliamo le foto professionali da clinica svizzera allora stiamo freschi
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Infatti possibile che ci sia sempre qualcuno di mai contento!!!! Ormai anche un cieco capisce che la terapia laser ad oggi è il sistema più valido ma sopratutto comodo e pratico. Capisco tutto ma un certo punto bisogna buttarsi sulle cose pensare porta solo a perdere sempre più capelli[:)]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
brizzi ha scritto:
x zimmerman

mi sembra che ci sia stata anche ricrescita o sbaglio?


utilizzare il termine ricrescita è sempre pericoloso[8D]
da un bulbo atrofizzato neanche un miracolo fa ricrescere i capelli,
nel nostro caso sono bulbi ancora recuperabili che producevano capellini quasi invisibili che tornano ad inspessirsi ed essere veri capelli,
in questo senso sí direi che possiamo proprio parlare di ricrescita[:)]
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
giannip ha scritto:
Mett falla finita....io non capisco come mai ci sono persone che devono sempre rompere le balle a chi sta cercando di dare un personale contributo al forum con le proprie esperienze.
Le foto sono chiare come è chiaro ed evidente il miglioramento.
I capelli si sono ispessiti e forse ne sono nati dei nuovi.
Poi se vogliamo le foto professionali da clinica svizzera allora stiamo freschi

Falla finita tu, io chiedo quindi evita ste uscite offensive che io non ho offeso nessuno. Sinceramente in tutta questa discussione le uniche foto valide sono le ultime e le ultime di noel, ma dato che sono piccole non riesco a vedere bene il miglioramento. Cos'è avete paura di mettere foto grandi e chiare e di sorbirvi critiche? In tutta la discussione ci sono un paio di utenti tipo giannino e napoleone che appena uno esce con qualcosa che non lodi la lllt, lo assalgono. Questo atteggiamento puzza di fake. Io il casco l'ho preso e lo sto usando (quindi se siete dei fake non rompetemi u ...), ma seguo la discussione, dico la mia e chiedo, e sinceramente sono già contento di mio (cit. napoleone007). Poi uno può credere o meno alla lllt, ma questo non è proprio il modo di fare. tiè
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
napoleone007 ha scritto:
....pensare porta solo a perdere sempre più capelli...

in effetti per questo a te crescono, perché non pensi prima di parlare?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
ragazzi non litigatiamo[:D]

questo è un forum e ogni testimonianza va presa per quello che è,
ma nessuno è tenuto a dimostrare niente!
personalmente ho postato delle foto perchè sono entusiasta dei risultati e ho voluto condividere con altri visto che so cosa significa soffrire per i capelli..
certo anche a me come napoleone o altri da un po’ fastidio veder lo scetticismo a priori (ma non credo sia il caso di mett)
un pò come chi segnala sides da finasteride a caso.

io non credo nelle cure miracolose ma ormai ci sono decine di testimonianze,
e poi capisco se non ci fossero studi a supporto!

ps
mett da quanto utilizzi il casco e qual è la tua situazione?

ciao
 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
Si ma il fatto che per quanto costa il casco non si abbiano foto decenti e/o confrontabili sui risultati, ma solo impressioni verbali al pari di una qualsiasi cura da pochi euro, lascia perplessi. Ora e' vero che nessuno e' tenuto a farlo ma lo spirito del forum sia quello della divulgazione e della sperimentazione aldila' dei canali tradizionali...
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
ma in quante discussioni gli utenti postano foto?
oltre al fatto che molti lo stanno utilizzando da pochi mesi
io di discussioni come questa non ne ho mai viste, forse avete un pò troppe pretese
 

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
france74 ha scritto:
si va bene,
a me una boccetta da 500 grammi è durata un paio di mesi


france spero tu intenda 50gr...
 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
ma in quante discussioni gli utenti postano foto?
oltre al fatto che molti lo stanno utilizzando da pochi mesi
io di discussioni come questa non ne ho mai viste, forse avete un pò troppe pretese

Non molte e' vero ma nella maggior parte dei casi si tratta di cure da pochi euro dove chiunque puo permettersi il lusso di provare se funziona su di se. Qui si tratta di investire 1200 euro e scusate se e' poco....
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Premesso che sono in procinto, ho intenzione di acquistare il casco da 300diodi da noel, mi è sovvenuta una domanda, che si ricollega a queste ultime piccole polemiche.

Come tutti possiamo vedere sul sito di omg (Overmachogrande), nei suoi pdf con le istruzioni dettagliate su come costruire il casco è riportata la scritta Agosto 2008, quindi ben 6 anni fa .

Ora, effettivamente la domanda sorge non spontanea, di più!
Dal 2008 ad oggi, nessuno sui forum americani / stranieri ha documentato (fotograficamente, ovviamente) il progredire della sua cura con LLLT?
Questo mi parrebbe alquanto strano, dato che specialmente gli americani si fanno foto anche per documentare un tarzanello più scuro del solito.