laser terapia (LLLT)

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
france74 ha scritto:
ghetto in questa discussione dici che non ti è stata
diagnosticata aga...

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=60135

mah..
se hai solo stempiatura fisiologica cosa ti aspettavi dal casco?





mantenimento..cmq il dermatologo a cui mi ero rivolto non mi aveva dato garanzia che non fosse aga..per aver garanzia mi avevo detto che avrei dovuto fare test dna. in questi due anni l'arretramento è stato abbastanza veloce e sempre accompagnato da prurito, prurito che spariva ogni volta che iniziavo a prendere antidht (tricovel penso il migliore che ho provato,serenoa e infine cocco e semi zucchi) poi tutti stoppati per sides. inoltre se fosse fisiologica come sempre ho letto qui su la stempiatura dovrebbe esser netta e non con diradamento progressivo. sbaglio?
il casco l'ho preso da noel e non uso nessun trattamento pre laser..solo shampo revivogen.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Ciao a tutti ,

mi fa piacere che ci siano sempre più testimonianze,
la discussione/test sta diventando interessante [:)]

vorrei aggiungere che oltre all'utente susanna che è intervenuta ho avuto ottimi feedback da altre due ragazze che non sono nel forum.


per Ghetto

il tuo sembra un caso un pò borderline,
avere la certezza d una diagnosi di Aga dovrebbe essere condizione necessaria per poi valutare qualsiasi terapia,
magari posta qualche foto? così ci facciamo tutti un'idea[:)];

se posso darti un consiglio continua con costanza,
in alcuni casi i miglioramenti si notano a distanza di 9 mesi/1anno.
fermo restando che la tua situazione andrebbe rivalutata dal vivo da un dermatologo.


omg mi ricordava che un test ''da forum'' simile al nostro era stato provato in regrowth.com qualche anno fa ,
la discussione era andata persa, ufficialmente per un cambio server.
(la verità è che le motivazioni erano di altra natura ma preferisco non entrare nel merito[8)])

il punto è che quelle testimonianze erano state salvate e raccolte qui:

http://www.overmachogrande.com/files/positive-laser-testimonials.pdf

i link di rimando non sono più attivi ma facendo qualche indagine in regrowth ho trovato molti altri interventi degli stessi utenti;
anche relativi ad altri argomenti minoxiil/fina etc. e le loro storie sembrano combaciare con quelle poi riportate nel test del casco.
ne ho contattati alcuni privatamente per capire se a distanza di tempo sono ancora soddisfatti[8D]

ad ogni modo noi andiamo avanti qui e vediamo come si evolve per noi[:)]
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
noel830 ha scritto:



per Ghetto

il tuo sembra un caso un pò borderline,
avere la certezza d una diagnosi di Aga dovrebbe essere condizione necessaria per poi valutare qualsiasi terapia,
magari posta qualche foto? così ci facciamo tutti un'idea[:)];

se posso darti un consiglio continua con costanza,
in alcuni casi i miglioramenti si notano a distanza di 9 mesi/1anno.
fermo restando che la tua situazione andrebbe rivalutata dal vivo da un dermatologo.




ciao noel, certo che continuo per la spesa che ho fatto non demordo. le foto te le avevo mandate prima di iniziare la cura e da allora purtroppo ho notato un ulteriore peggioramento in zona tempie. volevo aspettare i 6 mesi canonici prima di iniziare altro tipo soluzione topiche. nel caso in quella zona c'è qualcosa che funziona meglio di altro?

per il discorso forum devo dire però che sui 3 forum americani piu importanti non ci sono report recenti con lllt e questo nonostante là abbia preso piede prima. perchè overmach non crea un forum apposito se ha avuto cosi tanto successo e ha paura di poca trasparenza dei forum piu noti? d'altrocanto qui senza dubbio, a parte il mio caso i report son veramente incoraggianti.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ghetto ha scritto:
noel830 ha scritto:



per Ghetto:

il tuo sembra un caso un pò borderline,
avere la certezza d una diagnosi di Aga dovrebbe essere condizione necessaria per poi valutare qualsiasi terapia,
magari posta qualche foto? così ci facciamo tutti un'idea[:)];

se posso darti un consiglio continua con costanza,
in alcuni casi i miglioramenti si notano a distanza di 9 mesi/1anno.
fermo restando che la tua situazione andrebbe rivalutata dal vivo da un dermatologo.




ciao noel, certo che continuo per la spesa che ho fatto non demordo. le foto te le avevo mandate prima di iniziare la cura e da allora purtroppo ho notato un ulteriore peggioramento in zona tempie. volevo aspettare i 6 mesi canonici prima di iniziare altro tipo soluzione topiche. nel caso in quella zona c'è qualcosa che funziona meglio di altro?

per il discorso forum devo dire però che sui 3 forum americani piu importanti non ci sono report recenti con lllt e questo nonostante là abbia preso piede prima. perchè overmach non crea un forum apposito se ha avuto cosi tanto successo e ha paura di poca trasparenza dei forum piu noti? d'altrocanto qui senza dubbio, a parte il mio caso i report son veramente incoraggianti.


ciao ghetto ,

in effetti dalle immagini la situazione di partenza sembrava ottima,
leggendo ora che non ti è stata diagnosticata aga qualche dubbio mi viene;
a me pare più un arretramento fisiologico che avviene normalmente con l'avanzare del'età,
ti chiedevo di postare qui le foto così anche altri possono farsi un'idea e dire la loro.
(se mi autorizzi le pubblico io per te camuffando il viso [:eek:)] )

in merito al discorso forum americani la questione non è molto trasparente, quello che si trova oggi in rete è una minima parte delle molte discussioni che si trovavano già dal 2006.
quello che è certo è che ci sono stati diversi interessi in gioco, intimidazioni e una causa legale in corso,

poichè l'argomento è delicato non voglio riportare in un forum pubblico nomi di marchi o persone, se a qualcuno dovesse interessare ne possiamo parlare in privato[8)]

il mio intento era semplicemente riportare le moltissime testimonianze che si trovavano nel forum di regrowth da parte i utenti come noi[:)]
per completezza;

premesso che i miglioramenti che mi riportano in molti casi sono davvero eccezionali,
spero però che ognuno di noi abbia l'intelligenza per informarsi
rapportandosi alla propria situazione,
facendo una media tra le testimonianze che esagerano in positivo e quelle in negativo.

ciao[;)]





 

marius

Utente
14 Dicembre 2006
211
1
165
Ciao a tutti, spulciando un po' di documentazione su internet ho trovato uno studio che compara lllt con luce pulsata e costante. Anche se l'obiettivo principale è quello della riepitelizzazione dei tessuti in seguito a ferita ci sono anche delle osservazioni sull'effetto sui follicoli.
Continuo a non capire però il meccanismo sotto il quale un laser con duty cicle al 50% irradiato per lo stesso tempo è superiore a uno costante. Sotto il link
https://www.dropbox.com/s/1k8p0chtksknp5p/Histological%20Study%20of%20The%20Effect%20of%20Lllt%20on%20wound.pdf

Complete wound healing, in the pulse diode laser treated group, with formation of continuous dermal layer of their epidermis and
appearance of hair follicles with no dermal reaction seen at the 9th day of treatment. Collagen fibers and some of skin appendices can be also seen in this stage as shown in
figure (8). While in the CW diode laser treated group, the dermal papilla starts to appear at day 12, but still no hair follicles could be seen yet as
shown in figure (9). On the other hand for control group the dermal papilla starts to appear just at day 14
and also still no hair follicles could be seen at
this point as shown in figure (10)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,303
2,015
Milano
Il forum di OMG esiste eccome (da 4-5 anni) ed è questo:

http://www.worldhairloss.org/index.php

http://www.worldhairloss.org/index.php/forums

Ciao

MA - r l i n
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
noel830 ha scritto:
Ciao a tutti ,

mi fa piacere che ci siano sempre più testimonianze,
la discussione/test sta diventando interessante [:)]

vorrei aggiungere che oltre all'utente susanna che è intervenuta ho avuto ottimi feedback da altre due ragazze che non sono nel forum.


per Ghetto

il tuo sembra un caso un pò borderline,
avere la certezza d una diagnosi di Aga dovrebbe essere condizione necessaria per poi valutare qualsiasi terapia,
magari posta qualche foto? così ci facciamo tutti un'idea[:)];

se posso darti un consiglio continua con costanza,
in alcuni casi i miglioramenti si notano a distanza di 9 mesi/1anno.
fermo restando che la tua situazione andrebbe rivalutata dal vivo da un dermatologo.


omg mi ricordava che un test ''da forum'' simile al nostro era stato provato in regrowth.com qualche anno fa ,
la discussione era andata persa, ufficialmente per un cambio server.
(la verità è che le motivazioni erano di altra natura ma preferisco non entrare nel merito[8)])

il punto è che quelle testimonianze erano state salvate e raccolte qui:

http://www.overmachogrande.com/files/positive-laser-testimonials.pdf

i link di rimando non sono più attivi ma facendo qualche indagine in regrowth ho trovato molti altri interventi degli stessi utenti;
anche relativi ad altri argomenti minoxiil/fina etc. e le loro storie sembrano combaciare con quelle poi riportate nel test del casco.
ne ho contattati alcuni privatamente per capire se a distanza di tempo sono ancora soddisfatti[8D]

ad ogni modo noi andiamo avanti qui e vediamo come si evolve per noi[:)]



le testimonianze sono davvero molte,
molto bene[8D]
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Marlin ha scritto:
Il forum di OMG esiste eccome (da 4-5 anni) ed è questo:

http://www.worldhairloss.org/index.php

http://www.worldhairloss.org/index.php/forums

Ciao

MA - r l i n



Si ma non è un forum solo su lllt e qui a dir il vero ci son diversi casi di gente che il casco lo rivende senza aver risultati
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
su 3 che lo rivendono ce ne sono magari 100 che sono contentissimi..[:)][:D]
soprattutto se ci sono casi controversi come il tuo é normale che non funzioni per tutti[:)]

ci sarà sempre chi ha aspettative troppo elevate o non risponde alla terapia,
o magari non soffre di aga etc.
senza andare nei forum esteri lo stiamo vedendo qui che per molte situazioni i risultati ci sono eccome

è come per la finasteride,
nei forum qualche testimonianza di sides ha un peso specifico elevato e sembra molto più del 4% che si legge nel bugiardino,
mentre esiste una maggioranza silenziosa che la utilizza senza sides e non interviene nei forum[:)]

ps
ghetto metti qualche foto?[:)]
 

amantino

Utente
21 Gennaio 2004
55
0
65
ciao, mi sono letto tutta questa lunga discussione perchè sarei davvero tentato di usare questo casco... mi chiedevo tuttavia, visto comunque il costo bello alto, se davvero c'è qualcuno non pienamente soddisfatto che voglia rivenderlo. Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,303
2,015
Milano
ghetto ha scritto:
Marlin ha scritto:
Il forum di OMG esiste eccome (da 4-5 anni) ed è questo:

http://www.worldhairloss.org/index.php

http://www.worldhairloss.org/index.php/forums

Ciao

MA - r l i n


Si ma non è un forum solo su lllt e qui a dir il vero ci son diversi casi di gente che il casco lo rivende senza aver risultati


Non ho fatto statistiche su questo forum[:)], ma mi pare del tutto logico ed evidente che si parli in gran parte di LLLT e con discussioni fresche, ossia non è vero che non ci sono più discussioni su LLLT da anni (come è stato detto sopra).

Ciao

MA - r l i n
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
Amantino ha scritto:
ciao, mi sono letto tutta questa lunga discussione perchè sarei davvero tentato di usare questo casco... mi chiedevo tuttavia, visto comunque il costo bello alto, se davvero c'è qualcuno non pienamente soddisfatto che voglia rivenderlo. Grazie



Io me lo tengo stretto [:D]
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Marlin ha scritto:
ghetto ha scritto:
Marlin ha scritto:
Il forum di OMG esiste eccome (da 4-5 anni) ed è questo:

http://www.worldhairloss.org/index.php

http://www.worldhairloss.org/index.php/forums

Ciao

MA - r l i n


Si ma non è un forum solo su lllt e qui a dir il vero ci son diversi casi di gente che il casco lo rivende senza aver risultati


Non ho fatto statistiche su questo forum[:)], ma mi pare del tutto logico ed evidente che si parli in gran parte di LLLT e con discussioni fresche, ossia non è vero che non ci sono più discussioni su LLLT da anni (come è stato detto sopra).

Ciao

MA - r l i n


ciao marlin mi riferivo a post recenti sui 3 forum americani più frequentati. cmq quello che voglio dire è che non esiste un post come quello aperto da noel dove si discute di sola lllt con tanto di foto.
Quello che faccio fatica a capire è perché se qui sta avendo così tanto successo (è innegabile e le foto lo dimostrano) perché overmachgrande non ha pensato a fare una cosa simile negli stati uniti dove avrà venduto migliaia di caschi.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ghetto ,
come detto sopra post ne esistevano molti..e risalgono a 4-5 anni fa.
in quel periodo omg e gli utenti hanno realizzato centinaia di dispositivi e le testimonianze raccolte nel pdf erano tratte proprio da discussioni simile a quella che ho creato qui
(test, foto, etc.)

comunqie non era mi intenzione andare OT,
pensiamo a noi[;)]


ciao
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
france74 ha scritto:
ghetto per le foto?

sarebbero utili a tutti per capire


perdonami france74 ma preferisco non postarle.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,303
2,015
Milano
Gehtto, OMG non ha fatto una cosa simile a questa discussione perché era stata fatta adeguatamente prima che nascesse il suo forum e il suo forum è praticamente una grande discussione sull'argomento.

Qui avevamo già postato la famosa discussione analoga a questa:

http://www.hairlossfight.com/forums/viewtopic.php?t=1290

Ciao

MA - r l i n
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
esatto,

comunque è lo stesso postato nella pagina precedente da Noel
(http://www.overmachogrande.com/files/positive-laser-testimonials.pdf)
stiamo parlando tutti della stessa cosa[:D]

noel salva questa discussione da qualche parte[:eek:)]

ciao
 

savior

Utente
26 Aprile 2010
21
0
15
Scusate ragazzi,vi vorrei fare un paio di domande.
Sono almeno 2-3 anni(dopo che mi hanno diagnosticato l'AGA) che continuo a provare prodotti anti DHT (finasteride, serenoa,ecc.....). Tutti i prodotti mi hanno dato un effetto positivo ma purtroppo mi hanno provocato fastidiosi sides. Per questo ho deciso di smettere.
Come funziona il casco????? C'è il rischio che utilizzandolo mi possano ritornare i sides???? Essendo io sensibile a quel tipo di prodotti.
Fatemi sapere qualcosa
Grazie